Sicuramente i carbo saranno sui 50-60 minimo (poi dipende da quanto grande era la pita), i grassi sicuramente sui 20g e magari un po' di più le pro
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
-
ottima la cucina greca, io sono un cultore della stessa cmq credo che le kal, ad occhio e croce, siano state almeno 100-150 in piu'
p.s. solo lo tsakiki ha almeno 20-25 gr di grassi x 100gr
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiocome la fai la salsa? 20g di grassi mi sembrano troppi, lo yogurt è sui 5/6%
p.s. io cmq lo tsakiki non lo faccio, lo mangio solamente.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioah boh, tutte le ricette che ho visto prevedono solo yogurt come base, poi c'è anche olio ma non in quantità elevate
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioio la faccio con il greco allo 0%
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Va bè più o meno ci siamo, anche con 100 Kcal in più non è un dramma e poi ho camminato per 2 ore quasi perchè mi è venuto a trovare un amico e gli ho fatto vedere un pò di Roma XD
Comunque il dolore alla spalla ora non c'è più, un pò di fastidio in alcuni movimenti e visto che mi ero ripromesso di lasciarlo a riposo per una settimana oggi ho fatto esercizi di "isolamento" che prevedevano poco o nulla il coinvolgimento della spalla!
Richiamo gambe
Pressa – rest 90’
8@80 Kg
8@90 Kg
8@100 Kg
Fede devo ammettere che questo tuo consiglio si è rivelato proprio azzeccato, thanks
Tricipiti
Piegamenti stretti – rest 60’’ (una sorta di riscaldamento)
2 X 12 @ bw
Curl presa inversa – rest 120’’
4 X 6 @ EZ + 5 + 5 Kg
Skull Crusher – rest 90’’
3 X 8 @ EZ + 6.25 + 6.25 Kg
Push down bar – rest 60’’
2 X 12 @ 15 Kg
Bicipiti
Curl manubri sincroni – rest 60’’
2 X 10 @ 8 + 8 Kg
Curl panca Scott – rest 120’’
4 X 6 @ EZ + 5 + 5 Kg
Drag curl – rest 90’’
3 X 8 @ bil + 10 + 10 Kg
Un pò sporche, visto ero abbastanza provato dopo questi 40 minuti
Richiamo addome
Leg raise - rest60''
3 X 10 @bw
Plank - rest 30''
3 X 30''
Cardio
12 minuti, 1.40 Km, pendenza media 3.3%, vel media 7 Km/h, Kcal 105
Commenta
-
-
[emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
[emoji123] [emoji123] [emoji123] [emoji123]
Bene bene Mike!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
-
Buongiorno e buona settimana a chi mi legge
Ho preso in contropiede tutta la palestra anticipando il leg day ad oggi cosi avevo tutto il necessario a disposizione senza aspettare nessuno
Squat – rest 2’
10 @ 40
8 @ 50
6 @ 60
3 @ 70
3 @ 70
3 @ 75
Calf press – rest 1’30’’
3 X 8 @ 110 - 120 - 120 Kg
Leg press – rest 1’30’’
3 X 8 @ 90 Kg
Seated calf machine - rest 45'
3 X 10 @ 35 Kg
Affondi con manubri – rest 1’30’’
3 X 8 @ 10+10 Kg
Leg extension – rest 1’
2 X 12 @ 45 Kg
Leg curl da seduto – rest 1’
2 X 12 @ 45 Kg
Calfed al MP – rest 1’
3 X 10 @ 60 - 70 - 70 Kg
Abs machine - rest 60''
3 X 15 @ 20 Kg
Crunch inverso - rest 90''
3 X 15 @bw
Piegamenti laterali con manubri - rest 60''
2 X 20 @10+10 Kg
Plank
3 X 30 secondi con rest 30 secondi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTi alleni da molto meno di me e tra un po' mi superi di squatOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta