If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
a proposito di asse...io e un mio amico secco stamattina in palestra....
---------- Post added at 19:31:37 ---------- Previous post was at 16:32:21 ----------
fatto un po di braccia oggi...pesi sempre leggeri...sto lavorando molto sulle negative e sul percezione del peso...recuperi brevi sia tra le serie che tra un esercizio e l'altro
push down 15-12-10-10
curl a martello seduto 15-12-10-10
french press 10-8-6
curl concentrato manubrio 10-8-5
kick back al cavo 3x12
curl al cavo alto 3x12
20 minuti di cardio hiit su tappeto
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
tesoro questi pantaloni mi fanno sembrare grassa????
[COLOR="Silver"]
Scusa se faccio necroposting...
Sono un modello skinny?
Cioè... vabbè che a BF sto più alto di te, sicuro, ma io ne ho provati... mi fanno sembrare una salsiccia e frc.
Eppure ce ne sono di carini di modelli skinny ma proprio non posso metterli... al limite gli slim fit.... ma alla fine non ne ho mai comprato uno.
Calcola che non mi passano già ai polpacci.
Inoltre ho un problema inverso con le camice, se mi stanno avvitate rischio che le ho corte di manica e non si allacciano di collo.
Insomma le camice le fanno solo per grassoni e i jeans da fichetto solo per quelli secchi o a con BF 'as fuark'
Il modello è slim fit...devi cercare quelli elasticizzati altrimenti con quelli classici non ti puoi muovere..questi invece son comodissimi sembrano una tuta
anche per le camicie se le vuoi belle avvitate devi cercare modelli slim fit
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Il modello è slim fit...devi cercare quelli elasticizzati altrimenti con quelli classici non ti puoi muovere..questi invece son comodissimi sembrano una tuta
anche per le camicie se le vuoi belle avvitate devi cercare modelli slim fit
Ok... jeans slim fit... ok posso riprovare.
Quindi anche te con gli skinny sembri un insaccato?
Si le camice only slimfit... in ufficio porto solo quelle, ne compro a pacchi, e ormai so anche quali marchi fanno delle vere slim fit e quali invece fanno camice per Maurizio Costanzo
Ok... jeans slim fit... ok posso riprovare.
Quindi anche te con gli skinny sembri un insaccato?
Si le camice only slimfit... in ufficio porto solo quelle, ne compro a pacchi, e ormai so anche quali marchi fanno delle vere slim fit e quali invece fanno camice per Maurizio Costanzo
Grazie per la dritta
on Galaxy Note N7000 Jelly Bean
Anche io uso jeans slim fit come detto da gym devi prendere quelli elasticizzati in genere hanno appunto 2 taglie lunghezza larghezza...io non ho problemi di gambe
Fede da piazza italia stranamente stanno facendo passi avanti, ovvero un bel po' di jeans slim fit a soli 20-25euro. Facci un salto altrimenti basta andare a Napoli che la usano solo quel tipo di jeans hihi. PS: ho preso i coast2coast identici ai tuoi ma quest'anno ci stanno solo 2 colori *****, nero-arancione e blu-verde (dal calzedonia do so andato io cosi han detto)!
Fede da piazza italia stranamente stanno facendo passi avanti, ovvero un bel po' di jeans slim fit a soli 20-25euro. Facci un salto altrimenti basta andare a Napoli che la usano solo quel tipo di jeans hihi. PS: ho preso i coast2coast identici ai tuoi ma quest'anno ci stanno solo 2 colori *****, nero-arancione e blu-verde (dal calzedonia do so andato io cosi han detto)!
sono stato a mondragone a fare la risonanza l'altro giorno...c'erano una marea di negozie con tutte ste robe slim fitt, modello capri, magliette scollate...figata i prezzi poi son da paura...con 200 euro ti porti via mezzo negozio roba che da hamilton e next te ce compri due paia di boxer
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder." Joel Marion "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
io son abbastanza fissato con l'abbigliamento...ci spendo parecchio solo che ultimamente mi son reso conto che si può prendere roba altrettanto bella a meno della metà....un paio di jeans mimetici slim fit li ho pagati 50 euro roba che un dondup in genere lo pago sui 220..
Io sono contro le grande marche! Non che mi facciano schifo ma per me spendere 100 euro o anche + per un capo di abbigliamento è follia! A Napoli come hai detto te Fede, con 100euro ti prendi 3 jeans e 3 maglie carinissime! Sticazzi della marca, tanto basta il fisico e le donne cascano ai tuoi piedi ahaahhaa
Bhò io non ho una linea di principio unica... per dei jeans ho speso quasi 200 euro... perchè erano veramente unici e stra-stra-fichi (della Energie). Ma ne porto anche da 15 euro, se mi piacciono e me li vedo bene addosso che mi frega.
Spendere solo per avere il marchio non lo faccio mai.
I was used to do the same ... poi mi sono bastati 2 mesi qua per capire quanti soldi ho buttato via per l'abbigliamento ... non potete proprio capire quanto vi derubano ... ok un paio di dondup ce l'ho da 4 anni e sono come nuovi, ma that's it ... i Diesel si disintegrano tali e quali quelli che uso ora da $32 (Ralph Lauren ) ... think about it!!
PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81
Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
aggiornamento: senza cardio non riesco a tirarmi a dovere...son due settimane che non lo faccio assiduamente e la condizione ne risente....pochi cazzi cardio works
io li ho trovati blu elettrici giallo
per pantoloni penso di aver speso un'enormità quando volevo abbigliamento di marca a tutti i costi... il massimo 370 euro, jackerson edizione limitata Uruguay
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta