Eliminare la pancetta: gli addominali non bastano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Burlesque
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 47
    • 4
    • 0
    • Send PM

    Eliminare la pancetta: gli addominali non bastano

    Ciao a tutti, un problema di molti che non riescono a togliere la pancia perchè seguire l'alimentazione perfetta non è facilissimo, ammettiamolo.

    Io vi elenco ciò che mangio quotidianamente e voi mi direte se c'è qualcosa da eliminare.

    h.10 latte parz. scremato con biscotti vitasnella alla frutta
    h.12,30 un frutto, oppure una fior di latte (mozzarella)

    pranzo ore 13,45 circa:
    pasta + carne (o pesce) + frutta

    18,45 - breakfast: fette al sesamo o fette di riso con pomodoro e tonno al naturale + olive + caciotta (o provola)


    21,30 - cena: riso scotti (sotto forma di pennette o altre forme con salsa fresca) + carne (o pesce) + frutta

    00.00 prenanna: idem colazione delle 10.00 e cioè latte con biscotti vitasnella alla frutta.


    Pian piano ho notato che la pancia sta scomparendo però sicuramente è perchè sto sostituendo la pasta la sera con riso o farro (non fanno venire la pancia vero?).

    Consigli richiestissimi.
    PS: possibilmente senza stravolgere la mia dieta.

    I ritocchi son ben accetti.



    PPS: una volta a settimana (sabato sera) va bene una pizza con pomodoro a pezzi, crudo di parma e mozzarella?
    Last edited by Burlesque; 06-06-2009, 20:07:55.
  • THETEK
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2008
    • 1619
    • 68
    • 166
    • Send PM

    #2
    attivita fisica?
    Originariamente Scritto da andrs92
    quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?


    ...ciao ANDRIO...

    Commenta

    • max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti, un problema di molti che non riescono a togliere la pancia perchè seguire l'alimentazione perfetta non è facilissimo, ammettiamolo.

      Io vi elenco ciò che mangio quotidianamente e voi mi direte se c'è qualcosa da eliminare.

      h.10 latte parz. scremato con biscotti vitasnella alla frutta

      h.12,30 un frutto, oppure una fior di latte (mozzarella)

      pranzo ore 13,45 circa:
      pasta + carne (o pesce) + frutta

      18,45 - breakfast: fette al sesamo o fette di riso con pomodoro e tonno al naturale + olive + caciotta (o provola)


      21,30 - cena: riso scotti (sotto forma di pennette o altre forme con salsa fresca) + carne (o pesce) + frutta

      00.00 prenanna: idem colazione delle 10.00 e cioè latte con biscotti vitasnella alla frutta.


      Pian piano ho notato che la pancia sta scomparendo però sicuramente è perchè sto sostituendo la pasta la sera con riso o farro (non fanno venire la pancia vero?).

      Consigli richiestissimi.
      PS: possibilmente senza stravolgere la mia dieta.

      I ritocchi son ben accetti.



      PPS: una volta a settimana (sabato sera) va bene una pizza con pomodoro a pezzi, crudo di parma e mozzarella?
      Le grammature non le sai ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      • zodiacus
        Bodyweb Member
        • Apr 2002
        • 1536
        • 35
        • 76
        • Dalla città + bella di tutte:Roma Caput Mundi
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio

        Pian piano ho notato che la pancia sta scomparendo però sicuramente è perchè sto sostituendo la pasta la sera con riso o farro (non fanno venire la pancia vero?).

        PPS: una volta a settimana (sabato sera) va bene una pizza con pomodoro a pezzi, crudo di parma e mozzarella?
        In attesa che tu metta le grammature della dieta che sono molto utili per darti consigli provo a risponderti a queste due domande:

        - non è che il riso o il farro non fanno venire la pancia. Si tratta di alimenti diversi. Il riso è spesso accomunato alla pasta, ha un contenuto di carbo abbastanza simile, mantenendo un alto IG. Diciamo che tra pasta e riso si tende a preferire il secondo. Mentre il farro è frumento, ergo ha un contenuto di pro più elevato, insieme ai carbo. Ma contiene anche vitamine e fibre.

        - la pizza non fa venire la pancia a prescindere, sicuramente si tratta di un alimento meno pulito. Ma nell'ottica di uno sgarro a settimana ci sta tutto


        Zod's Training for gain!

        Commenta

        • Burlesque
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 47
          • 4
          • 0
          • Send PM

          #5
          Vi inserisco la grammatura in grassetto per evidenziarla meglio.
          Vi chiedo cosa devo modificare per poter mettere su un po' più di massa muscolare e cosa fare per togliere la pancia in modo da far uscire gli addominali, non dico proprio in maniera evidentissima ma almeno quello che basta. Devo eliminare riso o farro a cena?
          Consigli per favore, sono ben accetti.. ritocchi e modifiche alla dieta anche, possibilmente non stravolgendo il tutto se non è necessario
          thanks.

          Ho 26 anni 179 cm x 67,5 Kg

          Attività fisica
          : allenamento in palestra per 2 ore abbondanti 3 volte alla settimana.

          h.10 latte parz. scremato con biscotti vitasnella alla frutta
          (250 ml di latte [con 2 cucchiaini di zucchero ed orzo] e 50 gr. di biscotti)
          h.12,30 un frutto, oppure una fior di latte (mozzarella)
          (frutto tipo BANANA, PESCA, BICCHIERE DI FRAGOLE - oppure una mozzarella fior di latte di 150 gr.)

          pranzo ore 13,45 circa:
          pasta (120gr.) + carne (o pesce) (120gr.) + frutta (arancia o banana o pesca)

          18,45 - breakfast:
          2 fette al sesamo (30 gr.) (o crackers di riso) con pomodoro (2-3 pomodorini) e tonno al naturale (50 gr sgocciolato) + olive (20 olive circa) + caciotta (2 fette da 30 gr.) (o provola)


          21,30 - cena:
          riso scotti (80gr.) (sotto forma di pennette o altre forme con salsa fresca) + carne (100gr.) (o pesce) + frutta (banana o pesca)

          00.00 circa, prenanna:
          latte parz. scremato con biscotti vitasnella alla frutta
          (250 ml di latte [con 2 cucchiaini di zucchero ed orzo] e 50 gr. di biscotti)
          Last edited by Burlesque; 07-06-2009, 13:06:56.

          Commenta

          • Burlesque
            Bodyweb Member
            • Mar 2009
            • 47
            • 4
            • 0
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            Le grammature non le sai ?
            Le ho messe

            Commenta

            • max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio
              Vi inserisco la grammatura in grassetto per evidenziarla meglio.
              Vi chiedo cosa devo modificare per poter mettere su un po' più di massa muscolare e cosa fare per togliere la pancia in modo da far uscire gli addominali, non dico proprio in maniera evidentissima ma almeno quello che basta. Devo eliminare riso o farro a cena?
              Consigli per favore, sono ben accetti.. ritocchi e modifiche alla dieta anche, possibilmente non stravolgendo il tutto se non è necessario
              thanks.

              Ho 26 anni 179 cm x 67,5 Kg

              Attività fisica: allenamento in palestra per 2 ore abbondanti 3 volte alla settimana.

              h.10 latte parz. scremato con biscotti vitasnella alla frutta
              (250 ml di latte [con 2 cucchiaini di zucchero ed orzo] e 50 gr. di biscotti)

              I biscotti non rientrano in una dieta. Sostituiscili con dei cereali integrali (50-60 g).

              h.12,30 un frutto, oppure una fior di latte (mozzarella)

              (frutto tipo BANANA, PESCA, BICCHIERE DI FRAGOLE - oppure una mozzarella fior di latte di 150 gr.)

              Sostituisci la mozzarella con altre fonti proteiche più magre (petto di pollo, tonno, bresaola ecc).

              pranzo ore 13,45 circa:
              pasta (120gr.) + carne (o pesce) (120gr.) + frutta (arancia o banana o pesca)

              Abbassa la quantità di pasta, o ancora meglio sostituiscila con del pane di segale (80 g). Aggiungi poi la verdura e 2 cucchiai d'olio da condimento.

              18,45 - breakfast:
              2 fette al sesamo (30 gr.) (o crackers di riso) con pomodoro (2-3 pomodorini) e tonno al naturale (50 gr sgocciolato) + olive (20 olive circa) + caciotta (2 fette da 30 gr.) (o provola)

              Togli le fette al sesamo e i cracker di riso.


              21,30 - cena:
              riso scotti (80gr.) (sotto forma di pennette o altre forme con salsa fresca) + carne (100gr.) (o pesce) + frutta (banana o pesca)

              Se vuoi dimagrire i carboidrati a cena vanno limitati. Togli il riso. Manca poi sempre la verdura.

              00.00 circa, prenanna:
              latte parz. scremato con biscotti vitasnella alla frutta
              (250 ml di latte [con 2 cucchiaini di zucchero ed orzo] e 50 gr. di biscotti)

              Non puoi fare il pre-nanna con i biscotti. Toglili.
              .
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              • Burlesque
                Bodyweb Member
                • Mar 2009
                • 47
                • 4
                • 0
                • Send PM

                #8
                Vi inserisco la grammatura in grassetto per evidenziarla meglio.
                Vi chiedo cosa devo modificare per poter mettere su un po' più di massa muscolare e cosa fare per togliere la pancia in modo da far uscire gli addominali, non dico proprio in maniera evidentissima ma almeno quello che basta. Devo eliminare riso o farro a cena?
                Consigli per favore, sono ben accetti.. ritocchi e modifiche alla dieta anche, possibilmente non stravolgendo il tutto se non è necessario
                thanks.

                Ho 26 anni 179 cm x 67,5 Kg

                Attività fisica: allenamento in palestra per 2 ore abbondanti 3 volte alla settimana.

                h.10 latte parz. scremato con biscotti vitasnella alla frutta
                (250 ml di latte [con 2 cucchiaini di zucchero ed orzo] e 50 gr. di biscotti)

                I biscotti non rientrano in una dieta. Sostituiscili con dei cereali integrali (50-60 g).

                h.12,30 un frutto, oppure una fior di latte (mozzarella)

                (frutto tipo BANANA, PESCA, BICCHIERE DI FRAGOLE - oppure una mozzarella fior di latte di 150 gr.)

                Sostituisci la mozzarella con altre fonti proteiche più magre (petto di pollo, tonno, bresaola ecc).

                pranzo ore 13,45 circa:
                pasta (120gr.) + carne (o pesce) (120gr.) + frutta (arancia o banana o pesca)

                Abbassa la quantità di pasta, o ancora meglio sostituiscila con del pane di segale (80 g). Aggiungi poi la verdura e 2 cucchiai d'olio da condimento.

                18,45 - breakfast:
                2 fette al sesamo (30 gr.) (o crackers di riso) con pomodoro (2-3 pomodorini) e tonno al naturale (50 gr sgocciolato) + olive (20 olive circa) + caciotta (2 fette da 30 gr.) (o provola)

                Togli le fette al sesamo e i cracker di riso.


                21,30 - cena:
                riso scotti (80gr.) (sotto forma di pennette o altre forme con salsa fresca) + carne (100gr.) (o pesce) + frutta (banana o pesca)

                Se vuoi dimagrire i carboidrati a cena vanno limitati. Togli il riso. Manca poi sempre la verdura.

                00.00 circa, prenanna:
                latte parz. scremato con biscotti vitasnella alla frutta
                (250 ml di latte [con 2 cucchiaini di zucchero ed orzo] e 50 gr. di biscotti)
                Non puoi fare il pre-nanna con i biscotti. Toglili.


                Premetto che i biscotti che compro sono a basso contenuto di grassi e sono senza latte e senza uova. Sono con farro e zucchero d'uva oppure biscotti ai frutti rossi della vitasnella.

