If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Superset
o superslow
o stretch contrastato
o un simil SST su un esercizio cn macchina isotonica
O un super mantieni peso
In sostanza tecnica di intensità che abitualmente nn uso
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Superset
o superslow
o stretch contrastato
o un simil SST su un esercizio cn macchina isotonica
O un super mantieni peso
In sostanza tecnica di intensità che abitualmente nn uso
Di solito niente SS o drop set etc? Ti alleni da solo o hai qualcuno che ti fa da spotter, perchè per esempio io allenandomi sempre da solo certi esercizi devo sempre farli con carico "confidente" e per compensare ci butto qualche tecnica di intesità nell'ultima serie.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Bodi ma te quando ti alleni? Sera, pomeriggio, mattina?
Io con i pre wo ho tanto di quel crimine addosso che quando sono anche in low carb la gente un ufficio non si avvicina fino alle 11.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
il nome però non è fighissimo mi ricorda un cicciobomba
tornando al metodo per me ha senso ma non scopre nulla di nuovo
fase di potenza, forza, recuperi completi , range di ripetizioni basso da stimolo del sistema nervoso / forza
fase di ipertrofia, recuperi un pelo piu bassi, piu ripetizioni rimanendo in un range ipertrofia, aggiunta di esercizi al gruppo muscolare includendo quello della fase di potenza.
funziona tutto ma non è altro che la VECCHIA alternanza forza e ipertrofia, roba già fatta e strafatta. Si, ci sarà qualche mini variazione qua e là, ma la sostanza è quella. Perciò per me funziona ma non è nulla di nuovo. La cosa che noto è che bisogna sempre vendere un prodotto, parlo di preparatori vari, e dargli un nome fico o di tendenza aiuta molto.
Però a livello di principi di fisiologia voglio dire che ha senso, non è campata in aria.
specifico che non è il mio diario, qua parlate di vostre opinioni su alimentazione allenamento integrazione ... pigliando per il culo gli american style perchè parlando amerigano (specialmente col linguaggio del ghetto di broccolino) si diventa più grossi
Bodi ma te quando ti alleni? Sera, pomeriggio, mattina?
Io con i pre wo ho tanto di quel crimine addosso che quando sono anche in low carb la gente un ufficio non si avvicina fino alle 11.
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
hahahaahahahahaahhaha
io sempre verso le 18.00, alle volte allenamento a digiuno la domenica mattina quando è il mio turno di aprire la palestra.
body un richiamo con panca carpa e lento avantissimo li fai?
ti sei sempre allenato +o- nella stessa maniera o hai sperimentato?
come tecniche più o meno le stesse (ma poi alla fine sono tante), variando l'intensità durante l'anno.
La durata dell'allenamento bene o male è sempre quella.
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta