Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
problema spuntini
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' una questione di fabbisogno proteico, la donna ha meno necessità di un uomo (soprattutto perkè nn credo desideri lo sviluppo muscolare di un uomo.. a parte le agoniste)
Le pro di cui necessita anke un uomo, nella maggior parte dei casi possono essere suddivise tranquillamente nei 3 pasti principali e lasciare ke l'apparato digerente "riposi" nelle ore ke li separano senza andare a stancarlo con digestione di altre proteine (ripeto spesso inutili)
Una mela è più ke sufficiente negli spuntini.. io mangio solo quella e (a volte) la manciata di frutta secca ke consigliavo prima
E grazie a tutti per le numerose risposte !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiodevo dire che con soli 3 pasti digerisco assai meglio
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioperò anche se faccio uno spuntino con grassi e carbo,andrò a stancare l'apparato digerente??(anzi con i grassi + delle pro)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioE' una questione di fabbisogno proteico, la donna ha meno necessità di un uomo (soprattutto perkè nn credo desideri lo sviluppo muscolare di un uomo.. a parte le agoniste)
Le pro di cui necessita anke un uomo, nella maggior parte dei casi possono essere suddivise tranquillamente nei 3 pasti principali e lasciare ke l'apparato digerente "riposi" nelle ore ke li separano senza andare a stancarlo con digestione di altre proteine (ripeto spesso inutili)
Una mela è più ke sufficiente negli spuntini.. io mangio solo quella e (a volte) la manciata di frutta secca ke consigliavo prima
credo che cmq dipenda da soggetti a soggetti,se ne parlato molto delle diverse strategie dei tre pasti contri i 6 pasta ecc...certo dipende da come il corpo risponde,bisogna vedere i risultati sul propio corpo non c'è una regola fissa al mio avviso,una tesi non esclude l'altra...certo avvolte la mania dei pasti provoca sempre una esagerazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggiose ne parlato molto delle diverse strategie dei tre pasti contri i 6 pasta ecc...
Ma dato ke tutte quelle pro la maggior parte delle volte sono inutili.. nn ha senso (secondo me) andare a ingolfare l'apparato digerente quando nn ce n'è la necessità...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSai cos'è... finkè uno si ostina a dover ingerire 150/200gr di pro.. nn ha alternative... deve necessariamente suddividerle in più dei 3 pasti...
Ma dato ke tutte quelle pro la maggior parte delle volte sono inutili.. nn ha senso (secondo me) andare a ingolfare l'apparato digerente quando nn ce n'è la necessità...Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiosenti socio evita di scrivere queste caxxate tanto lo sanno tutti che non sei un guerriero.....Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSai cos'è... finkè uno si ostina a dover ingerire 150/200gr di pro.. nn ha alternative... deve necessariamente suddividerle in più dei 3 pasti...
Ma dato ke tutte quelle pro la maggior parte delle volte sono inutili.. nn ha senso (secondo me) andare a ingolfare l'apparato digerente quando nn ce n'è la necessità...
si avvolte si esagera...poi chi ha il tempo...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioLe proteine sono il macronutriente più faticoso da digerire... Una mela (tornando all'esempio) invece la digerisci in 20 minuti...
cmq è vero,funzioniamo anche con poco cibo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobhò..io ho sempre saputo i grassi.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiobhò..io ho sempre saputo i grassi.
cmq è vero,funzioniamo anche con poco cibo...
certo che sono i grassi(quelli cotti)..necessitano di processi più complessi di digestione..ma il primo fattore o uno dei più importanti è la quantità(calorie)..diciamo che i carbo sono più facilemente digeribili rispetto a pro e grassi..poi i vari fattori che influenzano che non sto a qui a ripetere tanto li sapete meglio di me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggio150gr di pro sonno accettabili cmq...tu quante ne consumi?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio90/100
Commenta
-
Commenta