Eliminare la pancetta: gli addominali non bastano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Burlesque
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 47
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
    se l'obbiettivo è definizione quelle sopra sono indicazioni ke dovrebbero fare al caso tuo

la differenza tra i biscotti e i cereali integrali sono ke i cerali oltre a nn contenere schifezze negli incredienti (e credo ke quelli dei vitasnella nn siano così sani) a parità di calorie sono sicuramente + sazianti data la presenza di fibre e il basso indice glicemico

che attività fai in palestra? a che ore? in qst modo si possono sisstemare spuntini pre e post allenamento
    Grazie per le dritte comunque nello spuntino non c'è alcun frutto perchè mi hai detto di toglierlo se non c'è?

Mi alleno sempre alle 19,30 (l'estate) mentre nelle altre stagioni sempre alle 18,00. Faccio body building in palestra e l'allenamento dura circa 2 ore, riscaldamento, stretching e addominali compresi.

PS: I fiocchi di latte con cosa li posso mangiare? Anche soli? Quanti grammi?
    PPS: Nel prenanna basterebbe anche un solo yogurt greco magro?
    Last edited by Burlesque; 13-06-2009, 02:03:48.

Commenta

• zodiacus
      Bodyweb Member
      • Apr 2002
      • 1536
      • 35
      • 76
      • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio
      Si, certo.
      Di solito si mangia una scatoletta da 200gr che sono circa 26 gr di proteine a lento rilascio.
      Può bastare questa.
      Di yogurt con valori simili ai fiocchi di latte esiste poco, giusto il fage 0%, ma se ti piacciono i fiocchi sei a cavallo

Zod's Training for gain!

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

Grazie per le dritte comunque nello spuntino non c'è alcun frutto perchè mi hai detto di toglierlo se non c'è?

Mi alleno sempre alle 19,30 (l'estate) mentre nelle altre stagioni sempre alle 18,00. Faccio body building in palestra e l'allenamento dura circa 2 ore, riscaldamento, stretching e addominali compresi.

se ti piacciono i fiocchi mangiali soli oppure con tic/cacao/pepe/origano
        greco e fiocchi hanno valori nutr diversi (fiocchi 25g di pro e + grassi greco 15g e pochi grassi) devi adattare il prenanna ale tue esigenze

lo spuntino del pomeriggio cm quello del mattino

se ti alleni a quell'ora il post wo è la cena? se è cosi a cena metti 80g riso/100g pane e 150/200g fonte proteica magra niente olio e verdure (i grassi puoi recuperarli nel prenanna con la frutta secca se ne hai bisogno)

spuntino pre wo fai mela + fonte proteica almeno 60-90' prima di cominciare..dato ke inserisci i carbo a cena limitali a pranzo i giorni wo (50-60g pane di segale ad esempio o 5-6 gallette)

Commenta

• Burlesque
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 47
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          se ti piacciono i fiocchi mangiali soli oppure con tic/cacao/pepe/origano
          greco e fiocchi hanno valori nutr diversi (fiocchi 25g di pro e + grassi greco 15g e pochi grassi) devi adattare il prenanna ale tue esigenze

lo spuntino del pomeriggio cm quello del mattino

se ti alleni a quell'ora il post wo è la cena? SI
          se è cosi a cena metti 80g riso/100g pane e 150/200g fonte proteica magra niente olio e verdure (i grassi puoi recuperarli nel prenanna con la frutta secca se ne hai bisogno)

spuntino pre wo fai mela + fonte proteica almeno 60-90' prima di cominciare..dato ke inserisci i carbo a cena limitali a pranzo i giorni wo (50-60g pane di segale ad esempio o 5-6 gallette)
          Quindi nel post wo posso mettere 80g di riso?
          PS: posso sostituirli a volte con 80g di friselle integrali?

RISPOSTA --> .................................................

Spuntino pre-wo va bene quindi MELA/PESCA + 50g di tonno naturale?
          PPS: ma con cosa l'accompagno il tonno? Solitamente l'accompagno con fette al riso o sesamo delle quali per 100g di prodotto hanno 9,5g di carbo e 1,5g di proteine.

PPPS: una scatoletta intera di fiocchi di latte da 200g come prenanna? 100g non vanno bene?

Quanto può costare una scatoletta di fiocchi di latte alpina?

Desideravo sapere se i fiocchi di latte li prendo al prenanna i giorni dell'allenamento oppure tutti i giorni.

Grazie infinite, sto riuscendo a fare una dieta davvero ottima e variata.
          Last edited by Burlesque; 13-06-2009, 16:04:24.

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

Quindi nel post wo posso mettere 80g di riso?
            PS: posso sostituirli a volte con 80g di friselle integrali?

RISPOSTA --> facciamo 70g e diminuisci a carbo a pranzo (50g pane segale al max), friselle integrali meglio di no troppo ricche di fibre meglio riso/gallette/pane comune(100g)/patate (300g)

Spuntino pre-wo va bene quindi MELA/PESCA + 50g di tonno naturale?
            PPS: ma con cosa l'accompagno il tonno? Solitamente l'accompagno con fette al riso o sesamo delle quali per 100g di prodotto hanno 9,5g di carbo e 1,5g di proteine.

RISPOSTA --> o metti il frutto e il tonno lo mangi da solo oppure fai 3 fette al sesamo 8sono le WASA no?) col tonno almeno 90 min pre wo

PPPS: una scatoletta intera di fiocchi di latte da 200g come prenanna? 100g non vanno bene?

RISPOSTA --> magnane qnt ne vuoi se vuoi smezzare la scatola fai pure

Quanto può costare una scatoletta di fiocchi di latte alpina?

RISPOSTA --> nn gestisco 1 supermarket scusa cmq i fiocchi stanno tra i 70 cent e l'euro

Desideravo sapere se i fiocchi di latte li prendo al prenanna i giorni dell'allenamento oppure tutti i giorni.

RISPOSTA --> .fatti i conti di macro e cal, se hai fame o necessiti di calorie xkè sei troppo basso con la dieta fai il prenanna altrimenti puoi pure toglierlo
            l'importante x dimagrire è l'introito calorico giornaliero ke deve essere inferiore al tuo fabbbisogno

Grazie infinite, sto riuscendo a fare una dieta davvero ottima e variata.
            .

Commenta

Working...
            X