KattyGirl's diary "ALWAYS WORK IN PROGRESS" :3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • diavolettoroma81
    Bodyweb Senior
    • Oct 2006
    • 2785
    • 1,225
    • 2,131
    • Vicino Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
    Tu ci ridi ma poi quando mi rendo conto che il sacchetto è mezzo vuoto e che mi son fatta fuori una ventina di biscotti
    scatta la tragedia xD
    seeeeeeeeee principiante

l'anno scorso mi ero messo a dieta strettissima il 1 marzo per andare a metà luglio al mare a fare il figo (cioè meglio se scrivo "a provare di fare il figo" ) ho patito tanta di quella fame che poi ritornato dalle ferie che non mi fregava più un ***** di essere stratirato nel giro di 2 ore ho sbroccato e mi sono sparato 2 vaschette di Carte D'or da 500gr ciascuna (1 tiramisù 1 pistacchio) e non contento mentre mangiavo quella tiramisù in mezzo ci ho sbriciolato 1 busta intera di pan di stelle 350gr!!!!!!!!!!!!!!!!!
    sigpic

Commenta

• KattyGirl
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2013
      • 253
      • 19
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Wow! xD quasi ti invidio
      Il massimo che ho visto fare con i sacchetti dei biscotti è stata mia madre: 1 pacco e mezzo (800gr l'uno) di galletti in 2 litri di latte.
      E ti dico che mangiava roba del genere in queste quantità fino a una quindicina di anni fa ed era in perfetta forma fisica.
      Ovviamente non ho ereditato nulla del suo metabolismo.....
      Poi bam! Tutto insieme è ingrassata e si è dovuta regolare, ma non si regola abbastanza perchè è sempre stata abituata così, infatti
      adesso si lamenta e prende kg su kg >.<
      "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Zodd
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2010
        • 512
        • 64
        • 36
        • Send PM

Ahahah diavoletto ma che mi combini!! Io ste accozzaglie non posso più tanto farle...

Però avete ragione, a volte gli attacchi di fame sono allucinanti! Prima per un periodo in cui ero affetto da fame mistica appena dopo pranzo mi è capitato di divorare 2 fette di pane con la nutella, oppure le fette biscottate.... Bei tempi! Ahahah

Commenta

• diavolettoroma81
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 2785
          • 1,225
          • 2,131
          • Vicino Roma
          • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
          Ahahah diavoletto ma che mi combini!! Io ste accozzaglie non posso più tanto farle...

Però avete ragione, a volte gli attacchi di fame sono allucinanti! Prima per un periodo in cui ero affetto da fame mistica appena dopo pranzo mi è capitato di divorare 2 fette di pane con la nutella, oppure le fette biscottate.... Bei tempi! Ahahah
          ma quell'attacco mi prese dopo veramente 5 mesi di fame atomica e dieta super ristretta mi si era come chiuso il cervello e avevo una crisi da mancanza di carboidrato cronica, mangiavo più per rabbia e voglia da parte del cervello più che per il gusto e lo stomaco.

mai più diete super rigide e mai più periodi così lunghi senza sgarri o vivere di rinunce
          sigpic

Commenta

• j4d3
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2014
            • 404
            • 52
            • 86
            • Send PM

KattyGirl's diary &quot;ALWAYS WORK IN PROGRESS&quot; :3

We Katty come è andata poi? Sia con la smania di dolce che soprattuto il wo?
            Last edited by j4d3; 06-03-2014, 10:30:41.

Commenta

• Fleur
              Bodyweb Member
              • Jun 2013
              • 26
              • 30
              • 32
              • amsterdam
              • Send PM

Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza Messaggio
              seeeeeeeeee principiante

l'anno scorso mi ero messo a dieta strettissima il 1 marzo per andare a metà luglio al mare a fare il figo (cioè meglio se scrivo "a provare di fare il figo" ) ho patito tanta di quella fame che poi ritornato dalle ferie che non mi fregava più un ***** di essere stratirato nel giro di 2 ore ho sbroccato e mi sono sparato 2 vaschette di Carte D'or da 500gr ciascuna (1 tiramisù 1 pistacchio) e non contento mentre mangiavo quella tiramisù in mezzo ci ho sbriciolato 1 busta intera di pan di stelle 350gr!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Stima.
              Fleur
              http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• j4d3
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2014
                • 404
                • 52
                • 86
                • Send PM

Originariamente Scritto da Fleur Visualizza Messaggio
                Stima.
                ahahah ma non si dice! XD (Stima grandissima )

Commenta

• KattyGirl
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2013
                  • 253
                  • 19
                  • 0
                  • Roma
                  • Send PM

We Katty come è andata poi? Sia con la smania di dolce che soprattuto il wo?
                  Diciamo che me la sono cavata con un gelato pomeridiano+frutta durante il giorno (e manco troppa), e per come mi si prende a volte va più che bene!
                  Sarà il mio sgarro settimanale
                  Il wo è andato bene con gli zuccheri nel sangue a palla xDDD
                  "Io non ho fallito 2000 volte nel fare una lampadina; semplicemente ho trovato 1999 modi su come non va fatta una lampadina” Edison

Commenta

• Tomoe
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2012
                    • 175
                    • 68
                    • 22
                    • Castelli Romani
                    • Send PM

Niente picco glicemico abissale?
                    Io se mangio cose troppo zuccherine prima di un wo lo avverto tantissimo e ho un calo delle prestazioni unito ad appetito improvviso da paura
                    Il mio diario --> http://www.bodyweb.com/threads/359196-Tomoe-nikki-Il-diario-di-Tomoe

Il sito del mio progetto, Nemora: fra esplorazioni e crisi mistiche --> www.nemora.it

健全なる精神は健全なる身体に宿る

Commenta

• KattyGirl
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 253
                      • 19
                      • 0
                      • Roma
                      • Send PM

No affatto, anzi se mi riempio di zuccheri prima di un wo lavoro alla grande, anche se son zuccheri semplici

Commenta

• Fleur
                        Bodyweb Member
                        • Jun 2013
                        • 26
                        • 30
                        • 32
                        • amsterdam
                        • Send PM

R: KattyGirl's diary &quot;ALWAYS WORK IN PROGRESS&quot; :3

Originariamente Scritto da KattyGirl Visualizza Messaggio
                        No affatto, anzi se mi riempio di zuccheri prima di un wo lavoro alla grande, anche se son zuccheri semplici
                        Io anche!
                        Fleur
                        http://www.bodyweb.com/forums/threads/394235-I-Salti-di-una-Pulce

Commenta

• j4d3
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2014
                          • 404
                          • 52
                          • 86
                          • Send PM

Katty tra l'altro leggevo sul diaro di Tomoe che anche tu sei una TISANA-FAN! Sei in ottima compagnia, ho una "libreria" di infusi, tisane & co. da far invidia un'erboristeria
                          Anche io ho iniziato a berle quado studiavo, adesso dopo anni in cui mi portavo 2 thermos al lavoro mi sono evoluta e ho comprato il bollitore, per cui me le faccio direttamente qui

Commenta

• Zodd
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2010
                            • 512
                            • 64
                            • 36
                            • Send PM

ma sai che stavo pensando anche io ad uno di quei bollitorini elettrici??

modalità malato di mente ON

Commenta

• j4d3
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2014
                              • 404
                              • 52
                              • 86
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Zodd Visualizza Messaggio
                              ma sai che stavo pensando anche io ad uno di quei bollitorini elettrici??

modalità malato di mente ON
                              sono COMODISSIMI! Soprattutto "fuori casa" (a casa ho la mia vecchia teiera che fischia come una nave da crociera ) Il mio tiene poco meno di 2lt, 1.8 mi pare, ormai è un anno che lo uso tutti i giorni senza riserve e funziona benissimo. E' stato un regalo di compleanno ma credo che non sia costato più di 15-20€... poi certo, ci son quelli superfighi di marca che ti versano anche il tè nella tazza Ma per l'uso a cui son destinati van benissimo anche semplicini !
                              VAIIIIIII!

Commenta

• WhiteTyson
                                Bodyweb Senior
                                • Dec 2006
                                • 9080
                                • 745
                                • 471
                                • South Brooklyn
                                • Send PM

per chi vuole davvero sfruttare i benefici del thè, e non semplicemente bere qualche infuso, consiglio il MATCHA...lo ordno spesso, è una bomba, sia per la ritenzione, sia a livello di salute, sia per quanto è buono...

"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

Working...
                                X