Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paoLo!
    Bodyweb Senior
    • Feb 2008
    • 2452
    • 494
    • 562
    • Ancona
    • Send PM

R: Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona

Mi segno assolutamente. Massima stima per te , c è bisogno di utenza femminile con la passione per i pesi e con la voglia di mettersi sotto i riflettori.
    Chissà se ci incontreremo tra qualche palco

In bocca al lupo sia per la guarigione che per il tuo progetto.

Ti seguirò attentamente , occhio
    Ti prepara qualcuno in particolare o stai facendo da sola/aiuto del forum?

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• _Cherryblossom_
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2011
      • 158
      • 28
      • 13
      • brescia
      • Send PM

Allora, per da solo aiuto del forum e di un amico che fa il pt. Mi piacerebbe farmi seguire dal vivo sempre ma non ho i soldi necessari per ora.
      quando la mia gamba sarà apposto inizierò seriamente poi ecco il mio obbiettivo è fare una gara per i miei 25 anni, ora ne ho 21, quindi insomma ne ho di tempo per prepararmi al meglio.
      Prima devo anche rifarmi le tette ecco sixD

Commenta

• paoLo!
        Bodyweb Senior
        • Feb 2008
        • 2452
        • 494
        • 562
        • Ancona
        • Send PM

Il seno direi è l ultimo dei problemi ora . Pensa a riprenderti col ginocchio poi pian piano si farà tutto .
        In bocca al lupo , aspettiamo aggiornamenti

Inviato con tapatalk 2

Commenta

• Golosone
          Bodyweb Senior
          • Jun 2012
          • 678
          • 138
          • 181
          • Send PM

Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio
          Grazie golosone le tue parole mi fanno sentire un po' meglio. Non ho versamenti ne gonfiori e il dolore è quasi sempre assente, riesco a camminare tranquillamente nonostante la sento un po' strana. Poi mi dicono che essendo giovane è meglio operare perché poi c'è più possibilità di poter tornare come prima.
          Intendi instabile, come se quel ginocchio fosse meno bloccato e più molle dell'altro?

Guarda, te lo dico solo per essere realista: se ti operi il "programma" prevede che tu torni come prima dell'infortunio in 6 mesi.
          Ma se lavori, studi, hai altri impegni e non puoi fare la riabilitazione con estrema dedizione... metti in preventivo un anno

Cmq se il legamento è andato operati: non c'è altra soluzione.

PS sto periodo sto incasinato ma se ho tempo ti scrivo un "metodo" che io ho trovato per eseguire da soli un jerk test (la manovra che fanno gli ortopedici per sentire se il legamento è cedevole oppure no).
          Io facendo questa manovra sento palesemente la differenza tra le due ginocchia

Commenta

• _Cherryblossom_
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2011
            • 158
            • 28
            • 13
            • brescia
            • Send PM

Si diciamo instabile,non come se fosse molle ma cmq un po bloccata si. E poi a volte fa male e mi rende zoppa ma credo sia anche una cosa mentale,saperlo "debole" mi rende un po' più cauta coi movimenti.
            Un'anno senza allenarmi per nulla mi fa venire voglia di piangere onestamente...non c'è proprio nulla che io possa fare?e soprattutto la riabilitazione in che consiste???
            Mi interessa tantissimo sapere la manovra cosi almeno mi rendo conto..
            Tu ora ti alleni di nuovo? hai problemi??
            Posso comunque allenare la parte superiore o è una roba impensabile?
            In tutto questo tempo dovrò ovviamente stare a dieta... o divento davvero un maiale se continuo così

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Se ti devi operare operati, anche a me han ricostruito il lca del ginocchio e ora vado senza problemi, corro come prima faccio pesi ecc ecc. Magari evito sport che mettono a rischio il legamento come kick boxing (o sci) ma x quanto riguarda i pesi nessunissimo problema

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• _Cherryblossom_
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2011
                • 158
                • 28
                • 13
                • brescia
                • Send PM

L'ortopedico ha detto che dobbiamo operare. L'operazione mi verrà fatta a luglio perché prima non riesco a causa di università e impegni vari. Nell'attesa niente sport. Andrò a fare solo parte superiore e qualche camminata in pianurasono un po' giù ma passerà dai

Commenta

• WhiteTyson
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2006
                  • 9080
                  • 745
                  • 471
                  • South Brooklyn
                  • Send PM

L'ortopedico ha detto che dobbiamo operare. L'operazione mi verrà fatta a luglio perché prima non riesco a causa di università e impegni vari. Nell'attesa niente sport. Andrò a fare solo parte superiore e qualche camminata in pianurasono un po' giù ma passerà dai

in bocca al lupo, del resto forse meglio così, è più frustrante allenarsi sempre a freno a mano tirato, sempre con la paura di farsi male seriamente, e limitando lo sviluppo fisico, a Luglio mancano in fondo 4 mesi e poco più, ma dopo potrai allenarti bene e con la certezza di essere a posto!
                  "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Body80
                    ThiBezzerra Tupperware
                    • May 2000
                    • 17871
                    • 695
                    • 442
                    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                    • Send PM

Io nn sn un medico x carità ma la cyclette é consigliatissima, come anche la pressa, x nn far perdere tono muscolare alle gambe.

Io con il crociato rotto facevo lo squat senza problemi, anzi fu proprio ik chirurgo a consigliarmi i pesi e la cyclette (corsa con moderazione ovviamente) proprio x recuperare velocemente post intervento... e cosi é stato

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
                    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• Golosone
                      Bodyweb Senior
                      • Jun 2012
                      • 678
                      • 138
                      • 181
                      • Send PM

Quoto in toto Body80.
                      Sono in settimana bianca, quando torno da pc ti spiego la manovra con la quale sentivo e tuttora sento il ginocchio che è cedevole.
                      Cmq se l ortopedico ha dato il verdetto c è poco da fare...

on Galaxy Note N7000 Android ICS

Commenta

• _Cherryblossom_
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2011
                        • 158
                        • 28
                        • 13
                        • brescia
                        • Send PM

Lui Ha detto che dopo l'intervento potrò tornare a fare tutto. Ma non ho capito bene body, tu hai continuato a fare pesi anche prima di operarti?

Commenta

• _Cherryblossom_
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2011
                          • 158
                          • 28
                          • 13
                          • brescia
                          • Send PM

nell'attesa ho ripreso almeno ad allenare le braccia secondo le due schede che mi avevano consigliato in un altra discussione, ho fatto anche un po' di cyclette e a fine allenamento mi è sembrato di sentire il ginocchio meno lasso diciamo.

Commenta

• WhiteTyson
                            Bodyweb Senior
                            • Dec 2006
                            • 9080
                            • 745
                            • 471
                            • South Brooklyn
                            • Send PM

nell'attesa ho ripreso almeno ad allenare le braccia secondo le due schede che mi avevano consigliato in un altra discussione, ho fatto anche un po' di cyclette e a fine allenamento mi è sembrato di sentire il ginocchio meno lasso diciamo.

ottimo, avanti così senza esagerare....
                            "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• _Cherryblossom_
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2011
                              • 158
                              • 28
                              • 13
                              • brescia
                              • Send PM

Essi, ci vado molto molto cauta
                              Pensavo che le braccia non crescessero invece mi son dovuta ricredere!

Commenta

• Senpai
                                WINTERBORN MOD
                                • Mar 2009
                                • 8497
                                • 181
                                • 128
                                • OCCITANIA
                                • Send PM

Essi, ci vado molto molto cauta
                                Pensavo che le braccia non crescessero invece mi son dovuta ricredere!
                                Forza , dai , umiliaci !
                                Originariamente Scritto da menez
                                Svolgi la massima quantità di lavoro mantenendo lontana la fatica.

Valadas Occitanas

...Sem encar ici , apres de la crosada , apres d'i dragonalhas , sem encar ici , a chamar l'amassada , per contunhar batalha...
                                OSS!!!

Commenta

Working...
                                X