If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Una cosa Unknown, secondo me dovresti informarti sul peso dei bilancieri e scrivere il peso complessivo. Magari a te non frega niente, però è più indicativo e facile per confrontarsi. Anche io nella mia palestra dico "35 a lato" perché usiamo tutti gli stessi bilancieri (e soprattutto perché se dico 90, mi rispondono "quindi 110 col bil?" ).
Si avevo già deciso di informarmi a riguardo ma ogni volta me ne ricordo solo quando torno a casa
Se tutto va bene lunedì dovrei avere qualche indizio in più.
Per questo fine settimana invece mi sposterò tra Roma e Orvieto. Stasera parto
Tornato da Orvieto/Roma.
Orvieto sembra un presepe , Roma no comment.
Purtroppo mi sono dovuto imbattere con realtà esattamente opposte alle mie... Ci sono molte delusioni e seri problemi ma dato che ho vissuto anni con "difficoltà" io faccio un sorriso e supero anche le cose impossibili , non permetterò a niente di buttarmi giù (a morte le fighette mestruate).
Se esistono problemi , esistono soluzioni
Chiusa parentesi di cui non frega un cazz a nessuno aggiorno ! Allenamento di questa mattina !
Squat 3x8 @70+bil largo (anche oggi ho dimenticato di chiedere ) = stranamente non sto riuscendo a caricare per niente
Leg ext 2x12 @70
Panca piana 3x8 @80+bil = Ho cercato di farla più pulita possibile (+adduzione) ma non so perchè ho fatto il x8 se avevo il x6
Croci manubri 2x12 @48
Rematore bil 3x6 @70+bil = Ho provato gli 80 ma sporcavo l esecuzione e ho preferito abbassare. Mi piace come esercizio
Alzate lat 90° 2x12 @24 = Stranamente difficili
Curl bil 3x10 @20+bil = l ultima l ho effettuata con 30 Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34
abs
Con la testa "non ero presente" ma ho comunque portato a termine il tutto al meglio delle mie possibilità.
Sto cercando di affinare il divario che avevo tra carichi e tecnica.
Tornato da Orvieto/Roma.
Orvieto sembra un presepe , Roma no comment.
Purtroppo mi sono dovuto imbattere con realtà esattamente opposte alle mie... Ci sono molte delusioni e seri problemi ma dato che ho vissuto anni con "difficoltà" io faccio un sorriso e supero anche le cose impossibili , non permetterò a niente di buttarmi giù (a morte le fighette mestruate).
Se esistono problemi , esistono soluzioni
Chiusa parentesi di cui non frega un cazz a nessuno aggiorno ! Allenamento di questa mattina !
Squat 3x8 @70+bil largo (anche oggi ho dimenticato di chiedere ) = stranamente non sto riuscendo a caricare per niente
Leg ext 2x12 @70
Panca piana 3x8 @80+bil = Ho cercato di farla più pulita possibile (+adduzione) ma non so perchè ho fatto il x8 se avevo il x6
Croci manubri 2x12 @48
Rematore bil 3x6 @70+bil = Ho provato gli 80 ma sporcavo l esecuzione e ho preferito abbassare. Mi piace come esercizio
Alzate lat 90° 2x12 @24 = Stranamente difficili
Curl bil 3x10 @20+bil = l ultima l ho effettuata con 30 Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34
abs
Con la testa "non ero presente" ma ho comunque portato a termine il tutto al meglio delle mie possibilità.
Sto cercando di affinare il divario che avevo tra carichi e tecnica.
croci manubri @48 kg???? sicuro che non hai sbagliato a scrivere??? ahah
( Strikeout non so se leggi ... "forse" potrebbe interessarti )
Tra un 4/5 giorni effettuerò l acquisto di "Forskolin-95" della Synthetic Supplements ( stessa del dopadex ).
Come rapporto prezzo/posologia non credo sia il massimo ma la titolazione non dovrebbe essere male e il dosaggio è gestibile in base a esigenze/sides.
( è la migliore che ho trovato per ora ma potrei aver cercato male )
Io dopo lungo peregrinare ho trovato una farmacia che fa preparazioni galeniche ed ha tutte le sostanze che mi potrebbero servire .
Grazie cmq .
All'estero sapevo già come e dove reperire tali sostanze ( fitoestratti titolati) , non integro con prodotti di sintesi .
Allora hai fatto bingo !
Da me le farmacie fanno pena , chiesi una volta della Teobromina e mi dissero che stavo entrando in un circolo vizioso (la tua firma XD) degli integratori dannosi. Cioè cazz è presente nel CACAO !!! Poi loro vendono cose come giorno¬te e altre bombe stimolanti che danno a cani e porci.
