L' angolo del nientologo (si parla di tutto senza saperne di nulla )
Collapse
X
-
Stai bene topOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
94.6 kg
Settimana a 1200 con uno sgarro di 700 kcal mercoledì.
Wo alta intensità fatti abbastanza bene. 3 wo , e sessione di stretching mattutina quotidiana.
Settimana prossima provo a mettere una sessione di sole gambe.
Proverò con mezzo squat, affondi camminati ( quelli sul posto proprio non sono capace) , stacco gt , tutto con manubri da 6 kg circa.
2/3* 10/12 rep, giusto per ricordarmi come si fa.
Siamo a -8 dall hp.
Comunque non riesco ad arrivare a 10 piegamenti sulle braccia, il che è triste.
Proverò a incrementare seguendo il grande muletto , così anche Claudione è contentoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioProverò a incrementare seguendo il grande muletto , così anche Claudione è contentoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Giorni pesi
Sempre troppo tesi
Ognuno i suoi problemi
Non è la vita che ti meriti
Nessuno è nato ieri
Ho cominciato quando niente era sicuro
C'ho creduto, l'ho creato, l'ho cresciuto
L'ho ingrassato e l'ho vissuto
Ho visto questa merda andare in mille direzioni opposte
Tornare a casa con le gambe rotte
Quando si faceva notte
I bro senza le palle
Tutti a nanna, a casa con la mamma
I bro con i coglioni
Fuori in strada per sfamare il dramma
Una regola sai che non cambia
Non voltarti mai indietro a guardarla
Questa vita è una *****, è bastarda
Per questo ci piace scoparla
Per questo rispettano Dini
Ancora in piedi, ma arrivo dai primi
Oggi non danno il caviale
Passano i ***** di tortellini
La vita non chiede abbastanza
Non farla…Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ieri 9 km facile, oggi 7 al 6º ho fatto un rutto e mi sono trovato un po' di vomito in gola, nonostante dal pasto precedente fossero passate 4 ore.
Poi c'è stato pure un grande sbalzo di temperatura, da 15 di ieri a 28 di oggi.
Una fatica assurda.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiooggi 7 al 6º ho fatto un rutto e mi sono trovato un po' di vomito in gola.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
MhhhhhOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Da bere rigorosamente dopo aver agitato bene la lattinaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta