Si manx ma guarda che pure io sgarro pochissimo, al massimo due volte al mese e solo per un pasto (la maggior parte delle volte mi tengo leggero prima e dopo facendolo rientrare nei macro se si tratta di qualcosa di poco elaborato). Però sai poter stuzzicare qualcosa ogni 2-3 giorni, non parlo di abbuffate, mi piacerebbe molto
Stop waiting, start doing - Un nuovo inizio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLe panelle sono frittelle di farina di ceci.
Famose a Palermo ma credo anche in altre città ormai, il must è col panino morbido artigianale con semi di sesamo.
Ottime e nonostante fritte sono pure leggere rispetto ad altri fritti, non lo diresti mai.
Cena tedesca dove? In quel paesello dove fanno le cotolette da 1kg e birra a nastro, che con 20 euri esci con 4 punti in più di bf?
Interessante le panelle...sicuramente mi piacerebbero
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioil sushi "a go go" a prezzo fisso (che non credo sia di qualità...) qui non c'è, con 20 euro al ristorante non ci pigli niente, l'unica è farselo fare fresco al supermercato che lo prepara in vaschette da portar via...ma con 20 euro ci mangi poco cmq...per saziarmi bene dovrei cacciare 50 euro e mi scoccia
Cmq sai come la penso circa gli sgarri... io non condivido troppo il tuo approccio "a sfonnasse"... di sgarro ne basta 1 e ogni 7-10 gg...stop
Da quando ho un approccio "a sfonnasse"? Da quando ero obeso e iniziai la dieta ho sempre mangiato una pizza a settimana, tutto qua. Se poi c'erano delle occasioni particolari allora mangiavo quello che volevo e poi continuavo da dove avevo lasciato e i risultati li ho ottenuti ugualmente. Adesso non sgarro quasi mai, ma anche se per ipotesi facessi uno sgarro a settimana non penso che comprometterebbe nulla. Il fatto di mangiare tanto non è dovuto al "mangio fino a scoppiare perché tanto è uno sgarro", ma semplicemente "mangio fino a quando non sono sazio e soddisfatto". E io se sgarro cerco di farlo solo con un pasto, non una giornata intera.
Poi devi anche considerare che io torno a casa poco e che quando vengo esco con la ragazza o mia mamma ha il piacere di cucinarmi qualcosa che a Milano non mangio o ancora ho semplicemente voglia di cose che non mangio quando sono al nord. Detta così sembra che ogni giorno sgarro dalla mattina alla sera
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioGuarda in realtà il buon Manuel ha gusti buoni, gli imputo solo la sfrenata passione per il greco ahahahah.
Però le radici marchigiane prevalgono ancora! E lì se magna e beve davvero bene.
Sulla pizza non ti do molta soddisfazione purtroppo, non che non mi piaccia ma preferisco altro se sgarro. Soprattutto nella tua terra: ricci di mare, arancini, panelle pesce spada con capperi e pomodorini... sicuro dimentico qualcosa...non sono un dolciaiolo ma al pistacchio e alla cassata non rinuncerei mai.
Vini da paura, apprezzo molto anche i passiti, ottimi da quelle parti. Zibibbo troppo smielato xò per i miei gusti.
Sugli sgarri io devo ammetterlo, sono pure più rigido di Manuel.
Me ne concedo max 2 mese, il più delle volte obbligato da impegni familiari.
Però conosco il buon mangiare e il buon bere e quando capita il convivio giusto, godo.
Riguardo gli sgarri come dicevo, quando sono a Milano non ne faccio quasi mai, ma quando scendo a casa se mi capita di uscire o di essere invitato o altro non dico di no e non ne vedo nemmeno il motivo. Tempo fa, per raggiungere un risultato, ho estremizzato la dieta per più di un anno dicendo di no a tutto e a tutti, negandomi ogni cosa e arrivando ad essere sempre giù di morale, irascibile, stanco ecc. Io sono a favore dell'elasticità, se ci si allena bene e si mangia bene, non sarà di certo qualche sgarro di troppo a compromettere le cose. Soprattutto per chi si allena per il piacere di farlo, per stare bene e non per gareggiare, anche se ha degli obiettivi da raggiungere. La vita va pure goduta, oltre al fatto che si sta anche meglio psicologicamente quando si stacca dalla solita routine. Un buon cavallo si vede a lunga corsa.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Assolutamente Turtuv!
Io e Manuel siamo vecchietti però, quindi dobbiamo avere qualche accortezza in più, tutto qui.
Poi ti dirò che orami, dopo anni di adattamento, non mi pesa affatto seguire il regime alimentare che seguo normalmente.
Fortunatamente non sono mai dovuto ricorrere a deficit calorici tali da dover fare i conti con malumori o spossatezza varie.
Per capirci la mia normo è di 2500 kcal assodate...quindi mangio.
Comunque grazie per le eventuali dritte future enogastronomiche! Ti faccio sapere certamente se e quando scendo in Sicilia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioche sono le panelle? la cassata siciliana mai assaggiata.
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioLe panelle sono frittelle di farina di ceci.
Famose a Palermo ma credo anche in altre città ormai, il must è col panino morbido artigianale con semi di sesamo.
Ottime e nonostante fritte sono pure leggere rispetto ad altri fritti, non lo diresti mai.
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio1,5kg cotoletta panata No, andiamo in una birreria in centro probabilmente, con birra locale prodotta da loro e cucina del baden (stinco di maiale, arrosto di maiale, gnocchetti, crauti, salcicciotti, porchetta, cinghiale ecc...).
Interessante le panelle...sicuramente mi piacerebbero
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAssolutamente Turtuv!
Io e Manuel siamo vecchietti però, quindi dobbiamo avere qualche accortezza in più, tutto qui.
Poi ti dirò che orami, dopo anni di adattamento, non mi pesa affatto seguire il regime alimentare che seguo normalmente.
Fortunatamente non sono mai dovuto ricorrere a deficit calorici tali da dover fare i conti con malumori o spossatezza varie.
Per capirci la mia normo è di 2500 kcal assodate...quindi mangio.
Comunque grazie per le eventuali dritte future enogastronomiche! Ti faccio sapere certamente se e quando scendo in Sicilia.
Commenta
-
-
Pane e panelli delizioso, mi ricordo una vacanza in Sicilia dove me li pappai per merenda. Da noi abbiamo qualcosa di simile, la farinata, mentre a viareggio hanno la cecina.
Commenta
-
-
Diciamo che sono simili, ma molto alla lontana Anche farle le panelle non è affatto semplice, cosi come gli arancini. Le mie zie, che in cucina non hanno eguali, hanno varie "specializzazioni": una sa fare ad opera d'arte panelle, arancini, brioche; un'altra è fa praticamente la pasticcera; mia mamma è insuperabile con la granita ecc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPane e panelli delizioso, mi ricordo una vacanza in Sicilia dove me li pappai per merenda. Da noi abbiamo qualcosa di simile, la farinata, mentre a viareggio hanno la cecina.
Turtuv, la fettina panata da 1,5kg è una volta l'anno eh, non una volta al mese inoltre, difficile che sperimento piatti dolci, mi attirano molto poco tranne il tiramisu'...quindi la cassata...per ora è fuori dai miei "sfizi"
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
So che non ti piacciono molto i dolci, ma 1)non hai mai assaggiato il tiramisù di mia mamma e 2)non hai mai assaggiato la cassata. Ne riparliamo appena lo avrai fatto
Ora preparo un bel caffè con una spolverata di cannella, sistemo il borsone e mi metto in viaggio per la palestra..oggi voglio arrivare prima che apra per recuperare qualche minuto prezioso
Commenta
-
-
Oggi apre alle 10:30 la palestra, pensavo aprisse alle 10..ora mi ritrovo ad aspettare fuori come un idiota
Commenta
-
-
infatti ho scritto "TRANNE il tiramisu'"...che mi piace molto. La cassata sinceramente...devo guardare su wikipedia cosa sia
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ho letto e so che ti piace il tiramisù, infatti il mio messaggio intendeva dire che se provi quello di mia mamma raggiungi il paradiso Il fatto che tu non sappia nemmeno cosa sia la cassata ti dovrebbe fare vergognare...questa è davvero una bestemmia
Appena tornato...mi sentivo carico, più energico di ieri sicuro, peccato che alla seconda serie di rematore la schiena ha fatto un "crac" che ho sentito nonostante avessi le cuffie. Mai successa una cosa simile, sono rimasto bloccato e il resto del wo ho dovuto per forza di cose andarci molto cauto, ho avuto dolore tutto il tempo. Dolore che continua anche ora. Era da ieri che avvertivo un dolorino alla schiena, ma pensavo fosse dovuto al fatto che magari sono stato seduto in posizione scomoda o al dormire male. Fabi serve un tuo consultoLast edited by turtuv; 16-06-2016, 13:19:12.
Commenta
-
-
prima del rematore 2-3 serie di iperext. sono sempre consigliate, ne parlavo 30" fa in allenamento. Vediamo pero' le esecuzioni...magari hai fatto un movimento anomalo.
A dopo, ora m'appennico
p.s. confermi? https://it.wikipedia.org/wiki/Cassata_siciliana probabilmente è troppo "zuccherosa" per il mio palato grezzo e ruzzo la ricotta l'adoro, ma preferisco quella di vacca
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Nella scheda non avevo nessuna iperext, a saperlo prima...ormai è un po' tardi Ma magari avrei fatto ugualmente crac, resterà il dubbio
La cassata è quella, è dolce si, ma fidati che ti piace sicuro...anche ad uno come te che non ama il dolce E anche se preferisci la ricotta di vacca, dopo che avrai assaggiato la ricotta di pecora siciliana non si torna indietro Un dolce semplice e genuino da fare in casa in 10 secondi: ricotta di pecora con miele di ape sicula
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da turtuv Visualizza MessaggioHo letto e so che ti piace il tiramisù, infatti il mio messaggio intendeva dire che se provi quello di mia mamma raggiungi il paradiso Il fatto che tu non sappia nemmeno cosa sia la cassata ti dovrebbe fare vergognare...questa è davvero una bestemmia
Appena tornato...mi sentivo carico, più energico di ieri sicuro, peccato che alla seconda serie di rematore la schiena ha fatto un "crac" che ho sentito nonostante avessi le cuffie. Mai successa una cosa simile, sono rimasto bloccato e il resto del wo ho dovuto per forza di cose andarci molto cauto, ho avuto dolore tutto il tempo. Dolore che continua anche ora. Era da ieri che avvertivo un dolorino alla schiena, ma pensavo fosse dovuto al fatto che magari sono stato seduto in posizione scomoda o al dormire male. Fabi serve un tuo consulto
Rematore bench o manubrio?
Esecuzione a 90 gradi o 45 stile Yates?
Punto preciso della schiena e dolore attuale.
Commenta
-
Commenta