                Le fette al sesamo le mangio in quanto contengono molte proteine tra l'altro vegetali e sono senza grassi e comunque anche se hanno molti carboidrati non va bene mangiarli entro una certa ora tipo le 18,00? Quindi mangari anticipo il breakfast?

                Magari i carboidrati li evito dopo una certa ora ovvero dopo le 18,00. Andrebbe bene?

                Piccola pecca: non mangio la verdura perchè purtroppo non mi piace. Mangio solo l'insalata verde e gli spinaci (ma sia una sia l'altra la mangio accompagnate con qualcosa).

                Quelle sono le uniche verdure che mangio.

                Un'ora e mezza prima del pranzo vanno bene 3 fette di bresaola (o crudo) + yogurt?

                Mangio pane di segale a pranzo, ma con cosa?
                Il pane di segale si trova tranquillamente fresco al panificio o si deve comprare nei centri commerciali? Cos'ha di diverso dalla pasta?
                PS: riso o farro a pranzo non vanno bene?

                Se vuoi dimagrire i carboidrati a cena vanno limitati. Togli il riso. Manca poi sempre la verdura.
                Vedi che io sono già magro, voglio solo togliere la pancia per evidenziare di più il petto che non è il massimo. Voglio togliere la pancia assolutamente, ma sono magro eh?


                PPS:
                ma per chi fa palestra i carboidrati come possono mancare?
                Io sapevo che i carboidrati servono per dare comunque energia in modo che in palestra risulti forte, mentre le proteine servono a ricostruire il muscolo che ha lavorato. Se non ho carboidrati ma prendo solo proteine come faccio a sollevare i pesi senza energie?

                Toglimi queste curiosità ed incertezze. THANKS.

                Se ce la fai, puoi rispondermi a tutte le domande? ti ringrazio in anticipo :P


                HO MESSO UN SIMBOLO PARTICOLARE (₯) LÌ DOVE DESIDEREREI UNA RISPOSTA. APPREZZO LA TUA PAZIENZA. Thanks.
                Last edited by Burlesque; 09-06-2009, 00:23:44.

                Commenta

                • EvilHiei
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 84
                  • 1
                  • 0
                  • Asti, Italy
                  • Send PM

                  #9
                  per il fatto dei carboidrati posso risponderti io...sperando sia tutto giusto quel che dico :P

                  e' vero che i carbo danno energia...infatti quando si fa massa se ne mangiano di piu'...perche' non si fa molta attenzione al mettere massa appunto (anche se un po' "sporca")
                  tu pero' stai parlando di definizione...in definizione i carbo vanno diminuiti...non eliminati...ma di solito si tende a diminuirli specialmente a cena...certo che se sei magro magari una fetta di pane a cena non ti fa male...ma se puoi ridurre e' meglio...cosi' ti definisci molto piu' velocemente
                  tieni poi conto che i carbo sono praticamente in tutti gli alimenti (tranne carne e pesce mi sembra...in cui sono proprio nulli) quindi direi che energie ne hai :P

                  spero di aver chiarito un po' le tue idee almeno sui carbo...e di non aver detto troppe boiate :P
                  sigpic

                  Commenta

                  • Burlesque
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2009
                    • 47
                    • 4
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da EvilHiei Visualizza Messaggio
                    per il fatto dei carboidrati posso risponderti io...sperando sia tutto giusto quel che dico :P

                    e' vero che i carbo danno energia...infatti quando si fa massa se ne mangiano di piu'...perche' non si fa molta attenzione al mettere massa appunto (anche se un po' "sporca")
                    tu pero' stai parlando di definizione...in definizione i carbo vanno diminuiti...non eliminati...ma di solito si tende a diminuirli specialmente a cena...certo che se sei magro magari una fetta di pane a cena non ti fa male...ma se puoi ridurre e' meglio...cosi' ti definisci molto piu' velocemente
                    tieni poi conto che i carbo sono praticamente in tutti gli alimenti (tranne carne e pesce mi sembra...in cui sono proprio nulli) quindi direi che energie ne hai :P

                    spero di aver chiarito un po' le tue idee almeno sui carbo...e di non aver detto troppe boiate :P
                    Tu hai ragione ma io non voglio fare definizione.
                    Io voglio mettere massa muscolare ed al tempo stesso togliere completamente la pancia facendo gli addominali giusti e con la corretta alimentazione. Ma se io faccio palestra ed evito la pasta a pranzo ed evito i carboidrati anche a cena come faccio ad andare in palestra?
                    Ecco perchè chiedevo se riso o farro a pranzo andrebbero bene.

                    Con i carboidrati si mette massa grassa (quindi addio addominali scolpiti?) se invece faccio una dieta basata più sulle proteine ottengo solo massa magra, giusto? Siccome io voglio fare massa magra per poter scolpire l'addome quanti grammi al giorno di carboidrati dovrei consumare? E di quali alimenti? Max_power mi consigliava il pane di segale a pranzo, ma se lo sostituisco con riso o farro che sono senza glutine non va bene lo stesso?
                    Io sapevo che riso e farro sono molto consumati dai palestrati.

                    Comunque per chi vuole una massa grassa deve consumare circa un totale di Kcal con questo calcolo:

                    il proprio peso X 33 ed aggiungere il 15% del totale.
                    Io peso 67 ed arriverei a dover consumare 2500 Kcal al giorno.
                    Siccome voglio mettere massa magra ed ottenere addome scolpito come faccio a sapere quante Kcal al giorno devo assumere?

                    Commenta

                    • max_power
                      Low-Carb Moderator
                      • Dec 2000
                      • 61881
                      • 860
                      • 555
                      • Torino
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio
                      Io voglio mettere massa muscolare ed al tempo stesso togliere completamente la pancia facendo gli addominali giusti e con la corretta alimentazione.
                      Hai sbagliato destinazione, prova a Lourdes.

                      Seriamente, a meno che tu non sia agli inizi non puoi mettere massa muscolare e dimagrire contemporaneamente, perchè ciò vorrebbe dire sovrapporre due processi metabolici in antitesi: anabolismo e catabolismo.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      • EvilHiei
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 84
                        • 1
                        • 0
                        • Asti, Italy
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio
                        Tu hai ragione ma io non voglio fare definizione.
                        Io voglio mettere massa muscolare ed al tempo stesso togliere completamente la pancia facendo gli addominali giusti e con la corretta alimentazione. Ma se io faccio palestra ed evito la pasta a pranzo ed evito i carboidrati anche a cena come faccio ad andare in palestra?
                        Ecco perchè chiedevo se riso o farro a pranzo andrebbero bene.

                        Con i carboidrati si mette massa grassa (quindi addio addominali scolpiti?) se invece faccio una dieta basata più sulle proteine ottengo solo massa magra, giusto? Siccome io voglio fare massa magra per poter scolpire l'addome quanti grammi al giorno di carboidrati dovrei consumare? E di quali alimenti? Max_power mi consigliava il pane di segale a pranzo, ma se lo sostituisco con riso o farro che sono senza glutine non va bene lo stesso?
                        Io sapevo che riso e farro sono molto consumati dai palestrati.

                        Comunque per chi vuole una massa grassa deve consumare circa un totale di Kcal con questo calcolo:

                        il proprio peso X 33 ed aggiungere il 15% del totale.
                        Io peso 67 ed arriverei a dover consumare 2500 Kcal al giorno.
                        Siccome voglio mettere massa magra ed ottenere addome scolpito come faccio a sapere quante Kcal al giorno devo assumere?
                        come ti ha gia' anche fatto capire max...non credo che questo sia possibile :P basta ragionare...e' risaputo che se hai un po' di pancetta...non basta fare addominali...ci vuole una dieta con meno carbo e piu' proteine se vuoi ascoltare i nostri consigli bene se no sei liberissimo di fare di testa tua
                        bisogna anche vedere che pancetta hai eh...non hai messo le foto quindi non so dirti...magari sei fortunato e ne hai a malapena un accenno e con un po' di cardio e un po' di addominali te la cavi...ma non penso sia cosi' facile...e' una cosa logica...gli addominali si fanno anche a tavola :P
                        sigpic

                        Commenta

                        • blacker27
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2009
                          • 85
                          • 1
                          • 0
                          • Noicattaro(Bari)
                          • Send PM

                          #13
                          Non ci sarebbero tanti utenti in questo forum (e su altri) se fosse possibile abbinare la fase di MASSA(massa magra+grasso) a quella di DEFINIZIONE(Perdita grasso+perdita massa magra.
                          Sono due fasi opposte da attraversare per ognuno di noi...

                          Commenta

                          • Pedro17
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 7463
                            • 504
                            • 810
                            • Parma
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Burlesque Visualizza Messaggio
                            Tu hai ragione ma io non voglio fare definizione.
                            Io voglio mettere massa muscolare ed al tempo stesso togliere completamente la pancia facendo gli addominali giusti e con la corretta alimentazione. Ma se io faccio palestra ed evito la pasta a pranzo ed evito i carboidrati anche a cena come faccio ad andare in palestra?
                            Ecco perchè chiedevo se riso o farro a pranzo andrebbero bene.

                            Con i carboidrati si mette massa grassa (quindi addio addominali scolpiti?) se invece faccio una dieta basata più sulle proteine ottengo solo massa magra, giusto? Siccome io voglio fare massa magra per poter scolpire l'addome quanti grammi al giorno di carboidrati dovrei consumare? E di quali alimenti? Max_power mi consigliava il pane di segale a pranzo, ma se lo sostituisco con riso o farro che sono senza glutine non va bene lo stesso?
                            Io sapevo che riso e farro sono molto consumati dai palestrati.

                            Comunque per chi vuole una massa grassa deve consumare circa un totale di Kcal con questo calcolo:

                            il proprio peso X 33 ed aggiungere il 15% del totale.
                            Io peso 67 ed arriverei a dover consumare 2500 Kcal al giorno.
                            Siccome voglio mettere massa magra ed ottenere addome scolpito come faccio a sapere quante Kcal al giorno devo assumere?
                            riguardo le prime 2 affermazioni mi sa ke hai le idee abbastanza confuse..dimagrire mettendo muscoli è impresa da acqua santa cm ha detto max

                            x la terza ma ki sarebbe il cretino( scusa la parola) ke vuole metter su grasso??!! se vuoi ingrossare i muscoli devi x forza andare in iperclaorica e inevitabilmente ingrassare 1 po' ma se stai attento il grasso sarà poco e ditibuito tra i muscoli nemmno si noterà molto

                            altra cosa il glutine nn fa ingrassare nn so perkè ti fa paura...

                            Commenta

                            • Burlesque
                              Bodyweb Member
                              • Mar 2009
                              • 47
                              • 4
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                              riguardo le prime 2 affermazioni mi sa ke hai le idee abbastanza confuse..dimagrire mettendo muscoli è impresa da acqua santa cm ha detto max

                              x la terza ma ki sarebbe il cretino( scusa la parola) ke vuole metter su grasso??!! se vuoi ingrossare i muscoli devi x forza andare in iperclaorica e inevitabilmente ingrassare 1 po' ma se stai attento il grasso sarà poco e ditibuito tra i muscoli nemmno si noterà molto

                              altra cosa il glutine nn fa ingrassare nn so perkè ti fa paura...

                              Scusate ma i palestrati a certi livelli e con addominali a certi livelli come fanno?

                              Se io voglio aumentare la massa muscolare e mangio carboidrati solo a colazione (fette biscottate) ed a pranzo (80 gr di pasta) e poi tutto il resto basato su proteine di carne e pesce e grassi vegetali di frutta secca ed altro + fibre di verdura e frutta, non metto massa muscolare ed elimino la pancetta facendo dei bei addominali?

                              Commenta

                              Working...
                              X