If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mezzo litro di latte con caffe' (senno' non mi sveglio)con 1 bustina di zucchero
60 g di cereali integrali (la mangio un po di marmellata?)
Meta' mattina
70 g di bresaola o 100g tacchino(o affettato magro)
frutta (posso mangiare anche 2 gallette di riso?)
Pranzo
120g di riso con 2 cucchiai di olio extravergine e pochissimo grattugiato
150 g carne rossa o bianca
verdure cotte e crude con 1 cucchiaio di etravergine (posso anche 50 g di pane)
Meta' pomeriggio
latte 150 ml con zucchero 2 gallette di riso 1 frutto
Cena
riso in bianco 90 g (con olio e parmigiano)
carne o pesce 200 g (con olio e spezie tipo origano)
verdure miste cotte al vapore (tipo fagioli o patate bollite)
2 cucchio abb di olio extravergine
(e un paninetto?che ne dite?...gia' la vita è triste)
Prenanna
200 ml fiocchi di latte o 200 ml di yogurt greco total fae 0%
miglioriamola ancora!
secondo me la peggiori...sto spuntino di pome non ha senso...tutti sti carbo a cena. sei fissato con questo pane??? ho capito che sei in massa! ma vuoi iventare nutelloso??? poi lo zucchero???? fai come credi!
mezzo litro di latte con caffe' (senno' non mi sveglio)con 1 bustina di zucchero
Meta' mattina
Pranzo
Meta' pomeriggio
70g di bresaola o 100 g di tonno (all'olio o naturale??) 2 gallette di riso 1 frutto
Cena
Prenanna
altre modifiche o pareri?che ne dite?siate sinceri eh!
puo' essere una buona dieta...pero' attenzione se la palestra la fai prima di pranzo..devi mettere un po' a posto i pasti...seno' assumi pochi carbo prima dell' allenamento..io non mi troverei bene...
SE LO DIGERISCI LATTE + CAFFè OK SE NO NON METTERLLI INSIEME, OPTA PER LATTE SCREMATO COME QUELLO DELLA PARMALT ZYMIL Sè HAI PAURA AD AVERE QUALCHE PROBLEMA CON 500 ML DI LATTE. POI USARE ANCHE YOGURT LA MARMELLATA LA EVITEREI, SE VUOI PROPRIO 1 CUCCHIAIO DI QUELLA DIETETICA HERO
Meta' mattina
NO 2 MA ANCHE 3 O 4 GALLETTE DI RISPO OPPRE FETTE WASA (crackers di farina di segale integrali senza lievito e poco sale ottime)
Pranzo
no pane, troppo olio max 2 cucchiai scarsi io farei 1 cucchiaio solo ma abbondanete
Meta' pomeriggio
latte 150 ml con zucchero 2 gallette di riso 1 frutto
noooooo niente latte, come a metà mattina! Cena
se ti sei allenato metti 80 gr. di riso integrale o un piccolo pezzo di pane integrale (meglio segale integrale), se non ti sei allenato metti nulla se prorpio hai fame minestre di solo verdure o 150 gr. di legumi, 1 cucchio abb. di olio evo, il cucchio di olio ti deve bastare per tutto....... devi mettere su massa pulita non sporca.. la vita e triste ma bisogna continuare a viverla Prenanna
le proteine in quel modo NON SERVONO AD UNA MAZZA!
prendendo le whey a digiuno rifornisci subito di pro veloci che utilizzi tutte per gluconeogenesi, in un regime che non sia very low carb..
quindi, tu dici di "sprecare" albumi, così sprechi proteine. poiché per produrre glucosio sono usate, meglio un succo di frutta se proprio hai paura del catabolismo.
in questo modo perdi punti anche in salutarietà. (proteine->gluconeogenesi->scorie azotate da eliminare)
poi, la dieta che avete proposto ha un qtà troppo elevata di proteine (quasi 200g SOLO dirette. si superano contando anche quelle "indirette") per l'utente.
Ascolta spot, leggendo una volta per sbaglio flex consigliavano di fare così:
appena svegli: whey + vitargo o maltodex (una specie di POSTWO)
dopo 40 min: 2 uova + 4 albumi + 100g pane integrale
Cosa ne pensi ?
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Ascolta spot, leggendo una volta per sbaglio flex consigliavano di fare così:
appena svegli: whey + vitargo o maltodex (una specie di POSTWO)
dopo 40 min: 2 uova + 4 albumi + 100g pane integrale
Cosa ne pensi ?
bisogna solo decidere le uantità:
pre = una specie di post- wo = 20 gr. whey + banana matura
colazione = 4 albumi + 1 rosso oppure 2 albumi + 2 uova intere + pane di segale integrale/avena
- mezzo litro di latte con caffe' (senno' non mi sveglio)con 1 bustina di zucchero oppure yogurt (mezzo litro sempre?)
-60 g di cereali integrali
-1 cucchiaio di marmellata hero diet
Meta' mattina
frutta
3 gallette di riso oppure 3 fette wasa
Pranzo
120g di riso con 1 cucchiaio di olio extravergine e pochissimo grattugiato
verdure cotte e crude con 1 cucchiaio scarso di etravergine 1 frutto (posso?)
Meta' pomeriggio
70g di bresaola o 100 g di tonno (all'olio o naturale??) 2 gallette di riso 1 frutto
Cena
1 cucchiaio di olio extravergine mi deve bastare per tutto scusami non mi è chiaro quello che hai detto a proposito della cena...potresti essere piu' chiaro?fammi degli esempi chiari per favore)
Prenanna
PS:dal momento che vado in sala pesi prima del pranzo....nella colazione e nella meta' mattina non ci sono troppo pochi carboidrati?
- mezzo litro di latte con caffe' (senno' non mi sveglio)con 1 bustina di zucchero oppure yogurt (mezzo litro sempre?)
-60 g di cereali integrali
-1 cucchiaio di marmellata hero diet
-prima cosa niente zucchero! -sempre 500 ml o 500 gr. di yogurt magro - datoche ti alleni al mattino aumeta i cereali a 70 gr.
Meta' mattina
frutta
3 gallette di riso oppure 3 fette wasa
Pranzo
120g di riso con 1 cucchiaio di olio extravergine e pochissimo grattugiato
verdure cotte e crude con 1 cucchiaio scarso di etravergine 1 frutto (posso?) io direi di no al frutto perchè rallenta la digestione
Meta' pomeriggio
ho gallette o 1 o 2 frutti tonno al naturale (80 gr.) aggiungi della frutta secca
Cena
1 cucchiaio di olio extravergine mi deve bastare per tutto scusami non mi è chiaro quello che hai detto a proposito della cena...potresti essere piu' chiaro?fammi degli esempi chiari per favore)
se ti sei allenato nel giorno mangia cpome primo dei legumi (250 gr.) se non ti sei allenato nulla.
Prenanna
PS:dal momento che vado in sala pesi prima del pranzo....nella colazione e nella meta' mattina non ci sono troppo pochi carboidrati?
- mezzo litro di latte con caffe' (senno' non mi sveglio)senza zucchero oppure 500ml di yogurt magro -70 g di cereali integrali -1 cucchiaio di marmellata hero diet
Meta' mattina
70 g di bresaola o 100g tacchino(o affettato magro) frutta 3 gallette di riso oppure 3 fette wasa
Pranzo
120g di riso con 1 cucchiaio di olio extravergine e pochissimo grattugiato 150 g carne rossa o bianca verdure cotte e crude con 1 cucchiaio scarso di etravergine
Meta' pomeriggio
-70g di bresaola o 100 g di tonno naturale -2 gallette di riso oppure 1 o 2 frutti -un po' di frutta secca
Cena
Se non mi sono allenato :riso in bianco 90 g (con olio e parmigiano) Se mi sono allenato:250 g di legumi carne o pesce 200 g (con olio e spezie tipo origano) verdure miste cotte al vapore (tipo fagioli o patate bollite) 1 cucchiaio di olio extravergine mi deve bastare per tutto ho un po' di dubbi circa le varianti se mi sono allenato oppure no....che ne dite?
Prenanna
- mezzo litro di latte con caffe' (senno' non mi sveglio)senza zucchero oppure 500ml di yogurt magro -70 g di cereali integrali -1 cucchiaio di marmellata hero diet
Meta' mattina
70 g di bresaola o 100g tacchino(o affettato magro) frutta 3 gallette di riso oppure 3 fette wasa
allora. 1 frutto grande o gallette di rio e fette wasa anche 4 pezzi
Pranzo
120g di riso con 1 cucchiaio di olio extravergine e pochissimo grattugiato 150 g carne rossa o bianca verdure cotte e crude con 1 cucchiaio scarso di etravergine
ok , però limiti olio extra-vergine d'oliva (evo) a un solo cucchio abbondante Meta' pomeriggio
-70g di bresaola o 100 g di tonno naturale -4 gallette di riso oppure 1 frutti grande a basso i.g. -un po' di frutta secca diciamo 5 mandorle o 2 noci
Cena
Se non mi sono allenato :riso in bianco 90 g (con olio e parmigiano) Se mi sono allenato:250 g di legumi carne o pesce 200 g (con olio e spezie tipo origano) verdure miste cotte al vapore (tipo fagioli o patate bollite) ==> per verdure cotto e crude intendo tutte le verdure escluse patate o legumi, in quanto sostituti del primo piatto! 1 cucchiaio di olio extravergine mi deve bastare per tutto a cena fai 2 cucchiai di olio evo ho un po' di dubbi circa le varianti se mi sono allenato oppure no....che ne dite?
mettere il riso o pasta a cena dipende dalla tua propensione a mette su grasso o no! quindi direi di iniziare cosi per ena: se ti sei allenato: 60 gr. di riso integrale o 250 gr. di patate novelle al vapore se non ti sei allenato: minestre di solo verdure o legumi (a parere mio piselli o fagioli) possibilmenten on in scatola ma surgelati, contengono meno sodi0o
per il resto ok
Prenanna
cmq io adotterei questa tecnica per quando ti alleni:
se passano + di 2 ore da colazione all'inizio dell'allenamento fai un pre-wo: costituito da sola frutta, 1 pezzo e più che sufficiente, altrimenti ti alleni senza pre-wo!
se passono + di 1 ora dalla fine dell'allenamento al pranzo aggiungi un post-wo: costituito da 30 gr. di whey oppure 300 ml di albumi (circa 8 albumi) oppure 120 gr. affettati magrissimi (pollo o tacchino) con frutta ad alto indice glicemico (2 banane mature) oppure 4 o 5 gallette di riso o pane bianco; poi dopo circa 1 ora fai pranzo abbassando la quantità di riso a 100 gr. e preferendo quello integrael.
se non passano + 1 ora dalla fine dell'allenamento al pranzo il tuo post-wo sarà il pranzo quindi mantinilo cosi potendo portare il riso anche a 130 gr.!
Meta' mattina
-70 g di bresaola o 100g tacchino(o affettato magro) -4 gallette di riso oppure 4 fette wasa oppure 1 frutto grande
WORK OUT
Pranzo (entro un'ora dall'allenamento)
130g di riso con mezzo cucchiaio di olio extravergine e pochissimo grattugiato 150 g carne rossa o bianca verdure cotte e crude con mezzo cucchiaio di olio extra
Meta' pomeriggio
-70g di bresaola o 100 g di tonno naturale -4 gallette di riso oppure 1 frutti grande -un po' di frutta secca (5 mandorle o 2 noci)
Cena
-Se non mi sono allenato :riso in bianco 90 g (con 1 cucchiaio di olio e parmigiano) Se mi sono allenato:250 g di legumi(1 cucchiaio di olio)quali legumi? -carne o pesce 200 g (con 1 cucchiaio di olio e spezie tipo origano) -verdure miste cotte al vapore senza olio (no fagioli o patate bollite)
Prenanna
Meta' mattina
-70 g di bresaola o 100g tacchino(o affettato magro) -4 gallette di riso oppure 4 fette wasa oppure 1 frutto grande
WORK OUT
Pranzo (entro un'ora dall'allenamento)
130g di riso con mezzo cucchiaio di olio extravergine e pochissimo grattugiato 150 g carne rossa o bianca verdure cotte e crude con mezzo cucchiaio di olio extra
Meta' pomeriggio
-70g di bresaola o 100 g di tonno naturale -4 gallette di riso oppure 1 frutti grande -un po' di frutta secca (5 mandorle o 2 noci)
Cena
-Se non mi sono allenato :riso in bianco 90 g (con 1 cucchiaio di olio e parmigiano) Se mi sono allenato:250 g di legumi(1 cucchiaio di olio)quali legumi? -carne o pesce 200 g (con 1 cucchiaio di olio e spezie tipo origano) -verdure miste cotte al vapore senza olio (no fagioli o patate bollite)
Prenanna
quelli che vuoi tu. pidellli, fagioli o ceci. cmq preferisci, se puoi quellli surgelati tipo orogel o marca discaunt, solo perchè in quelle in scatola ci mettono dentro di tutto. se non puoi fare a meno di usare questi, asccuali accuratamente prima di usarli.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta