MarcoT parlaci del tuo ultimo articolo:
C'mon guy GoLift contraction- barbell - light weight - OOOP - Booom - ShutUp Squeeze
Collapse
X
-
ieri ad esempio ho fatto
plank
riscaldamento (warm up bro pump side chest sticazz) croci su inclinata 2x16
croci su inclinata 2x10 2x8
spinte con manubri a martello 3x10 a scendere di rep (pausa sul minuto)
chest della freeweight technogym 3 serie abb pesanti da 6/8 ripetizioni
croci ai cavi a varie angolazioni 15 rip. x 3 serie pause cortissime
addominali con la ruota
french ad un manubrio 4 serie da circa 10 rip
fless tra panche (+zavorra) 4 serie x max
s.set push up presa stretta con spinte al cavo
Originariamente Scritto da neverbackdown Visualizza MessaggioSono mediamente secco e disagiato e scrivo poco,mi segno perché mi piace come affronti il BB senza sentirti dio in terra!
hàààààààààààààààà se potesse condividerci le esperienze di vitaFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Ahahahah questo atleta sembra avere la testa di un'altra persona
Ahah, body ma Gandhi come si allenava? Ci puoi esporre la sua scheda tipo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
ieri ho fatto anche io il pettonio, spallonio e tricipitonio....
dips max tra le 12 e le 8 reps SS croci panca inclinata 12/15reps
croci al cavo basso , drop set 4 serie con 4 scalate di peso ... max-max-max-max
petto ciauzsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato)
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Oggi Leg day, never give up, non si molla un ***** bro lait ueit e per giorni camminerò come un imbecille.
Scusate e le magliette shut up and squat indossate da canarini?"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahahah questo atleta sembra avere la testa di un'altra persona
camminata walking lounge
trazioni libere in ogni appiglio possibile (fuori di casa, soffitta)
chiedi a Gore che gli ha fatto anche da personalFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
ahahahahhah ELLO si infortunava con tutto.....
ricordo che postava dei videiiiii con la lat mach portata avanti fino quasi all'ombelico.... infiniti videi con lo stacco... ogni video c'era il peso, la distanza dei piedi... il numero della serie... il numero delle reps....
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
non dimentichiamo la trazonia con strizzata di chiappasigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Ahahahahaa la lat avantissima la vedo fare anche da me, arrivano all'ombelico come se facessero un pulldown braccia teseOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioahahahahhah ELLO si infortunava con tutto.....
ricordo che postava dei videiiiii con la lat mach portata avanti fino quasi all'ombelico.... infiniti videi con lo stacco... ogni video c'era il peso, la distanza dei piedi... il numero della serie... il numero delle reps....
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Commenta
-
-
Ma ve lo immaginate il gando scrivere sul diario di body,droobbe zerie riszghi il zovrallenamendo, ààaaaaaaaaaaa i ruoli zi inverdonoOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
qualcuno bravo nei search faccia una ricerca nel diario del demonio ... con i post mie e di leviatano89 ...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
LinkateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Body80 Visualizza Messaggiolento avantissimo e trazioni avantissime
camminata walking lounge
trazioni libere in ogni appiglio possibile (fuori di casa, soffitta)
chiedi a Gore che gli ha fatto anche da personalOriginariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioTuuuuuuuuuuuttto, basta che non sia come la scheda che avevo, (i piramidali banditi) anche l'heavy duty proverei
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta