13 anni e gia in sovrappeso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pingu d'assalto
    Insulted Other Member(s)
    • Aug 2007
    • 4226
    • 326
    • 705
    • Novara
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
    ok maurizio ma moderiamo i toni pour plaisirrrrrrr
    ciao Whipper, ma perchè la gente non riesce a parlarsi senza insultarsi a vicenda? Io e te siamo partiti da due punti di vista distanti ma mica ci siamo mandati affanculo....a proposito, MA VAFFANCULO
    Ti ano Whip
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    in zona trieste è molto conosciuto
    Originariamente Scritto da PrinceRiky
    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

    Commenta

    • Whipper1980
      TV Series God-Mod
      • Feb 2006
      • 14662
      • 786
      • 451
      • Genova
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
      ciao Whipper, ma perchè la gente non riesce a parlarsi senza insultarsi a vicenda? Io e te siamo partiti da due punti di vista distanti ma mica ci siamo mandati affanculo....a proposito, MA VAFFANCULO
      Ti ano Whip
      nn lo so xkè.....poi minkia è un FORUM ke piacere c'è se nn ti puoi mttere le mani in faccia??!

      a già: Vaccagà!

      Ti Straano!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta

      • the_drifter
        X-FIT
        • Oct 2006
        • 7360
        • 351
        • 118
        • Florencia
        • Send PM

        #33
        Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
        Ma perchè pensate tutti che un tredicenne sia un bambino che non pensa ad altro che a giocare? Che diamine... e poi ci si lamenta che a trent'anni si vive ancora con i genitori...
        scusa ma...che c'entra?

        nel senso: in my famous houble opinion è meglio se un ragazzo a quell'età fa uno sport di gruppo per tutta una serie di ragioni...avrà molto tempo in futuro per dedicarsi alla palestra, anzi, se lo sport che pratica lo affascina sarà proprio attraverso quello sport che comincerà ad interessarsi alle applicazioni della pesistica...per me è stato così con l'atletica e il basket...
        I knew all the rules but the rules did not know me
        My log: evolve or die
        sigpic

        Commenta

        • osvaldo.gr
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da mauripet Visualizza Messaggio
          x osvaldo....io ho chiesto soltanto un parere, certo che so come comportarmi pero visto che tra teoria e pratica c'è un sacco di differenza e visto che in questo forum mi sembra di trovare gente competente, scusa se ho chiesto un consiglio è!!!
          che caxxo vuoi?non posso chiedere un consiglio?? io l'ho chiesto, se sai rispondermi bene, altrimenti che rispondi a fare?che insinui??

          Maurizio
          spero di non trovarmi mai in sala un "istruttore" come te, non per cattiveria, ma per tutelare la mia salute!
          anche perchè se hai scritto "non posso chiedere un consiglio?? io l'ho chiesto, se sai rispondermi bene, altrimenti che rispondi a fare?che insinui??" vuol dire che non sai neanche leggere! io il mio consiglio (dettato dalla mia ragazza assistente sociale e dalla sua amica maestra di scuola elementare) te l'ho dato, se poi ti scaldi tanto per una insinuazione vuol dire che ho toccato il problema, ho messo il dito nella piaga!!


          Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
          Ma perchè pensate tutti che un tredicenne sia un bambino che non pensa ad altro che a giocare? Che diamine... e poi ci si lamenta che a trent'anni si vive ancora con i genitori...
          perchè è vero cavolo, a 13 anni cosa interessava fare a te (a parte guardare sotto la gonna delle amichette)?


          giusto per dare un tocco di umiltà al mio post ecco una citazione:
          "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé." (Pablo Neruda)

          Commenta

          • osvaldo.gr
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            Originariamente Scritto da mauripet Visualizza Messaggio
            x osvaldo....io ho chiesto soltanto un parere, certo che so come comportarmi pero visto che tra teoria e pratica c'è un sacco di differenza e visto che in questo forum mi sembra di trovare gente competente, scusa se ho chiesto un consiglio è!!!
            che caxxo vuoi?non posso chiedere un consiglio?? io l'ho chiesto, se sai rispondermi bene, altrimenti che rispondi a fare?che insinui??

            Maurizio
            e naturalmente non ti risondo a tono in quanto sono un signore, sono una persona educata (sono ospite di questo forum e quando vado in casa di altri mi comporto educatamente)e non m'importa di litigare dato che siamo davanti a un pc

            Commenta

            • pingu d'assalto
              Insulted Other Member(s)
              • Aug 2007
              • 4226
              • 326
              • 705
              • Novara
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
              spero di non trovarmi mai in sala un "istruttore" come te, non per cattiveria, ma per tutelare la mia salute!
              anche perchè se hai scritto "non posso chiedere un consiglio?? io l'ho chiesto, se sai rispondermi bene, altrimenti che rispondi a fare?che insinui??" vuol dire che non sai neanche leggere! io il mio consiglio (dettato dalla mia ragazza assistente sociale e dalla sua amica maestra di scuola elementare) te l'ho dato, se poi ti scaldi tanto per una insinuazione vuol dire che ho toccato il problema, ho messo il dito nella piaga!!



              perchè è vero cavolo, a 13 anni cosa interessava fare a te (a parte guardare sotto la gonna delle amichette)?


              giusto per dare un tocco di umiltà al mio post ecco una citazione:
              "Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l’adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé." (Pablo Neruda)
              a volte appari un po' troppo spocchioso, lo sai vero? Il fatto che un istruttore (come sono pure io) abbia alcuni dubbi su come gestire un "cliente" di tredici anni (già di per se fuori luogo in una sala pesi) non da un punto di vista tecnico, o non solo, ma e soprattutto sotto l'aspetto psicologico, non significa che sia carente sotto il profilo tecnico.
              Non insegnano fino a prova contraria psicopedagogia nei corsi istruttori, oltre al fatto che tutti, tu compreso, non avrebbero da perderci confrontadosi con le opinioni di altri.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              in zona trieste è molto conosciuto
              Originariamente Scritto da PrinceRiky
              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

              Commenta

              • osvaldo.gr
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #37
                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                a volte appari un po' troppo spocchioso, lo sai vero? Il fatto che un istruttore (come sono pure io) abbia alcuni dubbi su come gestire un "cliente" di tredici anni (già di per se fuori luogo in una sala pesi) non da un punto di vista tecnico, o non solo, ma e soprattutto sotto l'aspetto psicologico, non significa che sia carente sotto il profilo tecnico.
                Non insegnano fino a prova contraria psicopedagogia nei corsi istruttori, oltre al fatto che tutti, tu compreso, non avrebbero da perderci confrontadosi con le opinioni di altri.


                ...non a caso il mio modesto consiglio l'ho dato, citando anche la fonte (assistente sociale e maestra elementare). se poi mi si risponde con offese e attacchi di parolacce consentimi la difesa no?!

                tu stesso dici che un bambino di 13 anni è FUORI LUOGO in palestra.. perchè lo dici? perchè sai benissimo che il bambino a quell'età deve stare all'aria aperta a giocare! sport di squadra! vanno educati i genitori, non i bimbi!!! la colpa è del gestore della palestra che, pur di pappare i soldi di iscrizione e mensile, ha accettato il ragazzino in sala.
                Last edited by Ospite; 12-10-2007, 11:41:56.

                Commenta

                • osvaldo.gr
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                  tutti, tu compreso, non avrebbero da perderci confrontadosi con le opinioni di altri.
                  stai certo che io da questo forum (e da altri) sto imparando tanto, molto.

                  Commenta

                  • pingu d'assalto
                    Insulted Other Member(s)
                    • Aug 2007
                    • 4226
                    • 326
                    • 705
                    • Novara
                    • Send PM

                    #39
                    Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                    ...non a caso il mio modesto consiglio l'ho dato, citando anche la fonte (assistente sociale e maestra elementare). se poi mi si risponde con offese e attachi di parolacce consentimi di difendermi no?!

                    tu stesso dici che un bambino di 13 anni è FUORI LUOGO in palestra.. perchè lo dici? perchè sai benissimo che il bambino a quell'età deve stare all'aria aperta a giocare! sport di squadra! vanno educati i genitori, non i bimbi!!! la colpa è del gestore della palestra che, pur di pappare i soldi sdi iscrizione e mensile, ha accettato il ragazzino in sala.
                    e su questo, leggendo il 3ed, puoi notare siamo perfettamente in sintonia. quello sproloquio però sulle capacità dell'istruttore sembrava vagamente un'offesa, che a quanto pare maurizio non ha per nulla lasciato cadere nel vuoto. Comunque, come puoi leggere post più giù, trovo sia poco edificante non riuscire a dialogare senza mandarsi a quale paese.
                    Peace and Love
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    in zona trieste è molto conosciuto
                    Originariamente Scritto da PrinceRiky
                    io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                    Commenta

                    • osvaldo.gr
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                      e su questo, leggendo il 3ed, puoi notare siamo perfettamente in sintonia. quello sproloquio però sulle capacità dell'istruttore sembrava vagamente un'offesa, che a quanto pare maurizio non ha per nulla lasciato cadere nel vuoto. Comunque, come puoi leggere post più giù, trovo sia poco edificante non riuscire a dialogare senza mandarsi a quale paese.
                      Peace and Love
                      bastava dire: "no, non sono nè il bimbo in questione nè il genitore".
                      se si è inalberato tanto vuol dire che ho colpito nel segno il punto debole.


                      PS: io vengo attaccato per un commento su un "istruttore" e passo per lo spocchioso di turno,a un moderatore invece è consentito fare insinuazioni gravi sulla categoria dei nutrizionisti e dietologi (senza che venga detto nulla).per dimostrare che non dico balle posto il link della affermazione di cui sto parlando se vuoi

                      Commenta

                      • pingu d'assalto
                        Insulted Other Member(s)
                        • Aug 2007
                        • 4226
                        • 326
                        • 705
                        • Novara
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                        bastava dire: "no, non sono nè il bimbo in questione nè il genitore".
                        se si è inalberato tanto vuol dire che ho colpito nel segno il punto debole.


                        PS: io vengo attaccato per un commento su un "istruttore" e passo per lo spocchioso di turno,a un moderatore invece è consentito fare insinuazioni gravi sulla categoria dei nutrizionisti e dietologi (senza che venga detto nulla).per dimostrare che non dico balle posto il link della affermazione di cui sto parlando se vuoi
                        come ho detto, non amo le liti ma prediligo il dialogo. Il mio non era un attacco, ma solo un'osservazione sul tuo tono, tutto qui. Non conosco peraltro la citazione che proponi, e perciò mi riservo di esprimere un mio personale giudizio a riguardo.
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        in zona trieste è molto conosciuto
                        Originariamente Scritto da PrinceRiky
                        io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                        Commenta

                        • osvaldo.gr
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                          come ho detto, non amo le liti ma prediligo il dialogo. Il mio non era un attacco, ma solo un'osservazione sul tuo tono, tutto qui. Non conosco peraltro la citazione che proponi, e perciò mi riservo di esprimere un mio personale giudizio a riguardo.
                          no no, mi son espresso male, NON mi riferisco a te quando parlo di attacco, ci mancherebbe!!! scusa se mi hai frainteso! mi riferisco al seguente messaggio:
                          Originariamente Scritto da mauripet Visualizza Messaggio
                          x osvaldo....io ho chiesto soltanto un parere, certo che so come comportarmi pero visto che tra teoria e pratica c'è un sacco di differenza e visto che in questo forum mi sembra di trovare gente competente, scusa se ho chiesto un consiglio è!!!
                          che caxxo vuoi?non posso chiedere un consiglio?? io l'ho chiesto, se sai rispondermi bene, altrimenti che rispondi a fare?che insinui??

                          Maurizio

                          Commenta

                          • osvaldo.gr
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

                            #43
                            Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                            Non conosco peraltro la citazione che proponi, e perciò mi riservo di esprimere un mio personale giudizio a riguardo.
                            mi riferisco all'ultimo messaggio della discussione "ragazzi ho 16 anni voglio mettere su massa!!! " nella sezione "Dieta ed alimentazione"..

                            Commenta

                            • pingu d'assalto
                              Insulted Other Member(s)
                              • Aug 2007
                              • 4226
                              • 326
                              • 705
                              • Novara
                              • Send PM

                              #44
                              Originariamente Scritto da osvaldo.gr Visualizza Messaggio
                              no no, mi son espresso male, NON mi riferisco a te quando parlo di attacco, ci mancherebbe!!! scusa se mi hai frainteso! mi riferisco al seguente messaggio:
                              infatti, se leggi il mio commento successivo al quel post, come quello di whip noterai come ci siamo espressi verso un abbassamento del tono.
                              Comunque tu sembri una persona preparata e che per di più applica le proprie nozioni sul fisico (ho guardato il tuo 3ed dove hai postato le foto, bel fisico) perciò non andiamo oltremodo ot, la tua opinione per quanto mi riguarda è ben accetta.
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              in zona trieste è molto conosciuto
                              Originariamente Scritto da PrinceRiky
                              io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità

                              Commenta

                              • osvaldo.gr
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

                                #45
                                Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggio
                                infatti, se leggi il mio commento successivo al quel post, come quello di whip noterai come ci siamo espressi verso un abbassamento del tono.
                                Comunque tu sembri una persona preparata e che per di più applica le proprie nozioni sul fisico (ho guardato il tuo 3ed dove hai postato le foto, bel fisico) perciò non andiamo oltremodo ot, la tua opinione per quanto mi riguarda è ben accetta.
                                infatti, hai ragione, chiedo scusa al sig. mauripet per l'OT.

                                ultimo OT e poi zittisco x sempre in questo thread: nella mia vita tutto cio' che faccio (famiglia, amore, lavoro, sport, tempo libero) lo faccio con amore e passione. spesso per risolvere qualche problemino che la vita ci pone ci vuole un pizzico di buon senso.. se il bimbetto si allena e pratica le sue sedute egregiamente non vuol dire che dimagrisce (ci vuole poco a rovinare tutto, basta seguire un'alimentazione scorretta..un istruttore doveva arrivarci da solo.. e a 13anni non si conosce la piramide alimentare.. QUINDI per far dimagrire il bimbo bisogna lavorare sui genitori.. )
                                scusa se ti ho appesantito i cogl....oni, scusa la mia presunzione (deriva dal fatto che la vita con me è stata BASTARDA, x uscirne fuori son dovuto diventare+bastardo di lei.. tutto cio' che di bello e positivo mi son costruito l'ho fatto da SOLO con le mie mani).

                                chiedo scusa anche al sig. mauripet se HO pensato (e forse penso tutt'ora) che sia ancora presto x definirsi Istruttore. Un ultimo consiglio e sparisco(da questo thread), giuro! poniti come amico e non come maestro, stagli accanto con simpatia e goliardia,deve vederti come il suo amico (con qualche anno in+), occhio ai 16enni che potrebbero prenderlo di mira per scherzi e sfotto'.lavora sui genitori, non possono mettere lui a dieta e loro ingozzarsi di cibo, cio' che mangia lui devono mangiarlo loro, non deve sentirsi diverso!!
                                un abbraccio virtuale, spero di esserti stato d'aiuto!

                                Commenta

                                Working...
                                X