Sono quei gruppi che non ho mai voglia di allenare e che faccio a sentimento. Io credo che su certi gruppi, per i non agonisti, sia superfluo allenarli direttamente...se uno è secco che senso ha che vada ad allenare di preciso il sartorio o un altro di ***** di muscolo a meno di squilibri posturali? Anyway...oggi post pranzo a freddo. Come dicevo accumulo solo sull'addome.
Bloody Tears - UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
Collapse
X
-
Last edited by menphisdaemon; 09-11-2012, 00:58:05."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
-
-
Pensa che io lo alleno sempre insieme ai delts e gli ridò una bella passatina nella giornata del back con gli stacchi.
P.s. ottima condizione"everybody wanna be a bodybuilder but nobody wanna lift this heavy ass weight!!!"
This is the Way, I Do It!
Commenta
-
-
Re: Bloody tears - underground bodybuilding militia
le braccia?!?!sti doms producono risultati vedo...ottimo!!!!
Sent from my LG-VM670 using Tapatalk 2PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
tra le persone non avvantaggiate per questo "sport" che conosco sei una di quelle che ha avuto più risultati nel minor tempo, si vede che le fondamenta teoriche sono tutta roba buonaIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti. 84,7 bilancia seria: bene o male mi peso sempre gli stessi giorni con le due bilance diverse quindi ho un'idea abbastanza verosimile della situazione. Sono sempre li: +900-1000 con creatina staccata. Qualora dovessi accorgermi di esagerare taglierei le cal...anche se...c'è tempo per tagliarle. Il mi obiettivo sarebbe cominciare come sempre alla seconda di marzo. Grazie a tutti per le belle parole ma, anche per i miei obiettivi (che sono diversi dal bbing), c'è da lavorare in termini di volumi e pasta.
@ Vincenzo
ti ringrazio e si, non è una situazione fortunata a livello di accumulo..perlomeno esteticamente.
sinceramente penso che dovresti pensare alla tua maniera di porti nei miei confronti e decidere se essere obiettivo e neutrale come io lo sono con te o se invece essere accomodante da una parte e provocatore dall'altra come mi pare tu stia facendo ora. Mi sembra di vedere il terzo polo italiano LOL"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti. 84,7 bilancia seria: bene o male mi peso sempre gli stessi giorni con le due bilance diverse quindi ho un'idea abbastanza verosimile della situazione. Sono sempre li: +900-1000 con creatina staccata. Qualora dovessi accorgermi di esagerare taglierei le cal...anche se...c'è tempo per tagliarle. Il mi obiettivo sarebbe cominciare come sempre alla seconda di marzo. Grazie a tutti per le belle parole ma, anche per i miei obiettivi (che sono diversi dal bbing), c'è da lavorare in termini di volumi e pasta.
@ Vincenzo
ti ringrazio e si, non è una situazione fortunata a livello di accumulo..perlomeno esteticamente.
sinceramente penso che dovresti pensare alla tua maniera di porti nei miei confronti e decidere se essere obiettivo e neutrale come io lo sono con te o se invece essere accomodante da una parte e provocatore dall'altra come mi pare tu stia facendo ora. Mi sembra di vedere il terzo polo italiano LOLLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggioil trap è la base per un bber, punto. ho capito a mie spese che non allenare il muscolo che occupa il 60% del back è una minchiata! muoviti!
Tu ci avevi visto giusto quest'estate, ma li era ancora accettabile. Ora che il resto ha ripreso volume non mi soddisfa. Sul discorso bodybuilding hai ragione ovviamente, discorso diverso per i comuni mortali.
Anche i bber comunque lo allenano in maniera sbagliata: i classici shrug con bilanciere/manubri sono il modo migliore per fottersi la cuffia creando un conflitto subacromiale con pinzamento del tendine del sovraspinato. Se Sly ha voglia e tempo può approfondire."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggiostacchi pesanti...e il trap arriva...SICURO! Io praticamente non l'ho mai allenato...
basterebbe ricordare la parole di Dante Trudel quando presentava il DC"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
Tu ci avevi visto giusto quest'estate, ma li era ancora accettabile. Ora che il resto ha ripreso volume non mi soddisfa. Sul discorso bodybuilding hai ragione ovviamente, discorso diverso per i comuni mortali.
Anche i bber comunque lo allenano in maniera sbagliata: i classici shrug con bilanciere/manubri sono il modo migliore per fottersi la cuffia creando un conflitto subacromiale con pinzamento del tendine del sovraspinato. Se Sly ha voglia e tempo può approfondire.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti. 84,7 bilancia seria: bene o male mi peso sempre gli stessi giorni con le due bilance diverse quindi ho un'idea abbastanza verosimile della situazione. Sono sempre li: +900-1000 con creatina staccata. Qualora dovessi accorgermi di esagerare taglierei le cal...anche se...c'è tempo per tagliarle. Il mi obiettivo sarebbe cominciare come sempre alla seconda di marzo. Grazie a tutti per le belle parole ma, anche per i miei obiettivi (che sono diversi dal bbing), c'è da lavorare in termini di volumi e pasta.
@ Vincenzo
sinceramente penso che dovresti pensare alla tua maniera di porti nei miei confronti e decidere se essere obiettivo e neutrale come io lo sono con te o se invece essere accomodante da una parte e provocatore dall'altra come mi pare tu stia facendo ora. Mi sembra di vedere il terzo polo italiano LOL
In quel caso è un diario in cui si scherza e ci si racconta avvenimenti simpatici e dove si puo scrivere quel che si vuo.., tutto qui. Poi il complimento alla tua foto è cosa apparte
Commenta
-
-
Io sono permissivo, ma non mi faccio pestare i piedi da nessuno, nè tanto meno mi vanno le prese per il culo. Te lo dico nella tua lingua sperando di non sbagliare la dizione: 'Accà nissun è fess'.
Io non ho nessun problema nè con te, nè con il tuo prep, nè con i tuoi compagni di team: ognuno si fa la sua vita e amen. Continuare in polemiche sterili è infantile, soprattutto quando si è cercato a suo tempo il confronto e non lo si è trovato. Per cosa poi? Per leggere di persone che cambiano idea su altre persone ogni 5 minuti? Non mi pare corretto. Io non sono mai intervenuto perchè credo che i confronti si facciano privatamente ma, ripeto, non mi faccio pestare i piedi...già faccio fatica a tenere a bada 'i miei' che vorrebbero rispondere...che gli altri facciano uguale. Sbaglio?
Poi Vincenzo...dai *****...proprio te?! Guarda che Matte ha ancora le mail con le richieste indirette....io ho ancora le mail con le richieste dirette...continuiamo come i bambini? NO. Come dici giustamente i problemi della vita sono altri, quindi decidi una volta per tutte se vuoi pensare ad inseguire i tuoi obiettivi o se hai tempo da perdere in queste cavolate.
Ora chiudiamo l'off topic. Se si continua, funzione 'ban user from this thread' e arrivederci."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
Socrate
Commenta
-
Commenta