Originariamente Scritto da Volbeat
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIl nickname è per il gruppo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza MessaggioSi! ho il biglietto per il concerto a Luglio ma credo che causa covid salti tutto. In realtà sono sempre stato più per il metal/hard rock, ultimamente mi sono "infrocito" ahahah
Commenta
-
-
Il black metal mai piaciuto, roba tipo Marduk. Al liceo stavo in fissa con gli In Flames (soprattutto) e Dark Tranquillity, qualcosa Cradle Of Filth e COB. Ormai li ascolto poco e molto di più il genere Volbeat, Disturbed, Bring me the horizon, Soilwork et similar. Poi va grandi classici come i Queen intramontabili.Last edited by Volbeat; 13-05-2020, 23:56:08.
Commenta
-
-
Io ascolto oramai quasi solo classica: sia essa solo piano, orchestra o solo chitarra.
Quando mi alleno rispolvero i miei vecchi tormentoni: dai misfits, meteors, Metallica, pantera, malmsteen agli uriah Heep, van der graaf, tab Benoit, link wray, howlin wolf.... ogni tanto rap alla roy jones o eminem...
Insomma sono abbastanza aperto...Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Volbeat Visualizza MessaggioIl black metal mai piaciuto, roba tipo Marduk. Al liceo stavo in fissa con gli In Flames (soprattutto) e Dark Tranquillity, qualcosa Cradle Of Filth e COB. Ormai li ascolto poco e molto di più il genere Volbeat, Disturbed, Bring me the horizon, Soilwork et similar. Poi va grandi classici come i Queen intramontabili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioInsomma sono abbastanza aperto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioEri partito bene, pronto a fare il salto, e poi sei sceso nella fogna. Bring me the horizon????? Dai oh.
Commenta
-
-
No aspetta, io non ho detto che gli In flames vadano bene, a me può andare bene giusto Lunar strain.
Dico che eri partito con roba che è il trampolino verso una piscina olimpionica, e invece hai deciso di tuffarti in una senza acqua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo aspetta, io non ho detto che gli In flames vadano bene, a me può andare bene giusto Lunar strain.
Dico che eri partito con roba che è il trampolino verso una piscina olimpionica, e invece hai deciso di tuffarti in una senza acqua.Dead Man Walking
Commenta
-
Commenta