Originariamente Scritto da MUTHA
Visualizza Messaggio
To bench or not to bench?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNon dubito che tu li abbia, ma passi comunque tu da coglione a dare giudizi senza mostrarti. Comunque a me non frega una minchia e sono il primo a dire di fare schifo.
Non posso per motivi personali molto importanti.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioMa chi ***** ti credi di essere, alla gente non gliene frega niente di te o di me, dai
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioPerché se sei tu quello in avatar hai una faccia da schiaffi.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Beh sul forum lo siamo un po tutti. Potrei benissimo scrivermi le routine su un quaderno. No?
È normale che un po si gioca, si trolla e ciao dicendo.
Se poi invece vuoi un confronto serio su qualche argomento sono disponibile.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioNo grazie, preferirei scaccolare una pecora.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza Messaggio181cm
93.5kg
Io sto notando un'ottima ricomposizione quasi al limite del doping visto che alla fine ho ripreso da 3 settimane coi pesi e prima ho fatto 2 settimane di circuiti blandi a corpo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LoreFéanor Visualizza MessaggioAttento che la broncopolmonite è in agguato al primo incrociiDead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioI paesini sono i peggiori. Un giorno uno è morto.Dead Man Walking
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MUTHA Visualizza MessaggioQuindi, schema definitivo.
A
Squat 6x8
Panca 4x8
Spinte inclinata 4x10
Pullup elastici 3x8
Australian pullup pulley 4x8
Curl manubri 4x8
Alzate 90 3x12
Plank 3xmax
Leg raise 3x max
B
Pullup elastici 4x10