forse la sollecitazione è diversa sul muscolo target? hai provato a guardare se ci sono info in quel link ammerigano con tutti gli ex e varianti e con i muscoli target?
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse la sollecitazione è diversa sul muscolo target? hai provato a guardare se ci sono info in quel link ammerigano con tutti gli ex e varianti e con i muscoli target?
Commenta
-
-
si' esatto, gliel'ho girato qualche giorno fa in privato. Credo sia il migliore.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi' esatto, gliel'ho girato qualche giorno fa in privato. Credo sia il migliore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioforse la sollecitazione è diversa sul muscolo target? hai provato a guardare se ci sono info in quel link ammerigano con tutti gli ex e varianti e con i muscoli target?
P.S. mi ero perso il tuo p.s. ok per la mail
si' esatto, gliel'ho girato qualche giorno fa in privato. Credo sia il migliore.
Commenta
-
-
è anche in rilievo in allenamento, infatti. E' il migliore perchè a prova di mongolo, è talmente facile e intuitivo, con disegni, schemi, gif ecc...che non si puo' non capire. C'è poi tutta una sezione dedicata agli allenamenti per WLer molto tecnica e interessante...il top sarebbe una versione in italiano...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Si, ora ricordo che tu molto tempo fa mi avevi linkato la discussione in rilievo e io avevo guardato tutti i siti e ho conservato questo perchè mi era sembrato il migliore. E' semplice, lineare, diviso per gruppi muscolari e per ogni gruppo tutti gli esercizi per allenarlo, i muscoli coinvolti, l'esecuzione ecc. In italiano non c'è niente di simile, ma con questa scusa se qualcuno non sa l'inglese può imparare anche qualcosa. Due piccioni con una fava
Commenta
-
-
Restando in tema gambe, in questi giorni me le sento affaticate. Lo noto soprattutto quando salgo le scale o anche quando mi abbasso per prendere qualcosa, infatti provando a fare un paio di rip di squat a corpo libero me le sento abbastanza pesanti e stanche. Strano, dall'ultimo workout delle gambe sono passati tre giorni
Commenta
-
-
beh, non è poi cosi' anormale considerando che hai ripreso ora. I doms alle gambe/affaticamenti ecc... poi sono spesso sono lunghi...e a "scoppio ritardato".
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
I doms pare che siano spariti tutti (a parte i tricipiti che tirano leggermente, ma domani dovrei scioglierli), quello a cui mi riferisco è proprio una sensazione di stanchezza. Ma in effetti, considerando il lungo stop e la perdita totale di forza e muscoli (che magari saranno pure atrofizzati ) non c'è niente di strano, magari sarebbe stato strano il contrario. A questo aggiungici che stanotte ho lavorato e stamattina ho dormito poche ore, sicuramente avrà avuto il suo peso a livello fisico...lavorare di notte è già pesante di suo.
P.S: te l'avevo detto che sto facendo fisioterapia e non ricondizionamento E menomale che sono in normocalorica, figurati se ero in ipo
Commenta
-
-
a volte capita anche a me di sentirmi le gambe un po' imballate.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioI doms pare che siano spariti tutti (a parte i tricipiti che tirano leggermente, ma domani dovrei scioglierli), quello a cui mi riferisco è proprio una sensazione di stanchezza. Ma in effetti, considerando il lungo stop e la perdita totale di forza e muscoli (che magari saranno pure atrofizzati ) non c'è niente di strano, magari sarebbe stato strano il contrario. A questo aggiungici che stanotte ho lavorato e stamattina ho dormito poche ore, sicuramente avrà avuto il suo peso a livello fisico...lavorare di notte è già pesante di suo.
P.S: te l'avevo detto che sto facendo fisioterapia e non ricondizionamento E menomale che sono in normocalorica, figurati se ero in ipo
Io mi digerisco 10 notti mese da 12h l'una (ovviamente non si dorme lavorando in una struttura per disabili).
Ormai non ci faccio più caso...mi alleno senza problemi anche la mattina che smonto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa volte capita anche a me di sentirmi le gambe un po' imballate.
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioRiguardo il lavoro notturno ti capisco...
Io mi digerisco 10 notti mese da 12h l'una (ovviamente non si dorme lavorando in una struttura per disabili).
Ormai non ci faccio più caso...mi alleno senza problemi anche la mattina che smonto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioMi consolo :sisi:
12h per 10 notti al mese sono tante..come fai ad allenarti la mattina che smonti? Sei un robot! Io rimango rimbambito per tutto il giorno, anche perché dormo al massimo 4 ore poi la mattina..a volte anche 2.
Pensa che rivado a dormire la sera verso le 23.00 quando smonto dalla notte.
Ovviamente sono vecchio e secco, ma non è che vado a spazzare la palestra eh.
Il buon (vecchio pure lui) Manuel li conosce i miei carichi, che non sono propriamente acci.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAbitudine.
Pensa che rivado a dormire la sera verso le 23.00 quando smonto dalla notte.
Ovviamente sono vecchio e secco, ma non è che vado a spazzare la palestra eh.
Il buon (vecchio pure lui) Manuel li conosce i miei carichi, che non sono propriamente acci.
P.s.tu almeno alle 23 vai a dormire, io se non sono almeno l'1 o le 2 il sonno nemmeno lo sento.
Commenta
-
Commenta