Originariamente Scritto da Gymrat
Visualizza Messaggio
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dave07 Visualizza Messaggiobella collezione...i pantaloncini dove li prendi?
se ti interessa qui (http://www.asos.com/it/Uomo-T-shirt-...ize=20&sort=-1) hanno canotte dello stesso formato di quelle della gold's gym ma con diversi motivi....io ne ho prese 3 e stanno da dio durante il wo, molto zyzz styleOriginariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahaahahah
---------- Post added at 11:40:58 ---------- Previous post was at 11:38:50 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioahaahahahFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ahah non ti preoccupà bro! basta che mi scrivi un "no, si, forse, sicuro al 100% non c'è dubbio , ma che stai a di'.."etc etc "
---------- Post added at 11:43:03 ---------- Previous post was at 11:41:16 ----------
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggio
non posso ancora repparti brò...cmq mi dispiace ma purtroppo la maggior parte delle volte è in quel modo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah non ti preoccupà bro! basta che mi scrivi un "no, si, forse, sicuro al 100% non c'è dubbio , ma che stai a di'.."etc etc "
---------- Post added at 11:43:03 ---------- Previous post was at 11:41:16 ----------
d'''ura verità
---------- Post added at 11:47:38 ---------- Previous post was at 11:45:47 ----------
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioahah non ti preoccupà bro! basta che mi scrivi un "no, si, forse, sicuro al 100% non c'è dubbio , ma che stai a di'.."etc etc "
d'''ura veritàFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
eh **** allora anche quei pochi su cui nutrivo speranze..ormai ne è rimasto solo uno ahaha
mi va bene che tanto ambisco al massimo ad un fitt(non top condition), che penso sia alla mia portata(molto tempo permettendo), e non mi alleno comunque da bb quindi mi accontento piu' facilmente. Ma poveri quelli nel 3d asthetic che ambiscon ad altro o meglio, buona fortuna!
l'importate è che, in caso, ottengan risultati..ecco. in caso contrario è da stronzi e ce ne sono !ahah
bella bro!
Commenta
-
-
Bella Gym....!...
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioeh **** allora anche quei pochi su cui nutrivo speranze..ormai ne è rimasto solo uno ahaha
mi va bene che tanto ambisco al massimo ad un fitt(non top condition), che penso sia alla mia portata(molto tempo permettendo), e non mi alleno comunque da bb quindi mi accontento piu' facilmente. Ma poveri quelli nel 3d asthetic che ambiscon ad altro o meglio, buona fortuna!
l'importate è che, in caso, ottengan risultati..ecco. in caso contrario è da stronzi e ce ne sono !ahah
bella bro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioQuesta è una buona esecuzione Golosone
http://www.youtube.com/watch?v=v2Ara2CrnXw
corrette?
nel video da te postate dal secondo 17 sembrano quasi delle alzate per il deltoide posteriore...sbaglio?For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
E' una buona esecuzione, ma c'è un dettaglio che manca"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioE' una buona esecuzione, ma c'è un dettaglio che manca
Commenta
-
Commenta