se hai pià feeling su declinata allora continua cosi
De Rerum ipertrofia parte seconda, in secchezza cum gaudio magno
Collapse
X
-
Se hai la pazienza di cercarlo ma è roba di anni fa vidi il video di Mark Dugdale, cmq vicino ad una panca con lo schienale alzato appoggio la mano del lato della gamba che non lavora e tengo la gamba che non lavora alzata. Sul lato che lavora in mano tengo il manubrio e quindi mi abbasso in movimento di stacco. Non so se è chiaro, in tutto l'arco dell'esercizio massima attenzione a tenere il core contratto.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Panca inclinata manubri 12 12 11 5 26kg tracollo inaspettato
Rematore in piedi 15 15 15 15 40kg
Parallele 12 9 molto meglio della scorsa volta bah
Croci piana 12 12 12kg
Alzate laterali 15 8 ultima 12kg
Spaccacranio 12 12 25kg
Abs al cavo
Allenamento molto strano, prestazioni scadenti nel primo esercizio e poi nettamente migliori nel terzoLast edited by NaturalHardCore; 24-09-2020, 20:45:48.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Dovevi riscaldare il SNC . SemicitOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioPanca inclinata 12 12 11 5 26kg tracollo inaspettato
Rematore in piedi 15 15 15 15 40kg
Parallele 12 9 molto meglio della scorsa volta bah
Croci piana 12 12 12kg
Alzate laterali 15 8 ultima 12kg
Spaccacranio 12 12 25kg
Abs al cavo
Allenamento molto strano, prestazioni scadenti nel primo esercizio e poi nettamente migliori nel terzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioA volte capita pure a me, mai capito come mai. Eppure, tutto ciò, a parità di riscaldamento.
Probabilmente è solo una questione di concentrazione, si arriva troppo scazzato o troppo nervoso e non si pensa all allenamento .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCon me è più evidente nella corsa...magari parto e i primi minuti sono pessimo, gambe dure , poco fiato zero concentrazione...poi dopo una decina di minuti le gambe inizano a girare e si sistema tutto.
Probabilmente è solo una questione di concentrazione, si arriva troppo scazzato o troppo nervoso e non si pensa all allenamento .I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioNon credo. A me in bici capita sempre. I primi 10 km (oltretutto pianeggianti) mi sento imballato e mi viene voglia di tornare a casa...poi prendo il ritmo e ne faccio 60-70 con oltre 1500 di dislivello.
Anche quando sono riposato e fresco ...non ne ho mai trovato la causa...bho...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Leg curl ss stacchi gt manubri 10/10 10/10 11/11 ultima serie 20kg leg curl 18kg manubri
Affondi 12 12 12 ultima serie 18kg
Pressa 10 10 12 15 10 ultime due serie 180/200kg
Leg ext 5 5 5 5 3 50kg 15" tra i microset
Buon allenamento, oggi avevo voglia di iniziare dai femoraliCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
Commenta