Ok quindi non usi neanche shampii e/o mangi qualsiasi tipo di cibo o bevanda non biologica? Perché le multinazionali che nascondono ci sono dietro a TUTTO, comunque non fraintendermi rispetto il tuo pensiero, solo non condivido il non applicarlo in toto, sempre che sia possibile farlo
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
Personal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
-
-
Capito quello che dici e in parte condivido, la mia non era una domanda polemica, era x uno scarbio di opinioni
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Baldo il tuo discorso non è sbagliato.. però sono del parere che gli integratori vanno presi qualora se ne necessiti veramente.. se con la dieta una persona è ok.. non vedo perché comprare proteine bcaa.. e cazzi vari.. quindi se hai intenzione di farne uso.. usa solo quello che ti serve e sopratutto SE TI SERVE.. altrimenti come hai detto tu.. se sei arrivato fin li anche senza puoi continuare finché il tuo limite genetico ti blocca.. non voglio proseguire sul discorso perché andrei a parlare di qualcosa che nel forum è vietato e trovo moralmente sbagliato.
Commenta
-
-
Si ma obiettivamente ci sono dei limiti oltre i quali la dieta non è più sufficiente, passatemi il termine, anche nel ciclismo per esempio si integra con bevande con carbo e sali mineraliPersonal Fitness Trainer (ISSA)
Consulenze personalizzate ---> mfrasson91@yahoo.it
DIARIO ---> http://www.bodyweb.com/forums/thread...magnus-%29-%29
Commenta
-
-
Si si ragazzi penso che non si sia scaldato nessuno . Per farvi capire io prendo tutto con molta filosofia yoga: per ogni yin c'è uno yang affinchè vi sia equilibrio, tradotto ogni pro ha i suoi contro. Io non sono ne pro ne contro gli integratori anche perchè non mi permetterei mai di dire che quello che fa qualcuno con il suo corpo sia sbagliato. Anzi magari io stesso un giorno attingerò a piene mani da mn riempiendomi di barattoloni, ma lo farò quando ne avrò un reale bisogno. Al momento non ce l'ho o meglio ora ho bisogno di un ore wo e l'ho preso, i bcaa mi servivano per avere la consegna gratis. Comunque tutta la carne che prendo è di un allevamento bio qui di padova infatti i petti di tacchino li prendo interi da 1.5kg, il latte è latte crudo ecc ecc. quindi si sono uno che fa abbastanza attenzione a queste cose per quanto mi è possibile.
---------- Post added at 15:57:17 ---------- Previous post was at 15:51:14 ----------
Comunque wo di oggi :
piana bil
3x110kg
3x100
10x90
10x90 (non so da dove siano uscite queste 10x90 )
dips
10x20kg
10x20kg
2x15 bw
trazioni
10x10kg
6x20kg
3x30kg
15xbw
rem bil prona
3x10 76kg
military
4x10 56kg
squat
15x96kg
curl man
2x15 16kg
che dite?
Commenta
-
-
Direi ottimo Wo ottimi carichi e ripetizioni...spicca quel 10x90
Devo dire che condivido a pieno la tua filosofia simil shintoista
Sent from my iPhone using TapatalkIL MIO DIARIO! http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Bc9999%29
Commenta
-
-
Si non so da dove è saltato fuori, avrò mangiato troppo sto we.
un amico mi ha linkato questo
Commenta
-
-
Geniale! Hahaha la amo questa puntata!ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Anche perche lui è un ballerino mica da poco.. Arrivato il pacco!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioAnche perche lui è un ballerino mica da poco.. Arrivato il pacco!
Baldo necessito un chiarimento sul tuo nuovo wo:
Giorno A
petto
3 esercizi
Dorso
2esercizi
spalle
1 esercizio
squat
bicipiti
1esercizio
polpacci
1 esercizio
Giorno B
petto
2esercizi
dorso
3esercizi
delts
2esercizi
squat
delts posteriori
1 esercizio
tricipiti
1 esercizio
trapezi
1esercizio
questa è l'impostazione base diciamo.. però a vedere questo:
piana bil
3x110kg
3x100
10x90
10x90 (non so da dove siano uscite queste 10x90 )
dips
10x20kg
10x20kg
2x15 bw
trazioni
10x10kg
6x20kg
3x30kg
15xbw
rem bil prona
3x10 76kg
military
4x10 56kg
squat
15x96kg
curl man
2x15 16kg
non mi pare che tu abbia rispettato il giorno A cioè.. quando intendi 3esercizi, intendi 3 serie o 3 esercizi veri e propri per quel distretto muscolare?
Commenta
-
-
Si mancano due serie di crossover in 2x20 dopo le dip. Si nel programma quando scrivo tre esercizi intendevo proprio 3 esercizi distinti. Le serie le vario in base alle ripetizioni come fa white. Possono essere serie piramidali es 15-10-8-4 o inverse 4-8-10-15 o costanti 5x5 o serie uniche voluminose es 1x20. Visto che sarà un ciclo per rompere la routine cerco di variare il più possibile. Comunque provato oggi l'assault e direi ottimo per quello che cercavo: nettamente incrementata la lucidità per tutto l'allenamento. Anche con sala affollata sono riuscito a mantenere concentrazione e a finire tutto senza spossatezza. Il gusto è na merda ma mi sembra di aver capito che è una costante degli integratori.
Commenta
-
-
È un wo molto lontano da quello che mi piace fare normalmente. C'è molta quantità e si lavora poco sui dettagli, cosa che a me invece piace fare. Sono allenamenti molto affaticanti complessivamente infatti finito squat mi viene pure male alla milza.. Insomma è un ottimo modo per periodizzare il mio allenamento standard che mi permette di lavorare molto sui differenti capi, i dettagli e di tenere un alto pump.
Commenta
-
-
Si si, white è già un toro quindi probabilmente con un wo simile riesce ad avere uno stimolo più completo.
Commenta
-
Commenta