Simo's diary
Collapse
X
-
Sono i tapperware che mi faranno diventare come jared leto, ovviamente vuotihttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Scrivetemi in mail l'indirizzo di casa, vi mando il tapperware prova....è la versione "vomito e visioni 2.0"BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
allora simo ti rispondo qui, non mi sembra ci sia molta differenza tra chimica e chimica indutriale.
credevo ci fossero molte più materie base, un solo corso di matematica e uno di fisica mi sembra davvero pochino, oltre a niente informatica.
se ti piace la chimica ti consiglio di orientarti su quell'indirizzo più che sul ramo della biologia ecc.
il test lo andrei a provare quest'anno giusto per vedere come è, alla tua età avevo fatto quello per ingegneria al poli e matematica alla statale (test comune per tutte le facoltà scientifiche) forse avevo trovato più difficile quest'ultimo, ma niente di trascendentale vai tranquilloOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioallora simo ti rispondo qui, non mi sembra ci sia molta differenza tra chimica e chimica indutriale.
credevo ci fossero molte più materie base, un solo corso di matematica e uno di fisica mi sembra davvero pochino, oltre a niente informatica.
se ti piace la chimica ti consiglio di orientarti su quell'indirizzo più che sul ramo della biologia ecc.
il test lo andrei a provare quest'anno giusto per vedere come è, alla tua età avevo fatto quello per ingegneria al poli e matematica alla statale (test comune per tutte le facoltà scientifiche) forse avevo trovato più difficile quest'ultimo, ma niente di trascendentale vai tranquillo
Perché in tal caso ci sarebbe chimica tradizionale che ti da una preparazione piú teorica e a livello lavorativo (da vome ho letto e sentito) hai meno possibilitâOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goku67 Visualizza Messaggiochiedo scusa per la domanda off topic ma è da un po che vedo questi diari , ma a cosa servono ?
Molto utile per i completi neofiti meno per chi ha già più esperienzaOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioAd aggiornare con i wo, dieta e condizione
Molto utile per i completi neofiti meno per chi ha già più esperienza
Commenta
-
-
Ciao a tutti
Dopo circa un anno di inattività aggiorno il diario. Da aprile 2016 ad ora sono stato ferma, a causa del problema alla spalla (qualcuno magari si ricorda). Una serie di visite da fisioterapisti e ortopedici mi hanno letteralmente fatto cagare in mano perché in parole povere la spalla si stava per "staccare dalla base", questa era la conseguenza l'instabilità che lamentavo
Primavera 2017 non avevo più alcun fastidio ma ho preferito non ricominciare visto che dovevo affrontare la maturità.
Alla fine diplomato con 80, a maggio ho passato il test per ingegneria (politecnico Milano) ma non sarà quello il mio futuro, in quanto il mio obiettivo sarà entrare a Medicina, o in alternativa Biotecnologie o Chimica farmaceutica
Chi ha esperienze con questi corsi mi faccia sapere
A breve ricomincio ad allenarmi blandamente e a settembre ricomincio seriamente, essendo anche un grado di gestire meglio gli impegni universitariOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
bentornato
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta