Originariamente Scritto da Death Magnetic
Visualizza Messaggio
L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio non riesco a ridurre le calorie, soffro troppo la fame. Se devo dimagrire aumento il dispendio calorico, ci patisco meno, tanto la fame è quasi la stessa sia che consumi tanto sia che faccia vita sedentaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioArturo forse ti è sfuggita la domanda, ti chiedevo se corri di avanpiede o di tallone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioUn po' sfuocata, giuro che dice 44.
P.S. ne ho messa una un po' più nitida.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioemme aveva detto che sono pronatore, io non ci capisco e non so cosa implica
Ma quando corri appoggi prima il tallone o la punta del piede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioChe sei pronatore vuole dire che appoggi, poi può essere più o meno marcata la cosa, più peso sull'interno del piede, potrebbe essere dovuto, ma non per forza eh, dai piedi piatti.
Ma quando corri appoggi prima il tallone o la punta del piede?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioLo fa diventare più grosso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioIo sono d'accordo eh, ma ci sono troppi altri fattori, quello principale le scarpe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioanche per quelle vado abbastanza a caso, cioè ne ho provati diversi tipi e non vedo differenze significative. Il primo fattore secondo me è il peso corporeo
Comunque si, il peso corporeo fa tantissimo.
Commenta
-
Commenta