If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ultime 2 weeks prima del mese di stop (xDorian, Whip, Max Power)
e' cmq una strategia per mantenere piu' alto l'apporto calorico creando un deficit cn l'allenamento tenendo sempre attivo il metabolismo...nn la sottovaluterei cm arma anche in periodi di massa diciamo...
per quanto riguarda gli allenamenti incentrati sulla forza sfondi una porta aperta cn me....minimo 3 microcicli dall'anno prossimo...
adoro la forza... mi piace consumare per quel genere di train, inizierò anche a ciclizzare il cardio
PS
ieri festa a casa di un amico per la laurea, un bicchiere di spumante + confetti vari e baci di dama, domenica ho un pranzo fuori al quale non posso rinunciare
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
io non li posso piu fare ahime..speriamo che riusciro a far crescere un po le gambe la prox stagione..quest'anno non le ho praticamente mai allenate per colpa di infortuni diversi
io non li posso piu fare ahime..speriamo che riusciro a far crescere un po le gambe la prox stagione..quest'anno non le ho praticamente mai allenate per colpa di infortuni diversi
non ti preoccupare oggi, ce la farai!!!!!!
ieri coda allo squat (si incredibile)
ho optato per la pressa disc loading per cambiare, ma con la stessa tipologia di allenamento... oggi ho le gambe scotennate
riinserito un pò più di carbo nel post workout
appena finito: barretta con 40 gr carb e 30 gr pro
a casa 100 gr gallette + 250 gr pollo + 2 pomodori con aceto
nonostante il mini sgarro in più dell'altro giorno, (il mio cheat day è domenica) mi vedo più pienotto, saranno gli succheri della festa di laurea di Boob
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta