alla grande come sempre fede
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
-
petto demolito:
panca piana 8-5-4-10 (dopo settimane son quasi riuscito a riprendere il peso che usavo lo scorso anno... 100 kg la prima serie, 110 la seconda leggermente spotterata l'ultima reps e 120 la terza serie di cui una reps da solo, un piccolo aiutino nella seconda e poi due serie forzate con negativa ultraslow...ultima serie poi con 90 kg a pompaggio)
panca inclinata mp 10-6-3 drop set + 2 serie a cedimento
croci panca inclinata 3x10
cross over cavi alti 12-10-10
pullover 2 x 20 (esercizio fatto piu che altro per allungare il pettorale...ero talmente cotto che sentivo tirare solo il dorso e i tricipiti )
tot wo 50 minuti
10 minuti di camminata in salitaFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
fede scusa se non ti ho più risp in face ma mi stavo allenando,ogni volta che mi arrivava un mex si bloccava la musica xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
---------- Post added 20-11-2012 at 00:03:52 ---------- Previous post was 19-11-2012 at 23:29:44 ----------
scusate la bestemmia,chiedo venia...
---------- Post added at 00:05:13 ---------- Previous post was at 00:03:52 ----------
scusate la bestemmia,chiedo venia...
Commenta
-
-
-
Bel back, bella V! E addome in vista, secondo me vai alla grande
Cmq seguo sempre con interesse le descrizioni dei WO, io eseguo WO completamente diversi in questo periodo (pochi esercizi, perloppiù fondamentali, con molte serie), ma mi incuriosisce molto leggere i tuoi
IMHO fai benissimo a non sporcarti troppo perchè tra 6 mesi x ripulirti diventa un calvario!
daje!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza MessaggioBel back, bella V! E addome in vista, secondo me vai alla grande
Cmq seguo sempre con interesse le descrizioni dei WO, io eseguo WO completamente diversi in questo periodo (pochi esercizi, perloppiù fondamentali, con molte serie), ma mi incuriosisce molto leggere i tuoi
IMHO fai benissimo a non sporcarti troppo perchè tra 6 mesi x ripulirti diventa un calvario!
daje!For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggioscusate la bestemmia,chiedo venia...
gym sempre uno spettacolo..c'è poco da dire
ottimi anche gli 8 colpi con 100 di panca
Commenta
-
-
porca ***** ragazzi..oggi durante l'ultima serie di curl con i manubri ho sentito un crack proprio all'interno del bicipite...se lo contraggo mi fa un male boia...speriamo non sia nulla di grave..
armz:
french press SS spinte a presa stretta 10+10, 8+8, 6+6
push down 15-10-8 drop set + 2 serie a cedimento
dips 15-15-12
push down braccio singolo presa inversa 15-10
curl manubri 10-8-6
curl 21 bilanciere ez
curl concentrato 3x10
20 minuti di cardio bikeFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioporca ***** ragazzi..oggi durante l'ultima serie di curl con i manubri ho sentito un crack proprio all'interno del bicipite...se lo contraggo mi fa un male boia...speriamo non sia nulla di grave..
armz:
french press SS spinte a presa stretta 10+10, 8+8, 6+6
push down 15-10-8 drop set + 2 serie a cedimento
dips 15-15-12
push down braccio singolo presa inversa 15-10
curl manubri 10-8-6
curl 21 bilanciere ez
curl concentrato 3x10
20 minuti di cardio bikeOriginariamente Scritto da ManxNoi marchigiani domineremo il mondo, si sa
Commenta
-
Commenta