guarda per me 50g di carbo sono la morte. Io già a 100/150g comincio a dare i numeri, svuotarmi e a rendere niente... direi che è soggettivo
Diaro di Mike - un neofita qualunque
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggioguarda per me 50g di carbo sono la morte. Io già a 100/150g comincio a dare i numeri, svuotarmi e a rendere niente... direi che è soggettivo
Originariamente Scritto da fede1990 Visualizza MessaggioIo gli avevo consigliato 2000kcal ON e 1800kcal OFF...non così basse!!
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioE' una dieta ridicola
Originariamente Scritto da Kumo 赤雲 Visualizza MessaggioSono in iper, più o meno il tuo stesso peso e con 160/170 o 180 di pro..tu sei addirittura in ipo, alzale
Originariamente Scritto da giacomo9508 Visualizza Messaggioma vanno bene i grassi così bassi? :O io nella mi dieta li ho almeno a 65g
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza MessaggioPiù che altro è impossibile per me farne a meno.. un panino al volo ci sta sempre, se ci mettiamo anche la pasta siamo già oltre..
Originariamente Scritto da Mike91D Visualizza Messaggioalzarle ancora significherebbe praticamente mangiare quasi esclusivamente proteine.. mi porto la bresaola in tasca!?!?!
Se poi conti l'effetto termogenico e la sazietà che inducono, la dieta diventa la cosa più facile del mondo da seguire.
Rimanere a 2g*kg può bastare per mantenere massa magra (FORSE), per non dover vivere con attacchi di fame no.
Commenta
-
-
Mike, mi riferivo alla tua dieta, che è appunto poverissima mio nonno di 91 anni mangia di piu'... inutile dire "seguo la tua dieta, ma a grammature ridotte"...che significa? nulla
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioMike, mi riferivo alla tua dieta, che è appunto poverissima mio nonno di 91 anni mangia di piu'... inutile dire "seguo la tua dieta, ma a grammature ridotte"...che significa? nulla
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioPiù che altro non vuoi farne a meno. Si può fare a meno di molte cose se vuoi qualcos'altro.
160g di pro sono meno del 40% di una dieta da 1800 calorie, non mi sembrano così tante.
Se poi conti l'effetto termogenico e la sazietà che inducono, la dieta diventa la cosa più facile del mondo da seguire.
Rimanere a 2g*kg può bastare per mantenere massa magra (FORSE), per non dover vivere con attacchi di fame no.
Commenta
-
-
Come mai niente questi cibi?
Comunque ad esempio
300g petto di pollo
375g albume
2 uova
30g whey
Sei già a 140.. Conta anche quelle dalla verdura e cereali e sei a cavallo
Commenta
-
-
non l'avessi mai detto.. dieta di oggi che mi segna 2100 kcal - 202 cho - 64 fat - 178 pro
Come mai cosi tante? Tra 300g petto di pollo, bresaola nel panino, whey e oggi ci sono arrivato.. ma posso stare sempre a mangiare petto di pollo? Ok ci metto vitello, la lonza di maiale.. ma arrivare di sto passo a una settimana non è mica facile!!
edit: pesce/tonno allergia alimentare.. latticini ex allergico, mi piacciono molto poco (questione di abitudine, non li avevo mai mangiati fino a pochi anni fa)
Commenta
-
-
-
Piacevole suona meglio? Non so come spiegarlo ma non voglio standardizzarmi troppo la dieta, mi piace variare ma mentre ho 300 fonti di carbo, 2500 di fat, di pro sono molto poche.. quindi faccio del mio meglio ma poche volte arrivo alla quota che comunque secondo me non deve superare i 150g (72 Kg).
---
Detto questo, parliamo finalmente un pò di WO di oggi
"We Miguel, come va? Vieni qui che ti faccio fare petto e tricipiti oggi" - Molti pagano per avere un PT che li segua assiduamente, io me ne ritrovo uno senza volerlo.. non so se sia un bene o un male, il bene è che si presuppone che sotto la sua osservazione faccia bene gli esercizi, il male è che mi dite tutti che ste schede fan cagare
- Spinte in alto c/manubri su panca a 45° - 4 X 8 - 8+8 Kg
- push up (variante con i piedi su panca) - 4 X 8
- aperture ai cavi alti - 4 X 8 - 12+12 Kg
- croci ai cavi bassi su panca piana - 4 X 8 - 10+10 Kg
- estensioni con bilanciere (non so come si chiama questo) 4 X 8 - non ho idea del peso di questo bilanciere + 2.5+2.5 Kg
- estensioni dietro la nuca - 2 X 8 - 5 Kg (x ciascun lato)
- push down bar - 4 X 8 - 20 Kg
Commenta
-
-
No beh nemmeno io ho una dieta standard (basta vedere i log su mfp), uso fonti più disparate.
Ok magari non tutti sopportano mezzo kg di albume alla volta, però è comodo.
Oggi per dire ho usato 70g di whey
Commenta
-
-
Bel wo gambe-abs oggi
Squat:
5@30 Kg
5@30 Kg
5@40 Kg
5@40 Kg
5@50 Kg
Affondi con manubri:
3 X 8 @5+5 Kg
Leg press:
3 X 8 @50 Kg
Calf press:
2 X 8 @50 Kg
1 X 8 @60 Kg
Leg curl:
2 X 12 @20 Kg
Leg extension:
2 X 12 @30 Kg
-
Crunch:
3 X 15
Leg raise:
3 X 15
Dumball side bend:
2 X 20 @8+8 Kg
Abs machine:
3 X 10 @30 Kg
Knee to elbow:
2 X 10
Commenta
-
-
Alza ste proooooooooooooo (anche se già meglio!)
Buona serata!!!!TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Entra nel mio Log -------> http://www.bodyweb.com/threads/39832...-di-fede%C2%A7
Commenta
-
Commenta