Hai fatto benissimo
De Rerum ipertrofia parte seconda, in secchezza cum gaudio magno
Collapse
X
-
Inclinata manubri 10 10 13 9 26kg
Rematore in piedi 15 15 15 15 40kg
Parallele 13 7
Croci piana 12 12 12kg
Alz laterali 10 8
Spaccacranio 16 11 26kgLast edited by NaturalHardCore; 10-10-2020, 19:26:10.Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Sarà la vecchiaia che incombe, sarà che forse negli anni si acquista maggior capacità di dare tutto con poche serie, ma da quando faccio questi allenamenti in cui cerco di dare tutto nelle due serie finali, ed uso le prime due come avvicinamento, il giorno dopo sono cotto. E ieri su qualche esercizio una ripetizione di margine c'era, me la sono lasciata per non uccidere subito la progressioneCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioHo la febbre, addio.
Sloggati o infetti tutti.
Commenta
-
-
-
Altro allenamento omeopatico così composto
plank
leg curl con manubrio
reverse hyper per quel che si può con una panca normale
Stacco mezzo sumo
Croci inverse
tricipiti dietro la testa con ez ss curl inverso ez ss curl ez
Serie e recuperi a sensazioneCiao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Se ci metti le scale al posto dell ascensore è una bombaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta