Considerando che mi alleno sempre a digiuno e mai a meno di 12-13 ore dall'ultimo pasto, stavo valutando la possibilità di inserire dei BCAA 2:1:1 nel prossimo ordine che farò. Avrei potuto già iniziare a prenderli prima, ma tra il fatto che il primo periodo ho fatto solo un "ricondizionamento", che è capitato qualche volta di non potermi allenare per giorni e che per quanto riguarda il lato anticatabolico non ho avuto massa da conservare, ho rimandato l'acquisto. Nella normalità se ne potrebbe fare a meno, soprattutto in normo e iper, ma visto che come dicevo mi alleno sempre la mattina dopo molte ore di digiuno, potrebbero avere una loro utilità. Ne prenderei 2gr/kg solo nei giorni ON ovviamente e pre/intra workout...assunzione standard insomma. Probabilmente prenderò i BCAA "instant" della 4+ Nutrition in polvere, ma se avete altri suggerimenti dite pure. Vorrei però sapere quanto tempo prima del wo iniziare ad assumerli ed entro quanto tempo finire di assumerli prima del pasto post wo. Se li sciolgo tutti in una bottiglia e inizio a berli 15/20 minuti prima del wo, continuando a sorseggiarli fino alla fine dell'allenamento andrebbe bene?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Commenta