Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Collapse
X
-
Ragazzi segreti non ce ne sono,a parte una propensione genetica per lo sviluppo delle braccia (o bracce),l'allenamento è il solito,intenso e pesante ogni volta.
Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioBasso volume, carichi alti e poca intensita. Tutto li il segreto ..............................Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioRagazzi segreti non ce ne sono,a parte una propensione genetica per lo sviluppo delle braccia (o bracce),l'allenamento è il solito,intenso e pesante ogni volta.
BSTRDLast edited by WhiteTyson; 23-04-2013, 11:41:38."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Sto prendendo da un paio di giorni oxy elite pro e Yock 3d,danno una carica allucinante!!!!
E considerando che questo era un periodo per me di s***** totale,sono la manna da cielo.
Li consiglio alla grande.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
BenvenutoOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
R: Un gruppo muscolare al giorno,con medico nutrizionista
Originariamente Scritto da Simon€ Visualizza MessaggioSto prendendo da un paio di giorni oxy elite pro e Yock 3d,danno una carica allucinante!!!!
E considerando che questo era un periodo per me di s***** totale,sono la manna da cielo.
Li consiglio alla grande.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Commenta
-
-
No non penso proprio,io l'ho preso tranquillamente sullo store del forumOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paoLo! Visualizza MessaggioLa vecchia formulazione è proibita, lo hanno rifatto
Inviato con tapatalk 2w l'italia
"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Gli allenamenti proseguono sebbene le feste cercano di impedirmelo.
Sto provando come già detto 2 nuovi integratori,tra cui Oxyelite pro e lo Yok 3d,come anticipato trovo sia un abbinamento fantastico,ma oltre il discorso benessere psico fisico,voglio far presente che funzionano davvero!!!!
Mai come questa settimana ho perso cm di grasso e mi vedo la bf abbassata quasi da giorno in giorno.
Vene sul petto e sulle spalle,mai viste prima..godo!Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta