If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per catabolizzare bisogna stare in ipocalorica o regimi ristrettissimi,sovrallenadosi...
in 10-20gg in normocalorica cn un lieve ribasso proteico nn catabolizzi nulla...
ragazzi nn siamo fatti mica di carta....
secondo me è meglio di no..perchè almeno 1quantita minima ad ogni pasto di pro ci vuole..
dipende...nn muore nessuno se per 10-20-30gg ti fai i due spuntini a base di frutta per ridurre un minimo l'apporto proteico...solo che la dissociata non l'ho mai vista bene e non ne vedo assolutamente la ragione di esistere...
dipende...nn muore nessuno se per 10-20-30gg ti fai i due spuntini a base di frutta per ridurre un minimo l'apporto proteico...solo che la dissociata non l'ho mai vista bene e non ne vedo assolutamente la ragione di esistere...
dorian potresti dare 1occhiata alla mia dieta per la massa ke ho posto prima sul forum?
forse tu non l'hai mai fatta ma sapresti più o meno come buttarla giu, cioè colazione yogurt + frutta o cerali, pranzo: riso /pasta + legumi + verdura + olio
cena; canre + verdura + olio
nelgi spuntini la posso lasciare libera cioè quello della mattina lo faccio se passa parecchio tempo dalla colazione al pranzo e in base a quello che si fà che può essere un frutto o 2
nello spuntino am età pomeriggio: però per non catabolizzare troppo porei fare pro + fat oppure carbo + pro e pochi fat
se ho fame dopo cena, e sempre nell'obiettivo di applicare la dissociata per non appesantire la digestione e lasciare rispirare l'organismo, latte o yogurt o yogurt greco oppure un pezzo di parmigiano!
ho provato a farla in vacanza ma è saltato tutto miseramente =)
ora sto in normocalorica (con riduzione di pro a 1,8 per lbm) da 3 giorni e per ora niente fame...calcolando che ho abbassato di botto l'introito calorico di quasi 800kcal..
forse tu non l'hai mai fatta ma sapresti più o meno come buttarla giu, cioè colazione yogurt + frutta o cerali, pranzo: riso /pasta + legumi + verdura + olio
cena; canre + verdura + olio
nelgi spuntini la posso lasciare libera cioè quello della mattina lo faccio se passa parecchio tempo dalla colazione al pranzo e in base a quello che si fà che può essere un frutto o 2
nello spuntino am età pomeriggio: però per non catabolizzare troppo porei fare pro + fat oppure carbo + pro e pochi fat
se ho fame dopo cena, e sempre nell'obiettivo di applicare la dissociata per non appesantire la digestione e lasciare rispirare l'organismo, latte o yogurt o yogurt greco oppure un pezzo di parmigiano!
è una bufala che la dissociata aiuti la digestione...e 1...
...e 2...l'organismo riposa se riposa anche la mente quindi, se vuoi "depurarti", pochi calcolini, dieta pulita mangiano quando hai voglia...vedrai che ti verrà una dieta mediamente normocalorica, non molto proteica (xké, spesso, per fare i tuoi pasti da BB devi pensarci, mentre in quel che propongo NO)...ovviamente, l'unica cosa che devi sempre mantenere, è la scelta degli alimenti:
-nn le merendine ma la frutta
-nn le lasagne la pasta al pomodoro
-nn salsicce e patate fritte ma salmone e patate al forno
ho provato a farla in vacanza ma è saltato tutto miseramente =)
ora sto in normocalorica (con riduzione di pro a 1,8 per lbm) da 3 giorni e per ora niente fame...calcolando che ho abbassato di botto l'introito calorico di quasi 800kcal..
si diciamo di mantenimento applicando una specie di dissociata. tut che percentuale di carbo e pro e fat stai ora e comi dividi i pasti?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta