Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioDiciamo che il settore in cui vorrei tuffarmi è in un buon momento. Ma ci penserò tantissimo...grazie.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioA tutta la tua concorrenza, messa insieme?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioHai preso.quasi 10 kg in un mese... se non puoi allenarti, non è che devi passare le tot ore che prima ti allenava buttare giù roba
Poi il segreto per non mettere troppo peso quando mangi troppo è cagare, devi cagare parecchio Muta, serio.
Commenta
-
-
Ho preso 20kg da settembre. Se inquinare il mio diario con strinzate di faccia e fig.a vi faccio bannare, 'stardi.
Ho avuto dei problemi seri top, oltre a quelli di salute miei. Lo so sono stato debole ma ho mangiato come una merda. Fortunatamente non si vede così tanto.
Cmq hp+20 ..... ci provi sempre a fottermi sti 5cm eh...non sono mica bloodDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHANDINA Visualizza MessaggioHo preso 20kg da settembre. Se inquinare il mio diario con strinzate di faccia e fig.a vi faccio bannare, 'stardi.
Ho avuto dei problemi seri top, oltre a quelli di salute miei. Lo so sono stato debole ma ho mangiato come una merda. Fortunatamente non si vede così tanto.
Cmq hp+20 ..... ci provi sempre a fottermi sti 5cm eh...non sono mica blood
Commenta
-
Commenta