Originariamente Scritto da 1Campione
Visualizza Messaggio
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
Minchia io vi scrivo alle 2 sbronzo perso e voi parlate delle alzate :-) siete troppo seri. Comunque wo andato decentemente e c'è un new entry tra le top vagine del sabato: mora tinta rosso fuoco bella secca e piuttosto tatuata, oggi non ero psicologicamente in grado di imbastire una conversazione ma sabato prossimo provvederò!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioMinchia io vi scrivo alle 2 sbronzo perso e voi parlate delle alzate :-) siete troppo seri. Comunque wo andato decentemente e c'è un new entry tra le top vagine del sabato: mora tinta rosso fuoco bella secca e piuttosto tatuata, oggi non ero psicologicamente in grado di imbastire una conversazione ma sabato prossimo provvederò!
non avevi la morosa? LOL vai così! ci piace!!!
Commenta
-
-
Si si ce l'ho ancora ma non è che non posso scabiare due parole con una se butta l'occhio!
Commenta
-
-
Non sono abbastanza furbo per portare a termine con successo questi piani malefici, poi ormai sono sempre più convinto che tra facebook e amici di amici farsi la cagna per ragazzi della nostra età è praticamente impossibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioNon sono abbastanza furbo per portare a termine con successo questi piani malefici, poi ormai sono sempre più convinto che tra facebook e amici di amici farsi la cagna per ragazzi della nostra età è praticamente impossibile.
Impossibile non proprio, però facebook e pseudo-amici del cavolo, i quali non sanno farsi i cazzi propri complicano la faccenda!! Inoltre a padova dovresti essere ben mezzo in quanto ragazze. Mio padre dice sempre che dobbiamo darci dentro finché siamo giovani, le fidanzate fisse lasciale agli ultra trentenni! hahaahahahah
Commenta
-
-
wo di oggi
piana bil
8x90kg
8x90kg
6x100kg
6x100kg
4x110kg
11x90kg
piana mabubri
3x8 39kg (ho usato i manubri componibili quindi sono 35kg di dischi per manubrio piu manubrio)
dips
3x10 20kg
inclinata man ss crossover inverso
3x10+12 26kg-25kg
fst7 crossover
alzate laterali
3x10 16kg
curl bil
3x8 45kg
fst7 curl neutra corda pulley basso (soliti esercizi assurdi, preso da wo braccia di big-flex)
le fasce iniziano a puzzare fosse devo farci prendere aria
Commenta
-
-
Wo di oggi
trazioni prone
8x10kg
8x15
8x15
6x20
6x20
stacchi ss trazioni supine + 10kg
4x116kg ss 8x10kg
4x136 "..."
4x136 "..."
rem bil supina
3x10 76kg
rem manubrio
4x10 43kg
fst7 vertical traction
wo di trici molto vario infatti non mi ricordo che ho fatto..
ho una domanda per voi, specialmente per lenz che ne sa a pacchi di sta roba. Allora vorrei alzare un po' le calorie senza mettere su troppa merda e non riesco ad aggiungere ancora uova/fagioli/carne o riso perchè proprio non reggo più cibo di quello che già mangio ora. Quindi avrei pensato ad un gainer da inserire in pre wo per avere anche più energie da gestire durante l'allenamento. È un idea schifoserrima?
Commenta
-
-
Debbo deludervi, non sono un amante dei gainer se devo alzare le kcal mangio di più da bravo amante del cibo Comunque, in primis potresti valutare un approccio alla Meadows, molti grassi (così raggiungi meglio le quote di kcal) e chos solo a ridosso del wo. Se poi vuoi ricorrere all'integrazione per sgravare l'apparato digerente il più possibile ti consiglierei di valutare i chos during. Danno veramente qualcosa in più, nel panorama internazionale sono diventati un must. Puoi andare tranquillamente con delle maltodestrine (magari con sali aggiunti) oppure con del vitargo se soffri di acidità gastrica (io mi trovo molto meglio con quest'ultimo). I gainer in linea di massima on mi piacciono, a parte che aggiungono quasi sempre creatina, ma più che altro preferisco fare da me con ingredienti singoli a seconda delle necessità e nelle proporzioni che preferiscoISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ok si il mio problema sarebbe assumere qualcosina pre e post wo possibilmente non cibo visto che veramente non ho più appetito e eviterei lipidi perchè mi gonfiano. Come gainer avevo visto su mn l'iso mass ultimate nutrition a base di isolate qui i valori:
153gr
Calorie 650
grassi 7g
Carbo 80g
pro 65g
da assumere tipo 50gr pre e 50gr post.
però se mi dici che vendono anche solo i carboidrati in polvere è top, sarebbe tutta energia buona! Che devo cercare?
---------- Post added at 20:09:38 ---------- Previous post was at 20:06:24 ----------
Originariamente Scritto da 1Campione Visualizza MessaggioCredo che lui ti risponderebbe, si puoi farlo Poi ti consiglierebbe tanta di quella roba che neanche dio lo sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioOk si il mio problema sarebbe assumere qualcosina pre e post wo possibilmente non cibo visto che veramente non ho più appetito e eviterei lipidi perchè mi gonfiano. Come gainer avevo visto su mn l'iso mass ultimate nutrition a base di isolate qui i valori:
153gr
Calorie 650
grassi 7g
Carbo 80g
pro 65g
da assumere tipo 50gr pre e 50gr post.
però se mi dici che vendono anche solo i carboidrati in polvere è top, sarebbe tutta energia buona! Che devo cercare?
---------- Post added at 20:09:38 ---------- Previous post was at 20:06:24 ----------
Dai è stato all'altezza delle tue aspettative
non avevo dubbi!
Commenta
-
-
Guarda io mi sto trovando strabene con il Vitargo! Come ti ho detto puoi anche prendere semplicemente delle maltodestrine, dipende come ti trovi. Poi se ci aggiungi degli amino e' davvero il top!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Ma in soldoni il vitargo sono carboidrati al 100%? E vengono assimilati abbastanza velocemente per essere assunti pre wo?
Commenta
-
Commenta