e come cercate di aiutarmi??? prendendomi in giro?? mi sono iscritto oggi, nn sò come funziona questa chat, quindi un aiuto che si potrebbe dare nn è dire cazzate tipo quelle che ho letto prima, ma dire come devo fare!
voglio ingrassare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggioe come cercate di aiutarmi??? prendendomi in giro?? mi sono iscritto oggi, nn sò come funziona questa chat, quindi un aiuto che si potrebbe dare nn è dire cazzate tipo quelle che ho letto prima, ma dire come devo fare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggioe come cercate di aiutarmi??? prendendomi in giro?? mi sono iscritto oggi, nn sò come funziona questa chat, quindi un aiuto che si potrebbe dare nn è dire cazzate tipo quelle che ho letto prima, ma dire come devo fare!
b) x i miei gusti dici troppe parolacce
c) calmati
d) nn sono tutti a tua disposizione: posta e aspetta la risposta---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
a)potresti avere ragione
b)non mi sembra di averne usate troppe
c)io sono calmissimo, semmai dattela tu una calmatina
d)io ho scritto chi vuole rispondere lo può fare e io non ho mai messo fretta a nessuno
e)facciamo un pacchetti di cavolini nostri che si vive di più!
capito?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggioa)potresti avere ragione
d)io ho scritto chi vuole rispondere lo può fare e io non ho mai messo fretta a nessuno
capito?
b) più del dovuto
c) ma se è da quando hai aperto il thread che c'hai 'na scopa in culo
d) ma che ***** dici, che hai aperto due thread identici in due minuti
e) ottima idea
Quindi,
SREP.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggioa)potresti avere ragione
capito?
Scherzo
Pace---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
e poi sono io che uso troppe parloccie???
qui mi sembrate una gabbia di matti!
e poi io apro tutti i thread che voglio e rimane il fatto che chi vuole rispondere lo fa, chi non vole non lo fa!
quindi ribadisco che è meglio che chi non vuole rispondere si fa i proprio cazzi e non scrive tanto per scrivere. ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Butch Visualizza MessaggioSREP.Oggi nn posso, ma domani
Me lo segno in agenda---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superRob Visualizza Messaggioalex per me la discussione finisce qui! io non porto rancore, ma qui siete un pokino strani, scusate se ve lo dico!!!...tu ad esempio
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
anche io sono strano
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioanche io sono strano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioma ke hai in avatar....quello ke mangi durante la giornata?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioesatto è il mio polpettone, ma ne magno mezzo a pranzo e mezzo a cena
Commenta
-
Commenta