If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
overkill, nessuno è al tuo servizio e nessuno è qui per rispondere solo alle tue domande...porta pazienza, primo o poi qualcuno risponderà. Sugli integratori c'è la sezione apposita, fai un search in quella sezione e cerca di capire come e quando si assumono.
E cmq ti è stato già risposto...sei tu che probabilmente ti attendi "altro"
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
overkill, nessuno è al tuo servizio e nessuno è qui per rispondere solo alle tue domande...porta pazienza, primo o poi qualcuno risponderà. Sugli integratori c'è la sezione apposita, fai un search in quella sezione e cerca di capire come e quando si assumono.
E cmq ti è stato già risposto...sei tu che probabilmente ti attendi "altro"
infatti sto aspettando, ho solo risposto che non ho visto le risposte alle mie domande.
il post sulla sezione integratori c'è, ma visto che dieta e integratori vanno assieme è un po' impossibile mettere le cose separate..
cmq, come barrette, mi ha detto di prendere delle ipocaloriche, io ho visto quelle della stessa marca di animal cuts (che però costano un occhio della testa), che sono molto proteiche, non so se potrebbero andar bene...
in caso, quali mi consigliereste?
(scusate se sembro "frettoloso", solo che lavorando in giro ho solo poco tempo per apprendere da voi e cerco di sfruttarlo al meglio...)
domani compro animal cuts, per le whey, le devo prendere ? in caso esistono in pillola?
che barrette mi suggerisci in caso, al posto dello spuntino ?
grazie
Le whey non esistono in compresse, ma solo in polveri. Immagina doverti ingurgitare 30 g di proteine in compresse, ne devi mettere in bocca più di 15, la cosa è poco pratica e non ha senso.
Per quanto riguarda le barrette, io mi sono sempre affidato alle Met-RX e mi sono trovato bene.
colazione:
3 uova sode (solo albume) 1 yougurt + 4 fette biscottate con marmellata oppure 1 tazza di latte freddo + 70 gr cereali (a quanti cucchiai corrispondono all’incirca?) bè di cucchiai grandi dovrebbero essere su per giù 5/6, ma non ne ho la certezza 2 tazze tisana/the verde
mi date un'alernativa alle uova sode e al latte per quando sono a casa mia?
potrei mangiare
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
si, lo so, ma che differenza c'è ? come miglia e km e °C e °F ? o sono usate per scopi diversi?
ma ragiona un attimo... scusa ma come fanno ad essere usati per scopi diversi se in ogni alimento c'è scritto, es, kal 100/kj 200? non vedi che indicano la stessa cosa?
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
no no, nessun problema, e non è che non ti credo, anzi! ma a volte qualcuno è anche curioso e cerca di capirne un po' di piu.
ad esempio, ora sto sempre usando le kcal, se tra qualche anno scompariranno, sarebbe meglio iniziare ad abituarsi ad usare le kj. sbaglio?
no no, nessun problema, e non è che non ti credo, anzi! ma a volte qualcuno è anche curioso e cerca di capirne un po' di piu.
ad esempio, ora sto sempre usando le kcal, se tra qualche anno scompariranno, sarebbe meglio iniziare ad abituarsi ad usare le kj. sbaglio?
Sono + problemi da fisici teorici che da praticante di palestra...
In effetti il Joule è molto + usato della caloria, ma viene tralasciato solo xchè in una dieta verrebbero fuori numeri assurdi... Tipo 9000 kJ.... Ti renderai conto che è + semplice maneggiare numeri + piccoli (nel nostro caso viene fuori 9000/4,186=2150kcal)
Di solito x i cibi si fa riferimento alla caloria, mentre x il lavoro (inteso come integrale della forza per lo spostamento infinitesimo) si usa il Joule
---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Sono + problemi da fisici teorici che da praticante di palestra...
In effetti il Joule è molto + usato della caloria, ma viene tralasciato solo xchè in una dieta verrebbero fuori numeri assurdi... Tipo 9000 kJ.... Ti renderai conto che è + semplice maneggiare numeri + piccoli (nel nostro caso viene fuori 9000/4,186=2150kcal)
Di solito x i cibi si fa riferimento alla caloria, mentre x il lavoro (inteso come integrale della forza per lo spostamento infinitesimo) si usa il Joule
ma che lavoro fai?
anchio sono sempre fuori "patria" per lavoro.
come barrette io uso barrett'one +watt
come pro sacchetti di whey già pronti con porzioni da 30g
come cereali, in hotel ci sono le confezioni monoporzione, altrimenti a occhio(10-15g in+ o in - non ti cambiano nulla)
«Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta