loré ma tu vieni sabato a Grosseto?
L043nz0's Diary
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioloré ma tu vieni sabato a Grosseto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiohanno organizzato un raduno, se capiti in zona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l043nz0 Visualizza Messaggioahahahah martedi sono stato a Roma, ma non ho trasferte in programma per Sabatosostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggioe avvisare
Commenta
-
-
In questi giorni sto mangiando di più.. ho più fame e meno appetito.. sto cmq mangiando di più, anche junk food... complice forse il fatto che mi sembra di stare a perdere tessuto muscolare?
Boh..
---------- Post added at 21:01:27 ---------- Previous post was at 17:55:24 ----------
Wo 35-40 minuti + stretching
Total body, quasi leggero.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Ieri, dopo 19 ore di digiuno, 15 minuti di esercizi vari... giusto perché stavo fuori fase... sono morto di caldo in garage
Commenta
-
-
hai riabbassato la media lorè ahahahaha vabbe in effetti con questo caldo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggiohai riabbassato la media lorè ahahahaha vabbe in effetti con questo caldo.....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioweeeeeeeeeeeeeeeee!! guarda che io mi preoccupo è!!! ci stai ancora??sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mazzel Visualizza Messaggioweeeeeeeeeeeeeeeee!! guarda che io mi preoccupo è!!! ci stai ancora??Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiol'esperimento è andato male e ha passato i 100kg per quello non scrive piùOriginariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggioo peggio ancora ci ha rimesso le penne!!
Ci sono ancora.... ingrassato ma ci sono ancora
A voi come va????
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta