If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Simo ovvio che scherzo, poi di sicuro a me in primis non frega un ***** del vasto mediale.
E comunque secondo me essere dipendenti non é un punto a sfavore, quanto uno di forza, perché si é disposti a mettere in discussione se' stessi e le proprie conoscenze e abbassare la testa a chi ne sa piú di noi spesso ci evita delle inutili perdite di tempo, spesso anche qua le cause di maggior fallimento sono il non ammettere di aver sbagliato e la mancanza di un po' di sano zitto e ubbidisci ogni tanto.
Detto ciò non volevo offendere nessuno e ovviamente si scherzava.
Simo ovvio che scherzo, poi di sicuro a me in primis non frega un ***** del vasto mediale.
E comunque secondo me essere dipendenti non é un punto a sfavore, quanto uno di forza, perché si é disposti a mettere in discussione se' stessi e le proprie conoscenze e abbassare la testa a chi ne sa piú di noi spesso ci evita delle inutili perdite di tempo, spesso anche qua le cause di maggior fallimento sono il non ammettere di aver sbagliato e la mancanza di un po' di sano zitto e ubbidisci ogni tanto.
Detto ciò non volevo offendere nessuno e ovviamente si scherzava.
Moicano non ce l'avevo con te eh
Ma non sopporto quando mi si dicano queste cose. Anche nella "real life"
Infatti io cerco e chiedo consigli... ma fare di testa propria è sempre meglio che essere totalmente dipendenti da qualcuno
Ti rispondo meglio riguardo al nuovo macrociclo :
Con questo allenamento attuale mi trovo bene, i carichi salgono. Solo che mi sono un po' stufato.
Se trovo qualcosa di nuovo da fare inizio un nuovo macrociclo... idee?
Moicano non ce l'avevo con te eh
Ma non sopporto quando mi si dicano queste cose. Anche nella "real life"
Infatti io cerco e chiedo consigli... ma fare di testa propria è sempre meglio che essere totalmente dipendenti da qualcuno
Ti rispondo meglio riguardo al nuovo macrociclo :
Con questo allenamento attuale mi trovo bene, i carichi salgono. Solo che mi sono un po' stufato.
Se trovo qualcosa di nuovo da fare inizio un nuovo macrociclo... idee?
Ci sei tu di mezzo, ecco perché
Sto seguendo ancora la vecchia scheda
Mi sembrava carina la proposta nell'articolo di Gervasio, peró vista in maniera un po' piú voluminosa. Comunque secondo me se i carichi salgono (come é giusto che sia ai nostri livelli) tieni questa ancora per un po'. Lo specchio che ti dice?
Mi sembrava carina la proposta nell'articolo di Gervasio, peró vista in maniera un po' piú voluminosa. Comunque secondo me se i carichi salgono (come é giusto che sia ai nostri livelli) tieni questa ancora per un po'. Lo specchio che ti dice?
specchio specchio delle mie brame...chi è il piu' secco del reame?
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Lo specchio dice che sono secco
In che senso? In termini di massa non saprei, la bf è costante. Fra un po' incomincio ad alzare le kcal
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
Si e non poco. Soprattutto se in confronto alla condizione di agosto
Eh allora non cambiare e via, a parte che alla nostra età i miglioramenti si vedono velocemente se ci si allena con un minimo di criterio, come spero facciamo, conta che io l'anno scorso esattamente a settembre pesavo 52 ora 68 fa un po' te
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta