Originariamente Scritto da tiem
Visualizza Messaggio
Simo's diary
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosono quasi 20kg in piu di te .... però alzo lo stesso menohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioQuoto tiem, non puoi pesare meno di me
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioMa che c'entra, simo é 1.80 non può pesare 65 é come un palo della luce ahaha.
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggiosono quasi 20kg in piu di te .... però alzo lo stesso meno
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
"preferisco crescere lentamente" un po come " i carichi sono solo un mezzo" intanto però specifica di essere a 1000 cal in più e non prende peso quindi in realtà glienefrega ma sta fallendo io credo che simo cominciasse veramente a crescere di peso i carichi lieviteranno ... 65 x 180 è davvero poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza MessaggioA quanto sei ora?
Preferisco crescere lentamente e mantenermi più o meno pulito
E non è una bella cosa da dire
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalkhttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio"preferisco crescere lentamente" un po come " i carichi sono solo un mezzo" intanto però specifica di essere a 1000 cal in più e non prende peso quindi in realtà glienefrega ma sta fallendo io credo che simo cominciasse veramente a crescere di peso i carichi lieviteranno ... 65 x 180 è davvero pocoOriginariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioin realtà i carichi sono lievitati, quando ho iniziato a seguire era na **** mostruosa ora è quasi un ometto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioin realtà i carichi sono lievitati, quando ho iniziato a seguire era na **** mostruosa ora è quasi un omettohttp://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioquanto ti fai pagare ?Originariamente Scritto da midofuoco
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggionon credo che vuoi sapere la risposta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio"preferisco crescere lentamente" un po come " i carichi sono solo un mezzo" intanto però specifica di essere a 1000 cal in più e non prende peso quindi in realtà glienefrega ma sta fallendo io credo che simo cominciasse veramente a crescere di peso i carichi lieviteranno ... 65 x 180 è davvero poco
Preferisco crescere rimanendo pulito. Ho avuto un cambiamento tangibile e oggettivo da settembre, senza spanzare. I più vecchi del diario (purtroppo nessuno che scrive, forse solo robybaggio) sanno che lo scorso anno sono stato a kcal troppo alte e ho raggiunto il peso di 70 kg appanzato, con conseguente ipo di 5/6 mesi (perché ero incostante)... quindi un anno buttato. Ora sto aumentando gradualmente, se avessi iniziato subito a 2600 kcal sarei un barilotto
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioSono hp-2 70 kg addome come sempre anzi un pelo migliorato, accumuli non ne ho, sui lombari ma é proprio poca cosa. Sono sulle 3000-3100 kcal a spanne
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioin realtà i carichi sono lievitati, quando ho iniziato a seguire era na **** mostruosa ora è quasi un ometto
Da quando mi segui? (Mesi/condizione più o meno)Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moicano99 Visualizza MessaggioConcordo. Unica cosa su cui sono in disaccordo é la dieta, aumenti di 100 kcal ogni 30 anni. Prega di non dover arrivare a 4000 ahaha
Magari arrivare a 4000
Un obiettivo sarebbe saltare la ipo per l'estate
Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggioquanto ti fai pagare ?Originariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
-
ti seguirò da settembre credo sicuramente non prima,Originariamente Scritto da midofuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brn Visualizza Messaggioti seguirò da settembre credo sicuramente non prima,
Non tanto per i carichi superbassi, quanto per le cazzate che dicevo e sfottó che ricevevoOriginariamente Scritto da LeoMerloFagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?Originariamente Scritto da Manxtu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...
Commenta
-
Commenta