cioccolato
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
R: "hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Le sto usando.. Sono buone cookie ma non capisco perché hanno scritto pure crema d arachidi... Non si sente per nulla il gusto di arachidi.. Mah... Sinceramente però mi hanno stufato e sto a metà barattolo
Inviato dal mio Samsung Galaxy SIII mini con Tapatalk 2Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza MessaggioIo le userei solo al mattino con l avena.. Non saprei che prendere se no.. Pensa che le iso93 mi davano un sacco di gonfiore e flatulenza..For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da veilside81 Visualizza MessaggioIo le userei solo al mattino con l avena.. Non saprei che prendere se no.. Pensa che le iso93 mi davano un sacco di gonfiore e flatulenza..UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Fede hai iniziato il conteggio delle vene 2013?"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
si marco ho cominciato la dieta lunedì scorso con annessi sgarri del 1 maggio e domenica questa...condizione buona rispetto allo stesso periodo dello scorso anno...stavolta spero di arrivare primoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
ahahaha grande ale...faccio un po il punto della situazione:
soliti 5 wo a settimana, alimentazione molto pulita 6/7 più un cheat day la domenica...sono alla terza settimana di preparazione...la bilancia segna già 3,5 kg in più...peso attuale 74 kg abbastanza puliti anche se un po acquosi...se continuo così ci son buone possibilità di migliorare la condizione della scorsa estate (sui 75 kg squartato)...peso sale e grasso scende cosa volere di più dalla vita?
cardio sempre presente 4-5 volte a settimana sui 30 minuti a botta post wo....intensità moderata, mi gioco l'hiit come ultima carta...nel frattempo ho ordinato il dexaprine xr che andrò ad aggiungere all'alcar e al the verde...speriamo bene ho letto buone cose sul questo prodotto...purtroppo non son riuscito a recuperare l'alpha t2 che su di me funzione come un farmacoFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta