Buongiorno a tutti, ho gia scritto in questo topic http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...alvagente.html alcune cose (ci sono anche delle foto), riassumo piu chiaramente qui sotto.
Ho bisogno di una dieta da seguire per buttare giu pancia e maniglie dell'amore...eventualmente anche per mettere su massa.
Il problema è che non mangio verdure ed a tavola sono veramente pochi i cibi che riesco a mangiare. Lavorando all'estero tutta la settimana (germania e austria soprattutto) la cosa sicuramente non si semplifica.
La mattina faccio colazione in hotel, pranzo e sera sempre in ristoranti (finti italiani, greci, tedeschi ecc...)
Ecco la mia disponibilità di cibi (spero di non dimenticare nulla, in caso riempiro mano a mano mi vengono in mente):
Colazione:
succhi vari (solitamente arancia)
formaggi
salumi (se si possono evitare è meglio in quanto in germania ci sono solo preconfezionati dall'aspetto orribile)
pane
burro
marmellate varie
nutella/cioccolata da spalmare
yogurt (non sempre e non sempre bianco ma a volte alla frutta, spesso sfuso in ciotole)
frutta (non c'ho mai fatto caso ma credo ci sia)
the
caffè lungo (no espresso)
fette biscottate (a volte)
uovo sodo
uovo strapazzato (non sempre)
Pranzo e cena (dipende da che ristorante si va):
italiano:
pasta di vari tipi (mettono la panna un po' ovunque)
pizza (con formaggio no mozzarella)
vari tipi di carne ai ferri (maiale, mucca, a volte pollo)
patate (fritte, saltate, crocchette)
greco:
vari pastrocci di pasta (non mi sono mai fidato a prenderli ma quasi tutti con formaggio fuso e salse similari)
tantissimi tipi di carne (buonissimi ma digeribili in 12h v.souvlaki o gyros)
come l'italiano escluso la pizza
tedesco:
zuppe (di pomodoro, d'aglio, brodo, di queste mangio solo il brodo)
gulasch con gnocchetti di farina e uova
rumpsteak (ottime bistecche di manzo alla griglia condite con il krauter butter, un burro saporito alle erbe)
cotoletta
vari contorni v.italiano
queste sono le mie possibiltà culinarie, selezionate in base a cio che trovo sul posto e cio che mi piace (vedete che la verdura manco compare), in settimana sarò in zona francoforte e compilero con i piatti mancanti (andro in un posto dove c'è un ristorante con il servizio pronto-schnitzel, l'equivalente del pronto-pizza italiano solo con le cotolette, cucina le cotolette in 100 modi diversi, uno piu pesante dell'altro)...
grazie!!!
Ho bisogno di una dieta da seguire per buttare giu pancia e maniglie dell'amore...eventualmente anche per mettere su massa.
Il problema è che non mangio verdure ed a tavola sono veramente pochi i cibi che riesco a mangiare. Lavorando all'estero tutta la settimana (germania e austria soprattutto) la cosa sicuramente non si semplifica.
La mattina faccio colazione in hotel, pranzo e sera sempre in ristoranti (finti italiani, greci, tedeschi ecc...)
Ecco la mia disponibilità di cibi (spero di non dimenticare nulla, in caso riempiro mano a mano mi vengono in mente):
Colazione:
succhi vari (solitamente arancia)
formaggi
salumi (se si possono evitare è meglio in quanto in germania ci sono solo preconfezionati dall'aspetto orribile)
pane
burro
marmellate varie
nutella/cioccolata da spalmare
yogurt (non sempre e non sempre bianco ma a volte alla frutta, spesso sfuso in ciotole)
frutta (non c'ho mai fatto caso ma credo ci sia)
the
caffè lungo (no espresso)
fette biscottate (a volte)
uovo sodo
uovo strapazzato (non sempre)
Pranzo e cena (dipende da che ristorante si va):
italiano:
pasta di vari tipi (mettono la panna un po' ovunque)
pizza (con formaggio no mozzarella)
vari tipi di carne ai ferri (maiale, mucca, a volte pollo)
patate (fritte, saltate, crocchette)
greco:
vari pastrocci di pasta (non mi sono mai fidato a prenderli ma quasi tutti con formaggio fuso e salse similari)
tantissimi tipi di carne (buonissimi ma digeribili in 12h v.souvlaki o gyros)
come l'italiano escluso la pizza
tedesco:
zuppe (di pomodoro, d'aglio, brodo, di queste mangio solo il brodo)
gulasch con gnocchetti di farina e uova
rumpsteak (ottime bistecche di manzo alla griglia condite con il krauter butter, un burro saporito alle erbe)
cotoletta
vari contorni v.italiano
queste sono le mie possibiltà culinarie, selezionate in base a cio che trovo sul posto e cio che mi piace (vedete che la verdura manco compare), in settimana sarò in zona francoforte e compilero con i piatti mancanti (andro in un posto dove c'è un ristorante con il servizio pronto-schnitzel, l'equivalente del pronto-pizza italiano solo con le cotolette, cucina le cotolette in 100 modi diversi, uno piu pesante dell'altro)...
grazie!!!
Commenta