Peccato! Ma sei originaria di Manfredonia? Mandata rep.
Cherryblossom's diary- wanna-be amanda latona
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioAhahahah, non uso quasi mai fb. Mandami una mail, piuttosto. :d
Ti alleni vicino casa mia (o meglio, dei miei)... L.go San Francesco.
Vabbè, chiuso ot terrone.
ad ogni modo grazie ancora dei complimenti!
---------- Post added 20-12-2012 at 11:54:52 ---------- Previous post was 19-12-2012 at 12:03:56 ----------
Ieri penultimo allenamento in quel di Manfredonia, nonostante credo che ne aggiungerò uno anche questo sabato, dovendo partire per il Giappone il 26 e non avere quindi opportunità di fare allenamento per più di dieci giorni. Lo faccio per una questione personale, e non perché penso che mi si sgonfino i muscoli visto e considerato che non ne hoXD, scherzo, è che davvero mi piace tantissimo allenarmi e se posso avere qualche altra dritt dal mio amico preferisco approfittarne.
Ad ogni modo ieri non troppe correzioni, lo stacco secondo lui non è male, devo solo aprire di più le spalle.
Questo è stato il workout
Stacco 53-53-58
Stacco rum 53-53
Step-up/ affondi ho fatto un set di uno e uno di un altro in superset 24-24
Leg curl 25-30
Military press(variante con manubri)-16-20-20
Alzate laterali 6-6
Curl bicipiti 6-8
Spinte in basso 15-15
Ieri poi Vabe sono uscita con mia sorella a cena e ho vanificato i miei sforzi, ma sono in vacanza, e soprattutto inizierò ad impegnarmi seriamente con la dieta a gennaio. A casa dei miei è pressoché impossibile, la spesa la fanno loro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza MessaggioEsatto!chiudiamo questo ot!AHAHAHAHAHAH
ad ogni modo grazie ancora dei complimenti!
---------- Post added 20-12-2012 at 11:54:52 ---------- Previous post was 19-12-2012 at 12:03:56 ----------
Ieri penultimo allenamento in quel di Manfredonia, nonostante credo che ne aggiungerò uno anche questo sabato, dovendo partire per il Giappone il 26 e non avere quindi opportunità di fare allenamento per più di dieci giorni. Lo faccio per una questione personale, e non perché penso che mi si sgonfino i muscoli visto e considerato che non ne hoXD, scherzo, è che davvero mi piace tantissimo allenarmi e se posso avere qualche altra dritt dal mio amico preferisco approfittarne.
Ad ogni modo ieri non troppe correzioni, lo stacco secondo lui non è male, devo solo aprire di più le spalle.
Questo è stato il workout
Stacco 53-53-58
Stacco rum 53-53
Step-up/ affondi ho fatto un set di uno e uno di un altro in superset 24-24
Leg curl 25-30
Military press(variante con manubri)-16-20-20
Alzate laterali 6-6
Curl bicipiti 6-8
Spinte in basso 15-15
Ieri poi Vabe sono uscita con mia sorella a cena e ho vanificato i miei sforzi, ma sono in vacanza, e soprattutto inizierò ad impegnarmi seriamente con la dieta a gennaio. A casa dei miei è pressoché impossibile, la spesa la fanno loro.
un solo piccolo avvertimento,occhio sugli autobus perche',tendono ad essere un pochino"calorosi"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Cherryblossom_ Visualizza Messaggio
Ma TANTO !!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Senpai Visualizza MessaggioTi invidio !
Ma TANTO !!!!!
Ci fai rosicare a pensarti in Giappone!
Commenta
-
-
siccome su FB non ti sto beccando, tanti auguri :POriginariamente Scritto da gorgonefai gli hamburger al forno?Originariamente Scritto da modgallaghercerto, li faccio sempre al forno ventilato. Che c'è di male?
Originariamente Scritto da Mr.GrumpyHamburger al forno? cristo dioOriginariamente Scritto da Mr.Grumpy
Commenta
-
-
Ciao ragazzi! Eccomi di ritorno. Tokyo è stata meravigliosa e se volete faccio una piccola recensione, ma oltre ai bagagli pieni di cazzate di ogni, mi son portata come ricordino anche un infortuno al ginocchio che mi costerà 15 giorni di riposo forzato. Io ovviamente sto bestemmiando tutta la santeria, ma sembra non avere l'esito che speravo. Domandone da un milione di euro: intanto che ho il ginocchio infortunato posso continuare ad allenare almeno la parte superiore o è meglio evitare?? Mi secca troppo tanto stare cosí ferma... Se si che tipo di workout devo impostare? Se no, che tipo di dieta seguo nel mentre? Aiutatemi che sto per cadere nella depressione più profonda
Commenta
-
Commenta