If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Esistono almeno una decina di versioni di rematore tutte potenzialmente corrette
Adesso, però, ci devi dire perché non ti piacciono i multi . Tranquillo nessun polverone, al massimo ci può essere uno scambio di opinioni.
Data l ignoranza (la mia) dimmene qualcuna di versione e io ti dico qual è
Enorme, se poi imparassi a posare saresti enormissimo
Per il rematore varia impugnatura (considerando anche Tbar), larghezza della presa, inclinazione della schiena ed hai un migliaio di versioni
Enorme, se poi imparassi a posare saresti enormissimo
Per il rematore varia impugnatura (considerando anche Tbar), larghezza della presa, inclinazione della schiena ed hai un migliaio di versioni
ahahah grazie , solo io mi vedo come uno smilzo?
Il rematore lo effettuo col bilanciere (35 a lato) , impugnatura "leggermente" più ampia delle spalle e inclinazione poco sopra i 90°
(non so che altro dirti )
Eh direi di si.. Se non sei grosso tu, metà forum sarebbe rappresentato da secchi
Ovviamente c'è sempre da migliorarsi a seconda dei propri canoni, però sticazzi mica stai messo male, decisamente è un buon upper.
Eh direi di si.. Se non sei grosso tu, metà forum sarebbe rappresentato da secchi
Ovviamente c'è sempre da migliorarsi a seconda dei propri canoni, però sticazzi mica stai messo male, decisamente è un buon upper.
Io non disprezzo i complimenti ... è solo che il mio occhio mi fà vedere "magro" , forse perchè da ex obeso sono abituato a "buttarmi giù e vedermi male" con il mio corpo.
Comunque vi ringrazio molto dei complimenti , sono un bello stimolo a continuare !!!
Vi accennai che da venerdì a domenica sarò a Orvieto/Roma. Da lunedì inizio la fase di "cut" seriamente
PS. Ho appena preso l avena con l acqua... ragazzi l hmb + leucina in polvere non sono niente a confronto. No comment
Rapporto albumi/avena 2:1, io mettevo anche più albume, ma considerando che a te non serve, quella è la proporzione migliore. Io ci mettevo anche aromi, così da soli non sanno di molto
Ma che condimento era per avere 400kcal, una carbonara ?
E' un sugo particolare che preparo io con doppi concentrati di pomodoro per via del licopene
( io ci credo )
---------- Post added 04-07-2014 at 10:12:56 ---------- Previous post was 03-07-2014 at 14:57:34 ----------
Aggiorno
Allenamento
Trazioni 3x4
Trazioni presa supina 4x6
Pull down 2x12 @50kg
Lento avanti 3x8 @20+bil = Nel ultima serie ho aumentato a 24. Sensazione positiva ma ho preferito non sporcare l esecuzione
alzate laterali 2x12 @24
Dip 3x8 Standing 1dumbbell triceps extension 3x8 @32 ultima con 34 Curl EZ bar 3x8 @25
Leg curl 4x10 @70
abs
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta