Son cambiato ragazzi il vostro cheatbrah non c'é piu... Oggi a casa mentre tutti si ingozzavano di lasagne, girello al forno, crostate e dolci vari, io mangiavo 100 gr di riso, 250 di merluzzo e un piattino di zucchine bollite, il tutto con un filo d'olio e limone... Come "sgarro" mi son concesso 5 castagne... In altri tempi avrei mangiato anche le posate..
"hard work beats talent when talent doesn't work hard"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSon cambiato ragazzi il vostro cheatbrah non c'é piu... Oggi a casa mentre tutti si ingozzavano di lasagne, girello al forno, crostate e dolci vari, io mangiavo 100 gr di riso, 250 di merluzzo e un piattino di zucchine bollite, il tutto con un filo d'olio e limone... Come "sgarro" mi son concesso 5 castagne... In altri tempi avrei mangiato anche le posate..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza MessaggioSon cambiato ragazzi il vostro cheatbrah non c'é piu... Oggi a casa mentre tutti si ingozzavano di lasagne, girello al forno, crostate e dolci vari, io mangiavo 100 gr di riso, 250 di merluzzo e un piattino di zucchine bollite, il tutto con un filo d'olio e limone... Come "sgarro" mi son concesso 5 castagne... In altri tempi avrei mangiato anche le posate.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
eccomi qua ragazzi...wo andato:
deadlift tensione continua 15-12-10-8
rematore bilanciere 10-10-8
trazioni alla sbarra presa inversa 10-10-8-8
rematore manubrio 10-10-8
lat machine avanti presa larga 12-10-10
fotina post wo...condizione molto buona..+ 1,5 kg rispetto a 10 giorni fa..
For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioVediamo quanto duri.
spettacolo come sempre gym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggiocannon arms
Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggiogrande fede..da quel che vedo sei ancora bello pulito...
buon week end[ATTACH=CONFIG]128490[/ATTACH]
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggio
spettacolo come sempre gymFor all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!
Commenta
-
Commenta