Originariamente Scritto da Simon€
Visualizza Messaggio
Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioGli allenamenti proseguono sebbene le feste cercano di impedirmelo.
Sto provando come già detto 2 nuovi integratori,tra cui Oxyelite pro e lo Yok 3d,come anticipato trovo sia un abbinamento fantastico,ma oltre il discorso benessere psico fisico,voglio far presente che funzionano davvero!!!!
Mai come questa settimana ho perso cm di grasso e mi vedo la bf abbassata quasi da giorno in giorno.
Vene sul petto e sulle spalle,mai viste prima..godo!
detto cio che dosaggi usi per l'oxyelite e lo yok3d?
Grz
Commenta
-
-
No gg mai presi prima.
Considera che per l'oxy il dosaggio consigliato sono 2 cps al mattino e una dopo 6 orre circa,io ne sto prendendo solo una al mattino visto che sono già schizzato di mio e dormo poco.
Lo yok3d lo sto usando in sostituzione del Evopoietin,che comunque su di me dava un ottimo pump,ma con questo abbinamento trovo sia ancora migliorato sia pump che dimagrimento.
Di yok ne prendo 3cps pre wo 40' prima.
---------- Post added at 14:09:34 ---------- Previous post was at 08:26:47 ----------
Last edited by Simoney; 30-04-2013, 17:22:15.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Grande Simo , miglioramenti veramente pazzeschi.
Continua così
---------- Post added at 14:16:48 ---------- Previous post was at 14:15:15 ----------
AH . blocco spalle braccia pazzesco . Soprattutto se mettiamo in considerazione da quanto ti alleni.
Vabe' la mano del merdo di gianni si vede
Commenta
-
-
Grazie Pà!
I miglioramenti li vedo anch'io quasi giorno per giorno anche se modestissimi,e considerando che gianni non mi stava facendo mangiare na **** fino alla settimana scorsa,sono discretamente soddisfatto perchè ho perso grasso e le poche masse pare ci siano ancora.
La scarnificazione continua
Oggi petto,dire che sono crepato è poco!
Chest press 15 12 10 8 8 6
dip 3x15 12 12 12
croci 4x10 picco 3'' in up e down
cavi 3x15Last edited by Simoney; 30-04-2013, 17:30:43.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Ciao complimenti per il miglioramento, avrei una curiosità ma con gli anni l'altezza e il peso che hai e soprattutto il cardio che fai come fai a non svuotarti con 2000 calorie. Io più o meno come te con 4 anni in più a 2200/2300 e con meno cardio mi svuoto. Che ripartizioni hai di nutrienti.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Più o meno le ripartizioni sono queste.
Considera anche che oltre l'alimentazione c'è un'attenta integrazione
Commenta
-
-
Ciao si ho letto tutto il tuo diario perchè come ti dicevo sono molto simile a te 1.88 per 85 kg bf 11/12 % ( 36 anni) e ho visto l'integrazione (bcaa 50 gr, erase + multi + omega + pre work) ma anch'io penso di fare una bella integrazione, avevo aperto un topic per qualche consiglio ( http://www.bodyweb.com/threads/36966...e-ultimi-40-gg) ma con 2000 calorie perdo troppo magro.UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Commenta
-
-
Non saprei,considera che nei giorni di stop,quindi solamente la Domenica,faccio una ricarica consistente di cho,ma non so in che termini possa incidere.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta