If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Se ne è parlato qualche pagina fa, comunque io ormai sono abituato a questo e difficilmente lo cambierei (come chi è abituato a p.d. non perde tempo a spostare tutto il database in mxbody), però se inizi "da zero" magari dai un'occhiata ad entrambi i prog e vedi quale ha il maggior numero di features che ti interessano
Diciamo che con progetto dieta non mi ci son trovato granchè. Io ci lavoro con il pc, sono versatile con i programmi, eppure con quello mi ci sono messo una serata e poi ho lasciato proprio perdere. Capita di rado che rinunci in partenza. Ora vedrò di provare mx, chissà come andrà a finire..
Per tutti gli asmatici, stanchi di terapie infinite:
Link "controverso" e "delicato" censurato.
Stiamo lavorando ad un "sitarello" per mxbodymobile, sia per gestire la beta che per screenshots/features/etc... intanto però se c'è qualcuno interessato alla beta, non esiti a contattarmi come meglio preferisce (rep, email, etc.)
P.S. sconcau e diable avete rep
---------- Post added at 02:15:25 ---------- Previous post was at 02:11:15 ----------
io uso ormai da anni progetto dieta,abbastanza buono.Almeno è in italiano
Anche MxBody è in italiano Poi in inglese c'è tutta un'altra valanga di roba (myfitnesspal, sparkpeople, caloriecount.com, nutritiondata.com... sò infiniti )
Per Mac qualcuno conosce qualche programma?
Ho scaricato diet controller ma è solo una prova di 10 giorni
Ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema e quando avevo windows usavo dietacal.
Cmq hanno già risposto a questa domanda: questi software di cui si parla qui non girano su mac ma puoi comunque provare Crossover e utilizzare programmi per windows sul tuo mac.
Oppure, come alla fine ho risolto io, ti crei un database con un foglio di lavoro e te la calcoli da solo la dieta.
Spero di esserti stato d'aiuto
Ciao, anch'io avevo il tuo stesso problema e quando avevo windows usavo dietacal.
Cmq hanno già risposto a questa domanda: questi software di cui si parla qui non girano su mac ma puoi comunque provare Crossover e utilizzare programmi per windows sul tuo mac.
Oppure, come alla fine ho risolto io, ti crei un database con un foglio di lavoro e te la calcoli da solo la dieta.
Spero di esserti stato d'aiuto
Crossover cosa sarebbe? Non sono pratico di Mac mi si è appena rotto il pc e sto usando il Mac di mia sorella
So che si può far girare windows ma non so come
Ho un problema con MxBody, praticamente quando lo apre, viene fuori una finestra che dice "MxBody deve essere aggiornato alla nuova versione. Cod.err:43-357-30-0-50-50" schiaccio ok ma non mi scarica alcun aggiornamento e così non mi fa accedere al programma. Che è successo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta