Originariamente Scritto da Angel of Love
Diario allenamento di un neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da terenzmattina: miele e fette bisocttate
meta mattina: panino con prosciutto/tacchino/bresaola
pranzo:100gr pasta carne
meta pomeriggioanino idem
cenaasta, pesceo carne
fai cosi'+o-:
mattina:latte,miele e fette biscottate,uova..una mancaita di mandorle
meta' amttina:va bene
pranzo:aumenta la pasta....io sono cresciuto grazie a quella..anche mangiando mezzo kg a botta...ma per ora vai sui 180 gr.....per la carne va bene..ricorda un po di verdure per "pulire" un po ...
meta pomeanino ok....
(se vuoi nei giorni di allenamento...30 min prima amangia due mele...subito dopo l'allenamento una banana...e dopo la doccia il pnaino o cmq una fonte di pro veloce)
la sera:se riesci tieni la pasta...cioe'..io la tengo.....poi qui potrebbero dire carbo la sera nn vanno bene...ma per uno che deve mettere massa...dalla mia esperienza credo che siano necessari...magari sostituisci ocn il riso
come secondo..carne o pesce e verdura sempre..
prima di andare a nanna compra i ficchi di latte...ne mangi 200 gr rpima della nanna...magari con 5,6 mandorle..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenzvabbe dai + o meno ci sto cn la dieta..certo nn sono proprio pignolo che mi metto a contare le pro, ed il resto. grazie cmq.e poi mezzo chilo de pasta in una botta vuol di che devo mori!?
beh cmq pensa che per persone come noi..secche e tendenti a dimagrire bisogna mangiare il piu' possibile...vado in palestra da anni ma solo negli ultimi 2,3 ho avuto notevoli miglioramenti...e sai perke'?ho mangiato come si deve...poi cmq tipo l'anno scorso sono stato per 1 mese a 750 gr tra pasta e riso al giorno....sono arriato a 70 kg e calcola che sono alto 1,71...e nn ero neanche appannato piu' di tanto...ora sono 65 kg anche se qualitativamente migliore d prima...ti soggerisco..se vuoi avere qualke risultato di impegnarti nell'alimentazione sopratt...per me e' il 70 % della riuscita in palestra....alla fine come esercizi mi limito a poche reps e poch iesercizi...cioe' i multiarticolari piu' qualkuno di pumping....con carichi abbastanza importanti almeno per la mia struttura fisica...calcola cmq che sto sempre in massa e cerco di stare sulle 4000-5000 kcal al giorno anche se penso debba mangiare ancora di piu'!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenzfanno perdere +massa le pippe..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drugo84se arli di mentali si, ma di reali no, è il contrario ... invece vi assicuro che il THC è abbastnaza negativo (se volete nomi di studi posso elencarvene )
cmq le seghe per il fatto del testo?allora 1 prima e 1 dopo il wo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Angel of Lovesarei interessato!dammi i link drughetto!
cmq le seghe per il fatto del testo?allora 1 prima e 1 dopo il wo!
Commenta
-
-
mink... vabbò, 3 ce li ho trovati nel mucchi e ve li indico:
Mendelson J H. Marihuana use: biologic and behavioral aspects. Postgrand-Med. 60: 111-115. Nov 1976
Diamond F Jr. ; Ringermberg L; MacDonald D; Barnes J; Hu CS; Duckett G; Sweetland M; Root AJ. Effects of drugs and alcohol abuse in upon pituitary-testicular function in adolescent males. Adolescent Healt Care Jan 1986
Barnett G; Chiang CW; Licko VJ. Effectsof marijuana on testosterone in male subject. Theor Biol Oct 21 1983
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenzragazzi vi preo datemi una mano:il mio problema sn i bicipiti..nn aumentano per nulla.diffati le trazioni sn sempre stazionarie alle stesse ripetizioni.(poche).cm posso fare??mi hanno consigliato un superset ma nn so neanche cosa è..grazie
vai di esercizi base prima o poi crescono!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terenzun tizio in palestra, ma perchè di cosa si tratta??e che conseguenze porta
prima di iniziare queste metodiche "avanzate" pomperei di brutto sui fondamentali....sigpic
Commenta
-
Commenta