Comunque quello citato da me è coleus titolato al 95% quindi non dovrebbe essere di sintesi ... o sto sbagliando io ?! Buh... fatto sta che altro non riesco a trovare per ora.
Mi interessano molto sia il coleus che il citrus (fanno la differenza su di me) , se qualcuno ha consigli su cosa aggiungere si faccia avanti
Aggiorno Allenamento di oggi
Trazioni 3x4
Trazioni supine 3x8 = Nelle ultime x8 sono arrivato solo alla settima ma stando a quando ho iniziato (15 giorni fa) che mi fermavo al 3x6 ,con molta difficoltà , dovrei esser migliorato
Pull down 2x12 @45kg
Lento avanti 3x8 @24 +bil = Piacevole come sempre ma "credo" di aver interpretato male il movimento corretto da fare , mi documenterò a riguardo ma ho questa sensazione
Alzate laterali 2x12 @24
Dip 3x8 = Di solito non aggiungo niente , nelle ultime x8 ho messo un peso da 12kg Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34 Curl bil (no EZ) 3x10 @30+bil
Curl EZ bar 1x10 @24+ bil = Non chiedetemi perchè l ho inserito... mi sentivo di farlo
abs
5 min di cardio giusto per scaricarmi un pò.
Se arrivi fino in fondo... ti senti rilassatissimo! Però devi trovare un luogo adatto, senza essere disturbato... sdraiati e segui la voce! Prova quando puoi!
Sono un iper teso/attivo/impulsivo quindi questo tuo consiglio mi è impossibile da attuare , l unico posto dove mi rilasso è la gym Benvenuto comunque !!! (anche se non c sta niente da leggere qui , cretinate a parte
Aggiorno
Alimentazione con tempistica WD ( 4 ore + 20 digiuno) di ieri
Squat 3x8 @60+ bil largo = Sfortunatamente nello squat sto regredendo (sarà caldo+leggera def ?! )
Lex ext 2x12 @70
Panca piana 3x8 @60+bil
Croci manubri 2x12 @48
Rematore bil 3x8 @70
Alzate lat 2x12 @24 Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34 = Ho provato il 36 ma ne ho fatte solo 4
Curl manubri 1x12 @34
Ho appena ordinato il Coleus Forskholii della +Watt ... 200mg a caps titolato al 20% quindi con 40mg di Forskolina.
Sono molto contento sia per il prezzo che per il contenuto. Tra 5 giorni lo testerò !
Trazioni 3x4
Trazioni supine 3x8 = Ci sò riuscito , olè
Pull down 2x12 @50kg
Lento avanti 3x8 @30+bil
Alzate laterali 2x12 @24
Dip 3x8 = Ho eseguito tutto con un peso da +12. "Forse" qualcosa sta cambiando
Curl Ez bar 3x8 @20+Ez Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @ 34kg = Quando faccio sto esercizio molti ci rimangono in pale ... why
Curl martello su declinata 3x8 @20kg
(Ho dimenticato di fare abs ... ma li 'muert )
Spendo 2 parole sul pasto fatto.
Tanto per effettuare qualche variazione a livello di "sapore" ho improvvisato (di molto) una pizza fatta in casa.
Cercando una ricetta più pulita/normale possibile mi sono imbattuto in una che non utilizzava ne lievito ne altre porcherie solo farina olio e un pizzico di sale.
La ricetta prevedeva un 400gr di farina 00 più 100 di mais.
Per cercare di non farlo diventare uno sgarro ( che stando al libro della WD non sarebbe visto come sgarro neanche con schifezz ) ho cercato di sistemare un pò il tutto (parlo della base , quello messo "su di essa" è scelta mia) .
Ho usato solo 200 di 00 e 200 di farina integrale (dovrebbe essere migliore ?!). Dato che è uscita na schifezza solo alla vista ( una simil bruschetta ) ma come sapore era molto buona vorrei provare a utilizzarla un paio di volte a settimana quindi chiedo a voi qualche consiglio (come sempre ). Provo a fare tutt e 400gr di integrale ? ci sono altri accorgimenti che posso adottare ? (cambiare proprio farina o aggiungere/togliere ingredienti )... esprimetevi cazz
Il lievito di birra io nn lo considero skifezze e sicuramente aiuterebbe a dare morbidezza e alla base l'unica cosa ti servirebbero almeno un paio d'ore prima x farla lievitare dopo averla impastata
Originariamente Scritto da Ozn
Prima era Stronzo, abbiamo aggiunto la A
Originariamente Scritto da ASTRONZO
Certo certo mi rendo conto, ma hai fatto la scelta migliore bravissimo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta