If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
le parallele fai più petto basso che alto, poi lavori anche con il tricipite un pò di più che con le spinte. Se facessi petto e tricipiti potrebbe essere un idea prima dei tricipiti, ma cosi non lo farei.
Io metterei piuttosto panca inclinata con i manubri.
oggi ho eseguito gambe e spalle, e ho fatto 2es per ciascuno(mezzora di palestra):
squat 3x8
leg press 3x10
alzate laterali 3x10
alzate frontali3x8
è troppo poco anche per une neofita vero? accetto qualsiasi consiglio, grazie
Secondo me è poco, poi hai fatto 2 esercizi piccoli per le spalle, mancano le spinte che sono quello principale! Piuttosto fai spinte con i manubri, tirate al mento e poi le alzate, starai 45 minuti, 1 ora!
oggi ho scoperto che se uno si deve allenare a stomaco vuoto, o quasi. allora è meglio che nn si allena.si perde solo massa.meglio riposare un giorno che allenarsi senza aver mangiato adeguatamente (frutta solitamente)
oggi ho scoperto che se uno si deve allenare a stomaco vuoto, o quasi. allora è meglio che nn si allena.si perde solo massa.meglio riposare un giorno che allenarsi senza aver mangiato adeguatamente (frutta solitamente)
??????????????
1. ci si allena a stomaco vuoto ma nn a diguno, si deve mangaire le cose giuste 30'-1h prima, il cibo nello stomaco durante l'allenametno oltre ad essee fastidioso può essere percoloso ...
2. l'allenamento con i pesi è catabolico, in ogni caso, è questo il fine sennò nn ci si allenerebbe, la crescita avviene dopo, l'allenamento deve distruggere (in giusta misura) ...
ok grazie..mi chiedevo se dopo l'allenamento una volta tanto si puo andare a correre.so che nn è producente per la massa,soprattutto per uno come me. ma magari se recupero subito i liquidi espulsi nn puo farmi male
ok grazie..mi chiedevo se dopo l'allenamento una volta tanto si puo andare a correre.so che nn è producente per la massa,soprattutto per uno come me. ma magari se recupero subito i liquidi espulsi nn puo farmi male
nn è un discorso di liquidi, ma di kcal - stimolo diverso a fibre diverse - stress - consumo in uan situazione di catabolismo accelerato.
s fai massa nn te la consiglio, se fai definizione potresti, in normocalorica se hai un met lento può starci, basta fare un buon post w.o. e temere d'occhio le kcal/die.
terenz ma che te frega.
anche se incidesse sarebbe minimo...
con il tuo rapporto peso altezza e visto che perdi peso facilmente ti devi preoccupare di avere una corretta alimentazione (in termini di alimenti e di calorie) e di un allenamento specifico per la massa.
Il consigli che mi sento di darti se nn hai problemi ad ingrassare è di mangiare e caricare tanto. Di sicuro i risultati li vedrai.
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
nn quello della cannnabis sono tutti uguali, la cannabis (o canapa o mariuana ecc...) è il sistema + diffuso per assumere questa droga che tra le cose ha effetti negativi sulla massa msucolare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta