Io lo sorseggerei fin dall'inizio del wo comunque il car lodare e' uguale solo che aromatizzato ma se vogliamo fa anche più schifo, l'aroma non si sente, e' veramente minimo. Come ha detto Magnus potresti prendere dei flavouring, con quelli vai sicuro!
-Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Collapse
X
-
ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
-
-
I flavouring? Che sono???
---------- Post added at 11:03:05 ---------- Previous post was at 11:02:10 ----------
Aromatizzanti??
Commenta
-
-
Sisi in polvere, in sostanza quelli che aggiungono nei prodotti però li puoi comprare anche "puri"ISSA Certified Personal Trainer
Certificazione ELAV
Certificazione SaNIS
Gruppo FB
Rhinocoaching.it
Building Me Up - Diario
Commenta
-
-
Al supermercato normalmente si trovano?
Commenta
-
-
Cioè? Vabbeh che se non è proprio una schifezza sto vitargo posso anche sforzarmi di berlo, non sarà peggiore degli shots alla banana e amaretto che ti propinano a ferrara!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioCioè? Vabbeh che se non è proprio una schifezza sto vitargo posso anche sforzarmi di berlo, non sarà peggiore degli shots alla banana e amaretto che ti propinano a ferrara!
solo ferrara?
Commenta
-
-
R: -Grande Grosso e Cattivo- Il diario di Baldo -
Parla con Lenz e ti saprà dire, altrimenti puoi scrivere anche a me una mail, qui non posso linkarti nulla. L'indirizzo ce l'ho in firma, comunque io obv non l'ho mai provato ma non ha un'ottima fama a quanto leggo. Certo, se si deve, si butta giù tutto, ma i flavouring puoi utilizzarli in molti modi
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Allora serate a base di shottini affrontate a fe=una decina
sera numero 1:
io:mi fai 50 shottini?
barista: ok, te li faccio vari perchè stò finendo tutto!
io: va bene, evita cose pesanti che fa un caldo bestia!
barista: tranquillo faccio cose estive
esco e dopo i primi due giri scopriamo che ci ha riempito un vassoio intero (25 shottini) con la stessa roba, vabbeh assaggio e puà! Un liquore all'amaretto ''leggero e fresco" come pochi, io ho dovuto cedere tutti gli shots per ripiegare su un long island che faceva alquanto cagare...
sera numero 2: la scrivo dopo ora devo lavorare :-)
Commenta
-
-
Serata n.2 :
Ci dirigiamo a piedi da casa di un amico verso il renfe, discoteca di ferrara, e di strada ci fermiamo per abbeverarci nel primo bar che ci capita. Entriamo, il bancone è affollato ma riusciamo ad ordinare in fretta: 2 shots a testa e via di corsa... I primi due sono accettabile ma poi il mirabolante barista devide di offrircene un paio a sua scelta. Versa nel bicchiere una marmellata gialla fluo seguita da un goccio di vodka e una spruzzata di lime. Bevo... Sento un sasso in gola, sembra di aver mandato giù un cucchiao di malta..
Commenta
-
-
No mangio sano, non bevo quasi mai, ma le sere che mi concedo non mi risparmio... Comunque il secondo giro ho rischiato di sboccare in testa a tutti dentro il bar, fortunatamente ho resistito...per poi rimettere a 10mt fuori dal bar.. La morale è che ora quando ordino shottini a fe vado di vodka liscia. Comunque a padova con gli shots mediamente il livello è molto alto, raramente mi è capitato di provare qualcosa di cattivo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Baldo65 Visualizza MessaggioNo mangio sano, non bevo quasi mai, ma le sere che mi concedo non mi risparmio... Comunque il secondo giro ho rischiato di sboccare in testa a tutti dentro il bar, fortunatamente ho resistito...per poi rimettere a 10mt fuori dal bar.. La morale è che ora quando ordino shottini a fe vado di vodka liscia. Comunque a padova con gli shots mediamente il livello è molto alto, raramente mi è capitato di provare qualcosa di cattivo!
Non pensare che i shottini di vodka siano molto meglio quella che trovi qui fa molto schifo confronto a quella che trovi in russia, ho bevuto vari tipi di vodka dai miei connazionali russi, è molto diversa. Personalmente non bevo molto, anzi poco e raramente, però quelle volte che bevo cerco sempre di scegliere qualcosa di "bevibile" anche se molte volte mi va male il problema è quando ti fanno pagare molti soldi per poi rifilarti VELENO!
Commenta
-
Commenta