Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli dimagrimento e dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ok,allora dici che posso utilizzarle e non c'è bisogno di cambiarle?

    Grazie ancora kalos e buonanotte!

    Commenta


      #32
      ehi kalos,avrei delle domande!

      con la dieta che mi hai consigliato,se cenassi 30 minuti dopo la palestra,cosa

      succede?devo prendere altre whey?

      la dieta devo seguirla 7 giorni su 7?c'è 1 giorno in cui posso "sgarrare"?

      Grazie Ciao

      Commenta


        #33
        dunque.....per la cena,nel caso incui.... dovrò aumentare i carboidrati,magari con 1pò

        di riso o pane (anche di segale?)oppure cos'altro?

        per i past liberi,potrei farli nello stesso giorno oppure no?

        Commenta


          #34
          d'accordo,perfetto!Grazie sempre Ciao

          Commenta


            #35
            ehi Salve Kalos,volevo innanzitutto dire che la dieta va tutto ok,ho perso in 2

            settimane circa 2 chili;volevo chiederti se oltre a questa dieta,ci fosse qualcosa di più

            "estremo"....cioè che asciughi o che sia ancora più efficace?poichè la palestra dovrà

            chiudere a metà giugno sino a settembre,di conseguenza .....;questa dieta la

            continuerò per altre 2 settimane,ma poi preferirei 1 dieta senza tutti quegli affettati!

            sempre nel limite delle possibilità.....ovviamente!

            Grazie ancora kalos

            Commenta


              #36
              si,certo!andrò a correre ed eseguire esrcizi vari!xò il cardio posso eseguirlo dal

              pomeriggio in poi,purtroppo!per l'integrazione dei termogenici,m'informerò prima su

              cosa siano ed in cosa consistano e soprattutto se siano pericolosi e se fanno al caso

              mio!per quanto riguarda la dieta proponi di lasciarla com'è?

              non si può modificare la dieta,magari eliminando gli affettati?voglio proprio asciugare!

              Commenta


                #37
                scusa l'ignoranza kalos,ma come si fà?che ignoranza terribile!potresti aiutarmi per favore?

                Commenta


                  #38
                  d'accordo, xò hai detto,che per asciugare devo diminuire leggermente e

                  graduatamente i carboidrati! ti riferisci al pane di segale?o cos'altro?so che si tratta di

                  una scocciatura,ma voglio farcela,te ne prego ,fammi vedere come si fà a diminuire i

                  cho leggermente o graduatamente,per favore kalos!

                  Commenta


                    #39
                    li elimino soltanto se ,come dici tu, mi farà asciugare!se li diminuissi del tutto cosa

                    cambierebbe?non ne ho idea!

                    Commenta


                      #40
                      d'accordo!xchè probabilmente?non lo hai mai provato nessuno?non è sicuro che

                      succeda?

                      Commenta


                        #41
                        ok,si ho capito!1altra domanda...se dalla dieta eliminassi,gli affettati,cosa

                        cambierebbe e quanto?

                        Commenta


                          #42
                          come niente? perdonami....ma a cosa servono,allora?forse per mettere muscoli?potrei

                          sostiutire con qualcos'altro,allora?

                          Commenta


                            #43
                            ok,d'accordo!capito,te lo chiedevo più che altro per sapere,se tutti questi salumi

                            se protratti nel tempo,facciano male?

                            Commenta


                              #44
                              ma gli affettati li mangio come spuntini,come faccio a preferire le carni fresche?

                              mangio carne anche agli spuntini?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