Originariamente Scritto da AlbiTapa
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Dead Man Walking
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioCorro sempre cosi io (le poche volte che corro o gioco a calcetto). Finche il polpaccio tiene top, poi son madonne ahahDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioIo cmq ho sempre fatto cosi perche allaltro modo nn son capace, pero non so quanto il tendine dachille possa ringraziare, sinceramente se hanno invwntato le scarpe da running penso con quelle sia meglio, cosi a sensazione ehhhDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioCosa intendi per correre natural?Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn stile Maestro, con pompaggio.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioIn stile Maestro, con pompaggio.Dead Man Walking
Commenta
-
-
EDIT
Bom mi ha preso la mono. Evvai.
Jump pullup 3x10 60"
Trazioni 5x 4 5 5 4 4 BW 92.5kg 100"
Chinup elastico 4 x 8 8 7 7 90"
Rematore manubrio 4 x 10 25kg 60"
Australian pullup 3 x 8 presa stretta/gomiti larghi 60"
Curl 3 x 8 11kg 60"
Hammer 3 x 8 11kg 60"
Alzate 90 3 x 12 5 kg 60"
Non sono molto convinto...Last edited by MUTHA; 13-05-2020, 19:47:19.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggionon ti seguo spiega
Mi manca un rematore al petto presa larga....ma il classico al bilancere l'ho bannatoDead Man Walking
Commenta
-
-
io a livello di sensazione il centro schiena lo sento bene, il dorsale invece riesco a farlo brucare solo mettendomi di ignoranza sulla lat o se è la giornata giusta con trazioni, ma ci devo proprio morire.... spesso mi espplode il cervllo prima di arrivarci
però dai hai ripreso da poco, sei appena passato in mono, imho ci sta che fai mesi in cui il focus sia sulla rep in più piuttosto che sulla giusta sensazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioBom mi ha preso la mono. Evvai.
Trazioni 5x 4 5 5 4 4 BW 92.5kg 100"
Chinup elastico 4 x 8 8 7 7 90"
Rematore manubrio 4 x 10 25kg 60"
Australian pullup 3 x 8 presa stretta/gomiti larghi 60"
Curl 3 x 8 11kg 60"
Hammer 3 x 8 11kg 60"
Alzate 90 3 x 12 5 kg 60"
Non sono molto convinto...
A trazioni in aumento e fino 3 sett fa non ne facevo una
B rematore 25kg, aria; più o meno. Ma caricare con calma mi aiuterà a raggiungere meno in fretta il limite ottenendo il massimo da ogni incremento.
C Australian pullup ottimo per arrivare a cedimento, ottima l'idea di usare il BW come strategia.
D il primo curl non l'ho fatto alternato, cambia?
E la prossima volta metto le scrollate is ss alle alzate 90Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza Messaggioio a livello di sensazione il centro schiena lo sento bene, il dorsale invece riesco a farlo brucare solo mettendomi di ignoranza sulla lat o se è la giornata giusta con trazioni, ma ci devo proprio morire.... spesso mi espplode il cervllo prima di arrivarci
però dai hai ripreso da poco, sei appena passato in mono, imho ci sta che fai mesi in cui il focus sia sulla rep in più piuttosto che sulla giusta sensazione
Grazie.
Poi ora l'obiettivo è..... SGRASSARE E NON FAR ARRABBIARE ALBI PERCHÉ VADO A CORREREDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioIn ogni caso, mi correggo, sono felicissimo:
A trazioni in aumento e fino 3 sett fa non ne facevo una
B rematore 25kg, aria; più o meno. Ma caricare con calma mi aiuterà a raggiungere meno in fretta il limite ottenendo il massimo da ogni incremento.
C Australian pullup ottimo per arrivare a cedimento, ottima l'idea di usare il BW come strategia.
D il primo curl non l'ho fatto alternato, cambia?
E la prossima volta metto le scrollate is ss alle alzate 90
D cambia... io sinceramente non capisco proprio perchè lalternato sia così di moda, avrà senso inserirlo ad alti livelli in contesti particolari, ma di base lo farei sempre sincrono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio...sotto il cimitero di lardo, il pump era assurdo.Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggiol'obiettivo è..... SGRASSARE E NON FAR ARRABBIARE ALBI PERCHÉ VADO A CORRERE
Commenta
-
Commenta