I want to be huge! The diary of Fire&Ice
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza MessaggioVediamo il video, ma se la posizione di partenza è quella sei stra seduto
Commenta
-
-
Già il fatto che tenga due dischi sotto i piedi per inclinarli dovrebbe far riflettere
edit: se noti infatti i lombari sono piatti, non segue la curvatura fisiologica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioGià il fatto che tenga due dischi sotto i piedi per inclinarli dovrebbe far riflettere
edit: se noti infatti i lombari sono piatti, non segue la curvatura fisiologica
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
-
Smart lifing
Project invictus
... home gym di un ragelifter
Va beh, io confido nella buona fede di fire nel cercare in fretta un'immagine. Abbiamo appurato che la app non è affidabile per lo meno!
Quanto allo stacco... almeno abbiamo tolto lo specchio davanti. Ora manca il laterale
Propendo per... lo sai, ne abbiamo parlato in pvt. Agisci!
S.B.
What I've felt, what I've known never shined through in what I've shown...
Il peso della bilancia: come contare i grammi senza pesare... o quasi!
acidangelmod@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rossella00 Visualizza MessaggioBeh, Fire, le spiegazioni sulle esecuzioni trovate su un'app per l'iPhone non mi ispirerebbero molta fiducia...
Devi cercare sul web... Ma anche sapere dove cercare, perché anche lì si trova di tutto e di più..
---------- Post added at 22:49:11 ---------- Previous post was at 22:48:21 ----------
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioTi ho mandato un link
---------- Post added at 22:54:17 ---------- Previous post was at 22:49:11 ----------
Originariamente Scritto da ACID ANGEL Visualizza Messaggio... home gym di un ragelifter
Propendo per... lo sai, ne abbiamo parlato in pvt. Agisci!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fire&Ice Visualizza Messaggio
1) adduci le scapole, hai le spalle troppo in avanti
2) attento quando chiudi il movimento, non buttarti così indietro con la schiena...vai in iperestensione e rischi di farti male al tratto lombare
guardati qualche video su youtube, cmq non ha senso fare una pausa di 5 sec ogni repOriginariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosubito un paio di cose:
2) attento quando chiudi il movimento, non buttarti così indietro con la schiena...vai in iperestensione e rischi di farti male al tratto lombare
guardati qualche video su youtube, cmq non ha senso fare una pausa di 5 sec ogni rep
1) cerco di farlo ma non sempre viene
Per le pause oggi è stato un caso a parte! Cercavo di star attento alla piccola escoriazione sullo stinco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nonno Visualizza Messaggiosubito un paio di cose:
guardati qualche video su youtube, cmq non ha senso fare una pausa di 5 sec ogni repOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roberto11 Visualizza Messaggionon sono d'accordo....nello stacco c'e' una iperestensione no una adduzione e, si, ha senso fare una pausa di 4/5 sec ad ogni rep. Se questi vengono usati per ricercare un migliore incastro
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Quando si iperestende si ha una leggera adduzione e quella basta, anzi ti dirò di più, nell'andare avanti con l'esperienza, si cerca di non efatizzare l'iperestensione ma lasciare la schiena più "naturale" (oh sempre dura eh)
Per il secondo punto hai ragione alla grande...è la finalità dell'esercizio a dettare le regole, questo però secondo me avviene una volta che si è appresa la tecnica....Originariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta